Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
112m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
112m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Zona giorno (climatizzata) ca. 112mq, 1 soggiorno, 3 camere da letto con armadi a muro, 2 bagni (uno con doccia, uno con vasca e doccia), 1 cucina, veranda (coperta) ca. 22mq, zona piscina completamente sotto zanzariera con lettini prendisole, piscina riscaldata con sistema di filtraggio elettrico e illuminazione

Casa completa per 6 persone: stoviglie, biancheria da letto e da tavola, asciugamani, lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, cucina con grande forno, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè, 6 ventilatori, 1 condizionatore d'aria, 1 stereo, 2 TV, computer, accesso internet wifi

La spiaggia più vicina dista circa 15 minuti in auto, il campo da golf più vicino circa 20 minuti.

La casa vacanze è situata in una zona residenziale regolare; rivolgiamo la nostra offerta a viaggiatori individuali che non si sentono a proprio agio in un ambiente tipicamente turistico. L'ubicazione, l'aspetto e l'attrezzatura della casa sono privati e onesti.

Ci sono posti letto per 6 persone.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 14 km

14 km

Aeroporto 80 km Ft Myers

80 km

Stazione 130 km Amtrak Sebring

130 km

Uscita autostrada 15 km I75 (167) Harbor View Rd

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Port Charlotte è caratterizzata dal fiume Myacca, da spiagge pulite, da una natura incontaminata e da un clima sempre piacevole. Situata in posizione centrale sulla I75 tra Fort Myers e Sarasota, è un punto di partenza ideale per esplorare il sud-ovest della Florida.

Fondata alla fine degli anni '50 e quindi una città abbastanza giovane, Port Charlotte si presenta con circa 265 km di canali artificiali, estuari, campi da golf e da tennis, sentieri naturali... e acqua, acqua ovunque; per andare in barca, pescare e scattare foto di tramonti mozzafiato sulle rive del Peace River.

La comunità di Port Charlotte è costituita principalmente da case unifamiliari circondate da vari condomini e villette a schiera. La comunità ospita circa 127.500 residenti.

Con una superficie di 2.124 km², Port Charlotte si trova a nord del Peace River. 265 km di canali e corsi d'acqua danno accesso al porto di Charlotte e al Golfo del Messico. Diversi chilometri di costa naturale confinano con il Peace River e il Myakka River, rendendola una scelta ideale per la vita in riva al mare. In totale, circa 14.000 imbarcazioni private, 28 porti turistici, 15 spiagge pubbliche, 13 rampe per barche e due scuole di vela punteggiano l'ampio litorale. Inoltre, si trovano circa due dozzine di parchi, varie aree ricreative, riserve naturali e un parco naturale statale.

Il Port Charlotte State Park offre enormi passerelle che molti usano per passeggiare. Qui è possibile andare in kayak o in canoa lungo le spiagge incontaminate dei fiumi Peace e Myakka.

Il Charlotte Harbor Environmental Center si estende per circa 3,4 km² e offre percorsi naturalistici, aree picnic e programmi ricreativi. Anche la "Cecil M. Webb Wildlife Management Area" è molto popolare tra gli abitanti del luogo. L'area di 500 m² invita alla caccia, alla pesca, alla lotta nel fango e al campeggio. Gli eco-tour attraverso parti del "Crescent B Ranch" di oltre 360 km² nella parte orientale della contea di Charlotte permettono ai visitatori di vedere la vecchia Florida originale. Tour in buggy attraverso la palude "Telegraph Cypress" con molte attrazioni come tacchini selvatici, aligatori e altro ancora.

Degno di nota è anche il parco nazionale di Everglade, raggiungibile con un breve tragitto in auto: Everglade National Park, uno degli ecosistemi naturali più spettacolari degli Stati Uniti.

21 campi da golf, dieci campi da tennis pubblici, piscine pubbliche e quattro "YMCA" (JVCM) sono frequentati dai residenti. I canali sono spesso sede di varie competizioni (pesca, gare di barche/yacht). Se non si possiede una barca propria, è possibile noleggiarne una presso una delle numerose società di noleggio barche.

per 15 anni, la squadra di baseball "Texas Rangers" ha trovato casa al "Charlotte County Stadium" (6.000 posti) per gli allenamenti autunnali. Da febbraio all'inizio di aprile, qui si svolgono le partite della "Grapefruit League" (Lega di pompelmo). In seguito, per tutta l'estate si giocano campionati minori.

L'ippodromo della contea di Charlotte entusiasma con gare di auto su una pista ovale in asfalto. I bambini più piccoli si divertiranno con il calcio Pop Warner, il baseball della Little League e una delle migliori piste di BMX della Florida. C'è anche un parco per skateboard.

Nel Memorial Auditorium/Civic Center, fino a 2.000 persone vengono intrattenute da grandi artisti dello spettacolo. Concerti, balletti, musical e commedie sono presentati in eventi ricorrenti ogni anno. Qui si tengono anche mostre di antiquariato e d'arte.

Con "Disney World", "Sea World" e "Universal Studios", tra gli altri, c'è una ricca offerta di parchi a tema e altre attrazioni a sole 3 ore e mezza di auto. i "Bush Gardens" e il parco acquatico di Tampa sono a sole 2 ore di distanza.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 50 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 30 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 30 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

I bambini sono i benvenuti, ma la casa non è sicura per i bambini!

L'intrattenimento televisivo viene ricevuto digitalmente tramite antenna; lo spettatore può scegliere tra una serie di programmi, tra cui programmi spagnoli, contenuti religiosi e canali di shopping. Per un maggiore intrattenimento c'è sempre Netflix e simili.

In casa non è installata alcuna linea telefonica. Si prega di utilizzare il cellulare o il telefono via internet.
Il barbecue non è in dotazione.

Il canone di locazione comprende tutte le tasse applicabili, elettricità, acqua, fognature, riscaldamento, raffreddamento e internet. I materiali di consumo (gas, sapone, carta igienica e simili) e i generi alimentari non sono inclusi nel canone di locazione. La pulizia finale viene addebitata solo se necessaria.

Sebbene le nostre tariffe non siano rimborsabili, un'assicurazione di viaggio potrebbe essere adatta a frenare la vostra apprensione. Se avete bisogno di un punto di partenza, non esitate a chiedere.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Snowbird-Home
Sig. B. Schlüszler

Sig. B. Schlüszler

Altre strutture offerte da Sig. B. Schlüszler


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450222

Ultimo aggiornamento: 15.02.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450222.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore