Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa con piscina riscaldata e vista mare

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Malinska

max  8   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
105m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Stone Queen è una casa tradizionale sull'isola di Krk. Ha più di 100 anni ed è stato restaurato e ristrutturato con grande attenzione ai dettagli. Siamo assolutamente certi che vi lascerà senza parole. Se siete alla ricerca di qualcosa di tradizionale ma nuovo che offra tutto per un soggiorno confortevole, la Stone Queen Villa 5 stelle è senza dubbio la scelta perfetta per voi. Villa Stone Queen si trova a soli 100 metri dal mare e dal centro città.

La posizione di Villa Stone Queen è perfetta. Si trova nella famosa cittadina di Malinska sull'isola di Krk. A pochi passi dalla villa troverete una spiaggia di ciottoli, bar, un mercato locale, negozi e un porto turistico. Quindi, se non siete interessati a spostare l'auto durante le vostre vacanze, questa villa è la scelta perfetta per voi.

Per la maggior parte delle vostre vacanze all'aperto, Villa Stone Queen offre una comoda terrazza e una piscina riscaldata da dove potrete godere di una splendida vista sul mare della baia di Malinska. Sulla terrazza troverete comodi mobili da giardino per 8 persone. Sarete entusiasti dell'idea di cenare in un pozzo vecchio di 120 anni dove si trova il tavolo. Alla piscina ci sono 8 sedie a sdraio che aspettano gli ospiti per godersi il sole. Villa ha anche una particolarità. Dietro la casa c'è una cucina esterna nascosta con grill in pietra e grill a gas con fornello elettrico, lavello e tavolo dove poter gustare deliziosi piatti e vini mediterranei.

L'interno della villa è un mix di storia, tradizione e modernità con elementi in pietra e legno. La Villa Stone Queen ha una superficie di 105 m2 e un terreno di 400 m2. La villa si estende su due piani. L'ampio e spazioso soggiorno al piano terra è composto da una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo per 8 persone e un comodo divano con TV intelligente con programmi SAT e WLAN. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità come fornello a gas, congelatore, frigorifero, macchina del ghiaccio, fornello, macchina del caffè, bollitore elettrico, lavastoviglie, cappa di aspirazione e tutti gli utensili da cucina necessari. Al piano terra c'è una camera da letto matrimoniale e un bagno con lavatrice per un facile accesso.

Il primo piano della villa ha tre camere da letto - due camere da letto con letto matrimoniale e una con due letti singoli e due bagni. Tutti i bagni, uno al piano terra e due al primo piano, sono dotati di cabina doccia, lavabo, asciugacapelli e toilette. La biancheria da letto e le attrezzature sono a disposizione di tutti i nostri ospiti.

La villa è completamente climatizzata, dispone di connessione internet WLAN e riscaldamento a pavimento ed è quindi perfetta per le vacanze primaverili e autunnali. Tutte le finestre della casa sono dotate di zanzariere. C'è anche un parcheggio privato per due auto. Utile deposito si trova nel seminterrato. La proprietà intorno alla villa è completamente recintata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.15 km

0.15 km

Aeroporto 15 km Rijeka International Airport

15 km

Stazione 37 km Kolodvor Rijeka

37 km

Uscita autostrada 19 km A1

19 km


Località e posizione dell`alloggio

A 100 m di distanza troverete un porto turistico nel centro della città con un lungomare, un mercato del pesce locale, ristoranti, negozi, caffè, pizzerie, panetterie, parchi giochi e campi sportivi. La villa è facilmente raggiungibile in quanto l'aeroporto di Fiume dista solo 15 km dalla villa, la fermata dell'autobus è a soli 150 m e il porto dei traghetti per le isole di Cherso e Rab è a 14 km di distanza. Malinska è una perla turistica che conserva con orgoglio le tradizioni della pesca e della marineria e offre ai suoi ospiti una variegata offerta gastronomica. Puoi venire qui in qualsiasi momento dell'anno. In primavera o in autunno vi aspetta il profumo della rigogliosa flora dell'isola. Gli inverni qui sono miti e le estati piacevolmente calde. Il mare limpido, le spiagge di ghiaia preparata e sabbiosa con boschi e tanto verde sono lo scudo protettivo di Malinska. Tuttavia, la città offre anche sfaccettature completamente diverse. Seguite il cosiddetto Sentiero del Paradiso, una passeggiata lungo il mare, da cui sicuramente porterete con voi ricordi indimenticabili. Durante l'estate è consigliabile visitare uno degli eventi tradizionali e conoscere le interessanti usanze locali. Da visitare Porto, città vicina con un monastero francescano, o la collezione sacra del museo del monastero e la chiesa di Santa Maria Maddalena.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo del noleggio comprende: Asciugamani da bagno, Benutzung von Fahrrädern, Bedtuchen, Gartenpflege, Heizung, Internetzugang, Klimaanal, Kurtaxe, Parkplatz, Poolpflege, Registritungsgebühr, Reinigung bei der Abreise, Strom, Unterkunft, Verwendung des Grills, Verwendung von Babybett, Verwendung von Kinderstuhl , Verwendung von Waschmaschine, Wasser.

La piscina è disponibile dal 14.05. bis 01.10.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre il noleggio di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo in loco, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento da noi gestito viene regolarmente controllato dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, duramente guadagnata, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza garantiscono una vacanza sicura e di alta qualità. Per domande e richieste siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che vi si addice e soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 233834

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/233834.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore