Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Voco

Malinska

max  6   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
120m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella bellissima Villa Voco, situata a Malinska sull'isola di Krk, nel Golfo del Quarnero! Questa magica casa vacanze offre la sistemazione perfetta per vacanze in famiglia, visite culturali, vacanze romantiche, vacanze per single, vacanze sportive, vacanze al mare, escursioni e vacanze al mare. Villa Voco con la sua splendida vista sul mare offre ulteriore relax con un tramonto indimenticabile. Villa Voco può ospitare fino a 6 persone in 120 metri quadrati di spazio abitativo, con 3 camere da letto e 2 bagni, con un ampio e spazioso soggiorno e sala da pranzo e un'elegante cucina moderna completamente attrezzata.



Godetevi l'ambiente rilassante della villa con balcone, giardino, barbecue, piscina e doccia solare esterna, e ampie terrazze che seguono il sole dall'alba agli splendidi tramonti romantici.All'interno della villa troverete aria condizionata in ogni stanza, riscaldamento a pavimento nei bagni, al primo piano e nel soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero con riserva di acqua fredda, congelatore, lavastoviglie, piano cottura elettrico, forno a microonde, forno elettrico, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e tutti gli altri elettrodomestici da cucina. Hai inoltre a disposizione la biancheria da letto e da bagno che viene cambiata durante il tuo soggiorno più lungo a Villa Voco, così come schermi TV nelle camere, lettini prendisole, barbecue, lavatrice, culla e seggiolone/pappa, e Wi-Fi gratuita. -Fi.

Al primo piano della villa ci sono 2 bagni con cabine doccia e ampi mobili da bagno con specchi e lavandini con armadietti; in ogni bagno sono forniti asciugacapelli, pantofole, sapone liquido per le mani, pantofole e un asciugamano. Al piano terra della villa è presente un ulteriore servizio igienico con lavatrice, lavabo con mobiletto e ampio specchio da bagno. C'è anche una scatola per riporre la biancheria sporca in ogni bagno. Fanno parte delle dotazioni sempre a disposizione degli ospiti anche un asse da stiro con ferro da stiro a vapore e uno stendibiancheria. Da sottolineare che agli ospiti di Villa Voco vengono forniti ampi teli per sdraio e un grande ombrellone.



Le immagini della villa rivelano una bellissima zona esterna con piscina immersa nel verde del mare, ulivi, rosmarino, alloro, palme e fiori, e ampie terrazze per rilassarsi e godersi la vista del mare e del verde dei vasti boschi. Il barbecue serale accanto alla piscina illuminata e l'illuminazione ambientale del tavolo garantiscono un'atmosfera notturna speciale e un'esperienza indimenticabile con l'atmosfera di una leggera brezza marina. L'interno della villa trasuda comfort ed eleganza, con mobili moderni e di alta qualità, pavimenti in legno e grandi pareti di vetro che forniscono molta luce e sole durante tutto il giorno. L'ampio soggiorno con un comodo divano ad angolo, una TV super grande e un grande tavolo da pranzo in legno sono perfetti per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in piscina, passeggiando in riva al mare o esplorando i dintorni. A disposizione degli ospiti numerosi giochi da tavolo rilassanti e divertenti, sia all'interno che all'esterno. La cucina è moderna e funzionale, completamente attrezzata con tutti gli utensili da cucina e tutti gli elettrodomestici necessari per preparare pasti deliziosi. Le camere da letto sono spaziose e confortevoli, con letti matrimoniali, comodini e abat-jour, oltre a scrivanie, comode poltrone, TV e ampie finestre che forniscono luce naturale durante tutto il giorno.

La villa dispone di un proprio parcheggio privato per 3 auto e si trova in un ambiente tranquillo e silenzioso. Villa Voco si trova a pochi passi dal centro di Malinska, negozi, panifici, mercati, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e tutti gli altri servizi. Lunghe passeggiate lungo il mare, numerose piste ciclabili, strade del miele e del vino e una serie di altre attrazioni naturali e sociali sono un'ulteriore garanzia di un tempo trascorso attivamente e piacevolmente.

È bello sapere che sull’isola di Krk c’è anche un aeroporto dove atterrano e decollano aerei provenienti da tutta Europa, che è un ulteriore vantaggio della destinazione.



Villa Voco è il luogo perfetto per una vacanza da sogno a Malinska, con un'incredibile vista sul Golfo del Quarnero e tutti i servizi che vi garantiranno un'esperienza indimenticabile. Prenota oggi il tuo soggiorno a Villa Voco e goditi il fascino della costa croata!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.75 km

0.75 km

Negozi 0.7 km

0.7 km

Ristorante 0.75 km

0.75 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.9 km

0.9 km

Aeroporto 11 km Zračna Luka Rijeka

11 km

Stazione 0.9 km Autobusni kolodvor Malinska

0.9 km

Uscita autostrada 35 km Krk-Oštrovica

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi la bellissima Malinska sull'isola di Krk situata nel Golfo del Quarnero - coordinate dell'oggetto 45°06'44.5"N 14°31'27.6"E

L'aeroporto più vicino Rijeka: 12 km

Il porto dei traghetti più vicino, Valbiska: 16 km

Banca: 800 m

Bar-caffetteria: 800 m

Spiaggia più vicina: 750 m

Ormeggio per una barca: 1200 m

Centro città: 1000 mt

Centro immersioni: 800 m

Distributore di benzina: 900 m

Negozio: 700 m

Farmacia: 850 m

Ufficio postale: 1200 m

Clinica: 900 m

Ristorante: 700 mt


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungsbedingungen: - bis 14 Tage vor Anreise - Stornokosten 30% des Gesamtspreises - 14 Tage bis Anreisetag (einschliesslich no show) - Stornokosten 100% des Gesamtspreises


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villa Voco
Sig.ra D. Miklenić

Sig.ra D. Miklenić

A ognuno di noi piace viaggiare e sentirsi completamente a proprio agio, rilassato e riposato nel luogo temporaneo del soggiorno scelto. Questo pensiero è stato la mia linea guida fondamentale per la decorazione e l'arredamento di Villa Voco. Di fronte a questa grande sfida, mi sono messa a decorare questa incantevole villa, dove ogni dettaglio dello spazio è stato pianificato con cura e ogni mobile e attrezzatura è stato scelto con attenzione. L'armonia dell'intero spazio e tutti i toni della sua decorazione daranno sicuramente a ogni ospite un'incredibile sensazione di totale relax e distensione, e il giardino paesaggistico con una piscina piantumata con vegetazione e piante costiere, con un parcheggio privato per 3 auto e 4 ampie e spaziose terrazze con un ambiente tranquillo garantiscono una vacanza rilassante e una buona sensazione per un soggiorno piacevole e rilassante. Un simpatico e cordiale padrone di casa vi accoglierà personalmente.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 449663

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/449663.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore