Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa 8-10 Sign Ferienhaus-Margareta

Croazia Isola di Krk Quarnero

max  10   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto (+2)
2  Bagno
max 10  Ospiti
150m²
4 camere da letto (+2)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 18.04 a 07.06.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 18.04 a 07.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

58 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Vi diamo il benvenuto sull'isola di Krk (Hlapa) direttamente dal padrone di casa

Con noi direttamente sulla pagina ferienunterkunft-direkt.de giù per Krk Croazia

Benvenuti nella casa vacanze a 4 stelle Margareta per uso singolo 8-10 persone

Siamo lieti di ricevere la vostra richiesta di prenotare anche separatamente
Appartamento 1 per 4-6 persone e appartamento 2 per 2-4 persone o l'intera casa per 8-10 persone.

Trascorrete le vostre indimenticabili vacanze in Croazia sulla soleggiata isola di Krk nella casa vacanze Margareta Hlapa vicino a Dobrinj tra Soline e Gostinjac. Qui troverete questa casa vacanze bella e architettonicamente attraente. La casa è composta da 2 appartamenti collegati da scale esterne. L'appartamento 1 al piano terra dispone di 2 camere da letto con letto matrimoniale, bagno, wc aggiuntivo e lavanderia, un soggiorno con possibilità di dormire per 1-2 persone, una cucina e una sala da pranzo con accesso diretto alla grande terrazza dove è possibile mangiare all'aperto con vista sul giardino e sul parco giochi. Al piano superiore si trova l'appartamento 2 con 2 camere da letto con bagno e una cucina-soggiorno con accesso all'appartamento 2. terrazza con tavolo da pranzo sulla terrazza con vista sul mare. Godetevi il vostro caffè mattutino o un bicchiere di vino sulla bellissima terrazza 3. la terrazza sul tetto con lettini e una fantastica vista sulla natura verde, gli uliveti e il mare con romantici tramonti con la montagna Velebit sullo sfondo. Dietro la casa si trova la terrazza 4. terrazza familiare con area barbecue completamente coperta con grande barbecue e tavolo regolare in legno massiccio per 8-10 persone. La casa vacanze è completamente attrezzata per un soggiorno piacevole con molte possibilità di intrattenimento. Per i bambini abbiamo un parco giochi con trampolino, altalena, scivolo e un grande frutteto con mandarini, olive, aronia, fichi, albicocche, uva e more
Dobrinj è un'interessante e antica isola-castello con molte possibilità di svago e vacanze attive. Ci sono passeggiate nel centro storico, strutture sportive e gastronomiche, attrazioni culturali e storiche. L'isola di Krk è il luogo ideale per esplorare la splendida campagna in bicicletta, poiché è dotata di chilometri di piste ciclabili. Conoscete il ricco patrimonio culturale di quest'isola unica e vivete una vacanza variegata con l'imbarco a Punat, una pista di go-kart nel villaggio di Krk e numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici con bellissimi punti panoramici. Scoprite le bellissime spiagge, visitate la città di Vrbnik, a soli 5 km di distanza, l'isola di Košljun e godetevi la ricca offerta gastronomica dell'isola. Potete anche visitare le vicine cantine. Per la vostra salute, la baia di Soline offre un fango da usare all'aperto e un'acqua molto calda
Numero di licenza o di registrazione: Urbroj:2170-10-02/5-17-4

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Ski-lift 35 km

35 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 12 km Rijeka Insel Krk

12 km

Stazione 35 km Rijeka

35 km

Uscita autostrada 12 km Rijeka -Zagreb

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi una vacanza da sogno sull'isola di Krk
La nostra casa bifamiliare Margareta è una casa a quattro stelle a 200 metri sul livello del mare. Nella zona residenziale e delle ville per le vacanze nel villaggio Hlapa vicino a Soline comune di Dobrinj isola di Krk in un ambiente verde e non lontano dalla spiaggia di Soline Risika Silo Klimno Godetevi la nostra posizione tranquilla con vista sul mare e sulla montagna Welebit, la vista panoramica dalla nostra terrazza sul tetto a Rijeka Opatija Crikvenica e Golfo del Quarnero non vi lascerà indifferenti. Nella nostra proprietà c'è un parcheggio sufficiente per 5 auto.
In pochi minuti potrete raggiungere tutte le spiagge della nostra zona. La posizione è adatta anche agli sportivi, ai ciclisti e agli escursionisti. Le offerte culturali e culinarie non mancano. A poca distanza dalla nostra casa si trova la baia di Soline con fanghi per le articolazioni e le ossa, che curano i reumatismi. L'aria è ottima per chi soffre di asma e problemi polmonari. Aria iodata e acqua di mare molto calda. E acqua molto salata.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di locazione sono prezzi correnti più i costi per gli utenti di lavaggio macchina / condizionatore d'aria ferro e asse da stiro uso a € una volta

Il deposito di € 200 .-- è livida che il danno tour, si ottiene i soldi indietro resistere

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Le prenotazioni possono essere effettuate su richiesta, dopo l'approvazione riceverete le coordinate bancarie e non appena l'acconto sarà versato riceverete la conferma della prenotazione. Così avrete la data desiderata prenotata direttamente dal proprietario privato senza intermediari anche per telefono ... holiday-accommodation-direct. de vicino a Krk 163 alloggi per le vacanze nella regione turistica isola di Krk
La terrazza sul tetto:
Dalla terrazza sul tetto si gode di una splendida vista sulle montagne e sul mare, dove si possono ammirare le albe e i tramonti più belli. La terrazza sul tetto è completamente arredata con tavolo, sedie a sdraio e ombrelloni. Nel nostro giardino avrete la possibilità di dimostrare la vostra abilità nel barbecue sul nostro grande barbecue in muratura. Inoltre, i più piccoli non mancheranno, nel nostro giardino di 980 m² c'è anche molto per i bambini, un'altalena per bambini, un trampolino, uno scivolo e abbastanza giocattoli e spazio per giocare. La casa è stata costruita nel 2000 e parzialmente ristrutturata nel 2021.
Gli animali domestici non sono purtroppo ammessi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Sindy S. da 04575 Neukieritzsch

5,0
5 5 5 5 5

Familien Urlaub 2022

Sehr schöne Unterkunft, tolle Vermieter. Hat alles super geklappt.
Danke?

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2022

Erlinda Sadiku S. da Hamburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento top per le vacanze

Abbiamo trascorso un periodo molto bello in un appartamento completamente attrezzato. Padroni di casa ospitali e molto gentili, una delle più belle terrazze sul tetto con vista sul mare e il tutto situato in modo tale da poter raggiungere rapidamente le più belle spiagge della zona. Ogni giorno è possibile scoprire nuove spiagge individuali. Ottimi ristoranti e tutti molto cordiali. Abbiamo apprezzato molto ogni giorno qui. Il prezzo è al top! I bambini si sono divertiti un mondo - torneremo!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2021

Manuel B. da CH - Rüdlingen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze estive 2021

Peter è un padrone di casa / ospite assolutamente piacevole, simpatico e premuroso. La prenotazione e il pagamento sono stati senza problemi. La casa è arredata con tutto il necessario per potersi riposare al 100% e la posizione è ottima, con assoluta tranquillità nel villaggio e una vista fantastica dalla terrazza sul tetto.
Grazie per il bellissimo tempo e possiamo solo raccomandare Peter con la sua bellissima casa.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2021

Artur W. da Fürth

4,5
4.5 5 4.5 3.5 5

Schönes Appartement

Super netter Vermieter, schöne Terrassen zum Grillen oder Frühstücken oder Chillen. Alles schön eingerichtet und renoviert. Würden gerne wieder kommen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2020

Inna M. da Freiburg

5,0
5 5 5 5 5

Tolles Haus

Sehr zu empfehlen, super Ausstattung, gute Lage! Sehr nette Vermieter! Hatten eine schöne Zeit!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2020

Dmitrij L. da Bischofswerda

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza indimenticabile nella casa vacanze Margareta

Bellissima casa vacanze, pulita e ben curata, con una splendida vista. Grazie alla posizione sulla collina e all'adiacente zona boschiva, di sera fa sempre piacevolmente fresco. I proprietari sono persone molto calorose e amichevoli, parlano fluentemente tedesco. Il parco giochi ha dato ai nostri bambini una gioia particolare. Assolutamente consigliato!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Hallo Familie Lungrin Vielen Dank für die Bewertung Wir freuen uns wann Sie zufrieden sind
unser glück ist zuschauen wie der Gast sich freut und glücklich ist in unserem Ferienhaus Margareta und geniest jede Sekunde auf unseren Terrassen mit den Ausblicke vom Dachterrasse und Panorama ausblick zum Meer oder Bergen und Umgebung..Wir möchten uns bedanken für alles es freut uns Sie Kennenlernen zu dürfen .. Vielen Herzlichen dank und bis zu nächstes mall Liebe Grüße an ganze Familie Alles gute wünscht Margareta und Peter mit Kinder...

Luglio 2020

Margarita da Osnabrück

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Le due brevi settimane per la casa vacanze Margareta.

La casa vacanze Margareta è un vero paradiso soprattutto per i bambini! Gli appartamenti sono dotati di un'eccellente attrezzatura e qui non manca davvero nulla.
Raramente abbiamo trovato una così buona infrastruttura - persino i cavi di ricarica per cellulari vengono messi a disposizione dalla famiglia Jurkovic. Ferro da stiro, asse da stiro, ecc.
La posizione della casa è ideale per coloro che preferiscono una posizione tranquilla e non vogliono rinunciare alle comodità del mare e della città (tuttavia, è consigliabile andare in spiaggia in auto) perché i parcheggi direttamente in spiaggia sono gratuiti. Consigliamo Risika Sandstrand Silo Kiesel a Kamp, Klimno, Soline Kiesel e Moor... Per noi il terrazzo era perfetto, così come l'area grigliate e i bambini erano entusiasti del parco giochi. Tanto spazio, molto confortevole. Le due settimane sono volate via. La casa è molto molto pulita e NUOVA... Torneremo e possiamo raccomandare molto soprattutto alle famiglie con bambini. Grazie di tutto alla famiglia Jurkovic.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2020

Hoop da Hennef

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze al mare in famiglia numerosa

La casa può essere altamente raccomandata per famiglie con bambini. Siamo entusiasti della casa, è davvero di lusso, tutto è stato pensato, i bambini erano estremamente felici. Semplicemente arredata con gusto, nuova, pulita e completamente attrezzata. Grazie mille, torneremo.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Es war uns die Freude Sie können zu lernen und Sie als Gäste begrüßen zu dürfen . Die kinder waren großartig aber leider alles was schön ist ist so schnell vorbei .. wir freuen uns auf neu wiedersehn von allem die Kinder freuen sich auf die Kids..Liebe Grüße und alles gute Vielen Dank ..

Agosto 2019

Waldemar P. da 48231 Warendorf

4,8
5 5 5 4

Tolle Wochen mit unseren Kindern

Die Ferienwohnung ist in einem super Zustand und alles wirkt sehr ordentlich und gepflegt. Die Küche ist sehr gut ausgestattet. Besonders gefallen haben uns die 3 Terrassen. Da der Ort von Wäldern umgeben ist, haben wir die frische Luft am Abend sehr genossen. Der Ort selber ist sehr ruhig und klein. Aber Bäcker und Lebensmittelläden sind mit dem Auto in ca. 5-10 min. zu erreichen. Die Vermieter sind sehr freundlich und sprechen Deutsch.
Es waren 2 sehr erholsame Wochen auf der Insel Krk.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Vielen Dank das ist eine neue Motivierung für uns noch besser und noch mehr sich einzusetzen für neue Ideen in unserem Haus um die Gäste noch glücklicher zu machen und Ihnen ein heimat Gefühl zu geben . Unser glück ist zusehn wie die Gäste Glücklich sind und wie Sie sich Vollfühlen .Vielen dank das freut uns...

Luglio 2019

Anna P. da deutschland

5,0
5 5 5 5

Familientreffen in Ferienhaus-Margareta Krk

Super tolles Ferienhaus
Wir wurden bei der Ankunft herzlich empfangen und durften stets großherzige Gastfreundschaft erleben. Die Gastgeber waren toll. Rundherum hat uns alles gefallen. Es gibt nichts zu meckern. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und waren sehr glücklich. Ein schönes Ferienhaus, um sich nach einem aktiven Tag zu entspannen. Das Ferienhaus ist sehr schön und mit allem eingerichtet was man so für den Alltag braucht. Gemütlich kann man den Tag auf der Terrasse oder mit dem Grill ausklingen lassen. Wir können dieses Ferienhaus weiterempfehlen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Annemarie H. da 82256 Fürstenfeldbruck

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze con Peter e Margareta Casa vacanze Margareta Wohn. 1

Annemarie ha scritto questo

"L'appartamento di Peter e Margareta si trova in un piccolo villaggio all'interno dell'isola. Le spiagge e i supermercati nelle vicinanze possono essere raggiunti rapidamente e facilmente in auto. È stato molto piacevole e tranquillo per dormire. L'alloggio è molto ben attrezzato. Non ci mancava nulla. Era anche molto spaziosa e pulita. Ci sono stati forniti gli asciugamani. C'è una cucina completamente attrezzata con fornelli, macchina per il caffè, forno, lavastoviglie, tostapane, aria condizionata e molto altro. Ciò che ci è piaciuto di più è stata l'ospitalità di Peter e di sua moglie e la grande area barbecue dietro la casa. Ci è stato permesso di utilizzare la terrazza sul tetto, da cui si gode di una vista unica. Davanti alla casa ci sono cinque comodi posti auto. La comunicazione in anticipo è stata ottima (Peter e sua moglie parlano tedesco). All'arrivo abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto. Vi ringraziamo per i fantastici cinque giorni e torneremo volentieri"

Il feedback privato di Annemarie per voi:

"Ciao Peter, grazie ancora una volta per gli ultimi cinque giorni. La vostra sistemazione era super e ci siamo sentiti molto a nostro agio con voi. Tanti saluti, Anne "

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2018

Bleyl L. da Cemniz

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit kleinem Kind

Wir sind sehr zufrieden mit den Unterkunft komplett eingerichtet auch für die kleine Kinder Hochstuhl und ect .Wir haben die 10 Tage genossen in volle sine.
Wir können das nur weiter empfehlen . Großes Wohnung Große Sonnenterrasse Spielplatz für de Kinder .Und vor Allem Sehr sauber.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Margareta J. da 51514 Dobrinj

5,0
5 5 5 5

Sehr zum Empfehlen ,ruhig ,zentral ,sauber,Panoramablick ,Familier auch für 2 Familien

Wir Empfehlen dieses Haus
Gastgeber war immer freundlich und zuvorkommend . Nethen Empfang beim Anreisen
Das Haus selber ist sehr schön eingerichtet sauber viel Terrassen Großes Spielplatz für die Kinder
Grillplatz für die Erwachsenen. Genügend Parkplätze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Sehr gerne liebe Gäste immer wider Willkommen bei Ferienhaus-Margareta Vielen Herzlichen Dank

Agosto 2017

Roland K. da 36211 Alcheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima vacanza in casa-margherita sull'isola di Krk

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa e rilassante sull'isola di Krk insieme ai nostri amici. La casa vacanze, davvero bella e arredata in modo eccellente, ha sicuramente giocato un ruolo importante in questo senso. Poiché abbiamo affittato entrambi gli appartamenti con i nostri amici, possiamo anche confermare che entrambi gli appartamenti erano ottimamente attrezzati. Tutto era pulito, ben curato e in perfette condizioni. Anche le varie terrazze, davanti o dietro la casa, erano molto accoglienti. Il punto forte era naturalmente la terrazza sul tetto, da cui si poteva godere di una splendida vista sul mare. Abbiamo sfruttato appieno tutte le informazioni e i suggerimenti per il tempo libero e la gastronomia che il padrone di casa ci ha dato in anticipo, e anche in questo caso non possiamo che fare un grande complimento. Verremo sicuramente di nuovo! I Krug's

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2017

Reinhold da 6290 Brandberg

5,0
5 5 5 5

Super Haus

Sehr gutes 'Haus und sehr Freundliche Vermieter

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Vielen Dank Liebe Gäste bis bald !!!

Luglio 2017

Antoli B. da 50667 köln

5,0
5 5 5 5

Ferien mit Familien sehr zum Empfehlen für 2 Familien mit Kinder

Sehr sauber und neue möbel neu eingerichtet Internet gut Wetter gut alles gut

Kinder zufrieden und die Eltern haben Ihre Erholung. Schöne Dachterrasse für Abendstunden mit Kerzenlicht und Glas guten Wein mit Sternklaren himmel . Wir haben es genossen und Wir kommen wider.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Ja super Fam. Berg Vielen Dank Gerne immer wider Willkommen auf den Insel Krk bei Ferienhaus-Margareta

Bis dan

Luglio 2017

Doro da 76131

5,0
5 5 5 5

Eine super schöne Unterkunft

Eine super schöne Unterkunft, haben uns sehr wohl gefühlt. Das Haus hat alles was man braucht! Den Kinder hat es auch sehr gut gefallen vor allem der Spielplatz! Super nette Vermieter Peter
Doro

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2017

Markus S. da 89000 München

5,0
5 5 5 5

Sehr Schön ruhig zentral Sonnenterrasse

Familienurlaub zum Empfehlen für 2 Familien oder große Familie mit 3-4 kindern Wohnung 1

Beide Wohnungen sehr schön eingerichtet beste zeit für mich ist Mai, Juni oder September Oktober nicht so viel los ruhiger ..
Super Grill überdacht , für die Kinder Spiel garten groß .

Risposta di Sig.ra M. Jurkovic:

Hallo Markus Servus
Vielen Dank für die Meinungsäußerung bis bald Wir sehen uns.
Hab guten Schnaps besorgt für die Damen Hausgemachten Aronialikör , zum Begrüßung ...

Liebe Grüße Peter


Contatto

Azienda Ferienhaus Margareta
Sig.ra M. Jurkovic

Sig.ra M. Jurkovic

Ciao Gentili ospiti Diamo un caldo benvenuto nella nostra casa per le vacanze sull'isola di KRK Margareta Siamo una famiglia ospitale che non vivono in casa e sono facilmente accessibili. Siamo lieti di noi di darvi il benvenuto nella nostra casa per le vacanze sull'isola di KRK Margareta


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 102529

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/102529.htm

Sig.ra Margareta Jurkovic

Hlapa 1b

51514 Gornja Hlapa

00385(0) +38592 289 0602


«Casa 8-10 Sign Ferienhaus-Margareta» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 18.04 a 07.06.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore