Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Zarra con Piscina,Jacuzzi,Sauna

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Klimno

max  8   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
200m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

La villa a cinque stelle Zarra a Klimno è una villa di lusso di alta classe, che si trova a soli 200 metri dal mare in un tranquillo villaggio di Klimno sull'isola di Krk. Villa Zarra è attrezzata secondo gli standard più elevati. Con ampie e soleggiate terrazze affacciate sul mare Adriatico, una Jacuzzi privata interna, una piscina esterna riscaldata e mobili di qualità, la villa offre una vera sensazione di lusso e relax. Villa Zarra si estende su una superficie di 200 m2 e 400 m2 di giardino. Villa offre un luogo perfetto per la vostra vacanza e una pausa dagli impegni quotidiani.

Se non avete voglia di andare in spiaggia, Villa Zarra vi offre una piscina esterna riscaldata con vista mozzafiato sul mare e sulla foresta. Per una vera esperienza di benessere si può anche godere di una sauna e di una vasca idromassaggio nella vasca idromassaggio interna. La villa ha un bellissimo giardino con ulivi e fiori vari e una griglia in pietra dove è possibile grigliare carne e pesce.

Villa Zarra dispone di 4 camere da letto con bagno privato, una cucina completamente attrezzata con sala da pranzo, soggiorno, sauna a infrarossi, idromassaggio e piscina riscaldata. E' perfetto per 10 ospiti.

La villa si estende su due piani. L'ampia e spaziosa zona giorno al piano terra è composta da una cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e zona giorno con televisione intelligente con programmi SAT e WLAN. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alto livello come cucina a induzione, congelatore, frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè, bollitore elettrico, lavastoviglie, cappa aspirante, lavatrice e tutti gli utensili da cucina necessari. Se necessario, il comodo divano può essere utilizzato come letto aggiuntivo per due persone. Una moderna camera doppia con bagno privato e sauna a infrarossi si trova al piano terra ed è facilmente accessibile. Questo piano offre anche una vasca idromassaggio interna e un bagno per gli ospiti.

Al primo piano della villa ci sono tre moderne camere doppie, ognuna con bagno privato e accesso diretto alla terrazza con splendida vista mare.

Tutti i bagni sono dotati di cabina doccia, lavabo, asciugacapelli, carta igienica e carta igienica. La biancheria da letto e l'attrezzatura per le notti di riposo. Villa Zarra è completamente climatizzata e dispone di accesso a Internet con WLAN e citofono. A disposizione degli ospiti ci sono anche una cassaforte, un ferro da stiro con asse da stiro, una culla, uno sgabello e un parcheggio privato per tre auto. La proprietà intorno alla villa è completamente recintata.

Villa Zarra è completamente climatizzata e dispone di riscaldamento centralizzato, una vasca idromassaggio calda, una piscina riscaldata e un romantico camino nel soggiorno. Questo lo rende perfetto per le vacanze primaverili o autunnali.

L'esterno di Villa Zarra comprende diverse terrazze con vista mare e una piscina privata riscaldata con doccia esterna, dotata di sedie a sdraio. La villa è circondata da un bellissimo giardino verde con vegetazione tipica e ulivi secolari. C'è anche un barbecue all'aperto e zona pranzo e una terrazza con mobili da giardino dove potrete gustare il vostro caffè del mattino con vista sul mare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
lettino (70x120 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.25 km

0.25 km

Autobus 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 11 km Rijeka International Airport

11 km

Stazione 37 km Kolodvor Rijeka

37 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Ad una distanza di 300 m troverete ristoranti, un negozio, un bar, una pizzeria, un panificio, un parco giochi e un campo sportivo. La villa è facilmente raggiungibile in quanto l'aeroporto di Fiume dista solo 11 km dalla villa, la fermata dell'autobus è a soli 250 m e il porto dei traghetti per le isole di Cherso e Rab è a 20 km. Krk è una bellissima isola che offre possibilità per ogni ospite. Ci sono sei bandiere blu sulle spiagge di Krk. Questo è sufficiente per parlare della purezza e della qualità del mare e della qualità del servizio aggiuntivo. Le spiagge sono ghiaiose e rocciose con zone prendisole dove si può godere tutto il giorno. L'isola di Krk è un paradiso per escursionisti e ciclisti. Percorrete 300 km di sentieri escursionistici più facili o più impegnativi. Prendete la circonvallazione di Krk, che collega tutti i sentieri escursionistici, ed esplorate a piedi tutti i luoghi dell'isola. La pista ciclabile più interessante si estende da Malinska attraverso Krk fino all'ingresso di Punat. Gli amanti della mountain bike possono cercare la chiesa di San Chersevan, che è completamente sola in mezzo al bosco. Scoprite tutta la bellezza di Krk con l'aiuto di numerosi centri di immersione a Krk. Scoprite tutti i naufragi, le pareti verticali e la ricca flora e fauna di Krk Blue. Risvegliare lo spirito sportivo su numerosi campi sportivi. Gioca una partita a tennis o a golf.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, manutenzione della vasca idromassaggio, parcheggio, manutenzione della piscina, quota di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Anna-Theresa K. da Wien

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza da sogno in una villa da sogno

La villa ha tutto il necessario per rilassarsi e godersi una vacanza riposante. Fondamentalmente, non è necessario portare nulla, tranne gli abiti e il cibo, poiché tutto è già disponibile. In ogni bagno (quattro in totale, poiché ogni camera da letto ha il suo bagno) c'è un asciugacapelli. C'è anche una lavatrice in casa, così come una lavastoviglie e un frigorifero enorme con fabbricatore di ghiaccio. La piscina ha una temperatura perfetta, in quanto viene riscaldata con acqua calda. I letti sono molto comodi e c'è abbastanza spazio per i bambini per giocare. Si ha una vista mozzafiato sul mare e la posizione della casa, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, è perfetta. Non manca nulla in questa villa. All'interno c'è un grande tavolo per mangiare, mentre la cucina esterna, completa di barbecue, invita a cene perfette o a colazioni meravigliose con vista sul mare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo in loco, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento da noi gestito viene regolarmente controllato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, duramente guadagnata, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza garantiscono una vacanza sicura e di alta qualità. Per domande e richieste siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che vi si addice e soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 233863

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/233863.htm


«Villa Zarra con Piscina,Jacuzzi,Sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore