Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Olea con piscina

Klimno

max  10   Ospiti
176m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
176m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi la vostra vacanza da sogno nella lussuosa Villa Olea. Sulla superficie di 176 m2 ci sono 3 camere da letto e 4 bagni, 1 cucina spaziosa con vista sul lago, area interna ed esterna con una terrazza di 40 m2 e una piscina riscaldata.

La villa ha un'architettura unica che combina design moderno e tradizionale ed è una delle case più belle dell'isola. A soli 280 m dalla costa, offre una vista sensazionale in una zona tranquilla di Krk. Allo stesso tempo, si possono trovare molti ristoranti e negozi proprio dietro l'angolo, o si possono esplorare le spiagge di ghiaia, sabbia o roccia.

Tutti i letti sono dotati di materassi Serta (utilizzati anche in Hilton, Marriot, Hotel Carlton, Caesars Palace...). La biancheria da letto è fatta di materiali ECO e i cuscini sono imbottiti con lana naturale per regolare la temperatura del corpo, assicurando un sonno confortevole e un riposo tranquillo.

Nei nostri bagni lussuosi con riscaldamento a pavimento potete indulgere con i cosmetici Bronnley. Bronnley ha una tradizione di 130 anni ed è usato dai membri della famiglia reale inglese. Gli asciugamani sono fatti con il cotone più fine, con la sensazione più incredibilmente morbida e delicata e sono completamente assorbenti.

Villa Olea si trova in un piccolo villaggio Klimno nella baia di Soline sull'isola di Krk. Entro 15 km si può raggiungere Malinska, Vrbnik e la città di Krk, che è una delle più antiche città dell'Adriatico, dove si possono ammirare le antiche mura, le torri e i resti delle rovine romane. Potete anche visitare una piccola città Vrbnik, situata su una roccia a 50 m sopra il mare. Vrbnik è conosciuta per i suoi vigneti, i suoi vini eccellenti e le tracce degli antichi greci. Punat ospita la più grande marina dell'Adriatico. Nelle vicinanze si trova una piccola isola Košljun, dove un gruppo di monaci francescani che vivono nel monastero di Santa Maria, e sono gli unici abitanti dell'isola.

Tuttavia, potete anche apprezzare la città di Baška e rilassarvi sulle più grandi spiagge di sabbia di tutta l'isola di Krk. Nella baia di Soline si può godere del fango salutare e visitare la grotta locale Biserujka, ricca di decorazioni rupestri: Sinterizzazione di calcare, stalagmiti e stalattiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Letto supplementare (130x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Letto supplementare (130x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.28 km

0.28 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 14 km Rijeka International Airport

14 km

Stazione 37 km Kolodvor Rijeka

37 km

Uscita autostrada 17 km A1

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Olea si trova in un piccolo villaggio Klimno nella baia Soline sull'isola di Krk. Entro 15 km si può raggiungere Malinska, Vrbnik e la città di Krk, che è una delle più antiche città dell'Adriatico, dove si possono ammirare le antiche mura, le torri e i resti delle rovine romane. Potete anche visitare una piccola città Vrbnik, situata su una roccia a 50 m sopra il mare. Vrbnik è conosciuta per i suoi vigneti, i suoi vini eccellenti e le tracce degli antichi greci. Punat ospita la più grande marina dell'Adriatico. Nelle vicinanze si trova una piccola isola Košljun, dove un gruppo di monaci francescani che vivono nel monastero di Santa Maria, e sono gli unici abitanti dell'isola. Tuttavia, potete anche apprezzare la città di Baška e rilassarvi sulle più grandi spiagge di sabbia di tutta l'isola di Krk. Nella baia di Soline si può godere del fango salutare e visitare la grotta locale Biserujka, ricca di decorazioni rupestri: Sinterizzazione di calcare, stalagmiti e stalattiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Parapendio
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo localmente, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo è regolarmente controllata dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, duramente guadagnata, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono una garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville proposte dalla nostra agenzia, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 362119

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/362119.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore