Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento rustico con piscina

Croazia - Quarnaro - Isola di Krk - Hlapa

max  6   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
65m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

118 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

118 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Appartamento rustico con piscina privata situato al piano terra in una tradizionale casa mediterranea in pietra. La casa ha un fascino particolare perché è stata costruita nel 1890 ed è stata completamente ristrutturata nel 2018. L'interno dell'appartamento è arredato secondo la tradizione mediterranea locale e adattato alle esigenze e alle esigenze di uno stile di vita moderno. Il mare dista solo 2500 metri, abbastanza vicino per essere facilmente raggiunto, ma comunque abbastanza lontano per evitare il trambusto.

La casa in pietra è circondata da 400 mq con tre piazzole ombreggiate, un bellissimo giardino con ulivi secolari e una spaziosa e confortevole terrazza privata con tavolo da pranzo per 6 persone. Puoi goderti la piscina privata, sorseggiare un drink all'ombra o persino preparare la tua cena barbecue. Dimensione piscina 18m2. Puoi rilassarti a bordo piscina sulle sdraio o rinfrescarti nella doccia esterna. Il parcheggio è condiviso con i proprietari che abitano solo nei fine settimana al primo piano.

Prima di entrare nell'appartamento di 65 m2, inizierai sotto la pietra d'ingresso. Lì puoi bere un caffè sul tavolino, leggere un libro o giocare a freccette. Ingresso alla prima camera da letto, che dispone di letto matrimoniale, TV LCD e ventilatore. La porta successiva conduce all'ingresso del resto dell'appartamento. Si entra in un open space con cucina completamente attrezzata con lavatrice a scomparsa, sala da pranzo per 6 persone e soggiorno con divano e TV LCD con canali satellitari. Puoi facilmente copiare il materasso extra nascosto sul divano letto nel soggiorno se vuoi ospitare altri due ospiti.

Un'altra bella camera da letto con letto matrimoniale e TV LCD con programmi satellitari si trova nella stanza accanto. L'appartamento ha un bagno con doccia, WC, bidet, ventilatore e asciugamani. L'appartamento è dotato di aria condizionata e offre la connessione internet wireless gratuita. Bella biancheria da letto e mobili assicurano un sonno ristoratore.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x180 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2.5 km

2.5 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 11 km Rijeka International Airport

11 km

Stazione 37 km Rijeka Kolodvor

37 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Intorno all'appartamento è un paesaggio bello e tranquillo. Godetevi una delle numerose degustazioni di vino Krk a Vrbnik e assaggiate la cucina locale sull'isola di Krk. Famosi monumenti, attrazioni e ristoranti non lasciano nessuno indifferente.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua .

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali.

Ulteriori informazioni:

Nel raggio di 15 km è possibile raggiungere Malinska, Vrbnik e la città di Krk, che è una delle città più antiche dell'Adriatico con antiche mura, torri e rovine romane. È inoltre possibile visitare la piccola città di Vrbnik, che si trova su una scogliera a 50 metri sul livello del mare ed è noto per i suoi vigneti, vini eccellenti e tracce degli antichi greci. Punat è il più grande porto turistico dell'Adriatico e si trova vicino alla bellissima isola di Košljun, dove gli unici abitanti sono un gruppo di monaci francescani che vivono nel monastero di Santa Maria. Puoi visitare Baška e rilassarti sulle più grandi spiagge sabbiose di tutta l'isola. Nella baia di Soline si può godere di fango sano o visitare la grotta Biserujka, che offre una varietà di decorazioni rupestri - calcareo sinterizzato, stalagmiti e stalattiti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Sibylle R. da Deutschland

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Grande appartamento

L'appartamento è un po' fuori mano su una strada, ma tutto era al 100% top!!!
Proprietari molto gentili che sono presenti solo nei fine settimana.
Bella piscina, nel complesso tutto estremamente ben tenuto e tanti giochi per i bambini. Ci siamo sentiti molto a nostro agio!
Quindi, se siete mobili e volete esplorare ogni giorno baie balneari diverse, questa è la base ideale! La pace e la tranquillità dal trambusto sono garantite. ???

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2021

Nadine K. da Herten

5,0
5 5 5 5 5

Tolles kleines Haus

Wunderschönes und liebevoll eingerichtetes kleines Häuschen mit sehr sehr netten Vermietern. Das Häuschen hat eine gute zentrale Lage von der man die vielen schönen Buchten von Krk ansteuern kann. Toll für Familien mit Kindern. Neben dem Pool und dem Trampolin waren schon einige Spiele und Malbücher und Stifte vorhanden. Die Küche ist gut ausgestattet und alles was man braucht ist vorhanden. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Settembre 2019

Marion W. da Hessen - Sinn

4,8
5 5 5 4

Rundum zufrieden

Wurden sehr nett empfangen, das old stone house ist enzückend, toller Pool, hochwertige Ausstattungen im Haus. Waren überwiegend allein, die Besitzer kamen nur mal am Wochenende, waren aber jederzeit erreichbar. Ein Stern Abzug, weil das Haus direkt an der Straße steht. Weiter zu empfehlen.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2019

Kristina B. da 09123 chemnitz

5,0
5 5 5 5

Traumhafter Urlaub

Wir hatte eine sehr schöne Zeit in der Ferienunterkunft. Alles war perfekt. Die Küche ist auch super ausgestattet.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Ottobre 2018

Olaf G. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5

Liebevoll renoviert, sehr nette Gastgeber!

Sehr liebevoll renoviertes Haus, großer Wohlfühl- und Entspannungsfaktor. Für unseren Hund waren eine Decke, Näpfe und Leckerle bereitsgestellt, haben wir in dieser Form noch nie erlebt, vielen Dank!

Gastgeber absolute Spitze! Sehr gerne wieder!

Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico

Agosto 2018

Jürgen da 73092 Heiningen

4,8
5 5 5 4

Schmuckstück

Super schön renoviert. Sehr hoher Standard. Inneneinrichtung mit viel Liebe fürs Detail. Rundum wunderschönes Haus. Sehr freundlicher Vermieter.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2018

Anna da 95326 Kulmbach

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

vacanza rilassante in un appartamento da sogno

L'appartamento per le vacanze è un vero sogno. Con una piscina a disposizione di tutti. La cucina è ben fornita, quindi non è necessario portarsi dietro nulla. C'erano anche un asciugacapelli, una macchina per il caffè, un frigorifero con scomparto freezer e una lavatrice. Tutto era molto pulito e ben tenuto. Non è lontano dal mare e ci sono diverse spiagge disponibili. Dalle spiagge di ghiaia o sabbia poco profonde alla tipica spiaggia rocciosa, ottima per lo snorkeling. I padroni di casa sono estremamente gentili e felici di aiutarci con i consigli. Di tanto in tanto occupano il piano superiore, ma sono praticamente invisibili e non disturbano in alcun modo. Abbiamo trascorso una splendida vacanza rilassante e siamo ancora un po' tristi per la grande piscina e il mare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Luglio 2018

Joanna da 66-235

5,0
5 5 5 5

KLIMATYCZNY APARTAMENT Z BASENEM

Przepiękny apartament z basenem. Przemili właścicielem, bardzo pomocni i komunikatywni. Domek nie jest duży, ale wszystko jest fajnie zagospodarowane. Polecam z czystym sumieniem :)

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2018

Steffi P. da Bammental

5,0
5 5 5 5

Tolles Haus

War ein wunderschöner Urlaub die Besitzer sind sehr nett gerne wieder

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2018

Annett Z. da Egling

4,8
5 5 5 4

traumhafte Ferienwohnung und sehr sehr nette Vermieter

Wir möchten uns ganz herzlich für den überaus freundlichen und herzlichen Empfang bei den Vermietern bedanken. Wir hatten eine wunderbare Woche in Ihrer Ferienwohnung, die mit sehr viel Liebe und Geschmack eingerichtet wurde. Wir hoffen sehr, dass auch andere Gäste das zu schätzen wissen.
Vielen Dank für die schöne Zeit bei Ihnen!

Familie Zeman


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre una vacanza di lusso in bellissime ville e appartamenti per vacanze sull'isola di Krk in Croazia.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 117576

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/117576.htm


«Appartamento rustico con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore