Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Dandelion

Cape Coral, Florida, USA

max  6   Ospiti
190m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
190m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Aggiornamento sull'uragano: la gabbia (zanzariera) intorno alla piscina e alla terrazza è stata danneggiata dall'uragano Ian. Mancano i singoli pannelli. Stiamo cercando di riparare la gabbia il prima possibile.

Questa villa di nuova costruzione si trova sul lungomare, all'incrocio di un canale, con una splendida vista sull'acqua.
Per un tour virtuale e per il nostro calcolatore di prezzi vincolanti, visitate il nostro sito web coralvilla-florida.

Questa villa moderna offre spazio sufficiente per un massimo di 6 persone. Particolarmente degni di nota sono la camera e il bagno privi di barriere architettoniche e il fatto che tutte le camere siano dotate di un letto king. Grazie alla posizione angolare di questa proprietà, potrete prendere il sole tutto il giorno in piscina e godere di una splendida vista sull'acqua.
Per un tour virtuale e per il nostro calcolatore di prezzi vincolanti, visitate il nostro sito web.

La camera da letto principale è dotata di un grande letto matrimoniale, TV e bagno adiacente con doppio lavabo, doccia e vasca. Tutti gli edifici sono accessibili alle sedie a rotelle. È inoltre possibile accedere alla piscina direttamente dalla camera da letto attraverso le porte di vetro.
Anche le altre due camere da letto dispongono di un letto king e di una cabina armadio. Nel mezzo si trova il 2° bagno con doppio lavabo e doccia/vasca.

Il soggiorno è ampio e offre spazio sufficiente. Adiacente si trova la cucina a pianta aperta e completamente attrezzata con piani di lavoro in granito. Per gli appassionati di musica e film, abbiamo installato il sistema di altoparlanti Sonos (altoparlante WLAN). Questo vi permette di ascoltare le vostre stazioni radio preferite a casa, i film in audio surround o la vostra playlist personale tramite il vostro dispositivo mobile in tutta la casa. Il televisore del soggiorno è dotato anche di una Apple TV, per cui è possibile guardare anche programmi tedeschi.

Per le serate di gioco, la casa dispone di una sala giochi con un tavolo da air hockey.

L'area della piscina offre tutto ciò che il cuore desidera. Da una grande piscina, ai lettini, da un'altra zona pranzo a una griglia per il barbecue. Se ciò non bastasse, sedetevi vicino all'acqua e osservate i pesci. La piscina di acqua salata è riscaldata elettricamente e funziona con un sistema a sale, che rende l'acqua molto piacevole e delicata per la pelle. In linea di massima, si tratta di una piscina di acqua dolce senza cloro. È garantito che non ci saranno più occhi irritati.

Villa per non fumatori - è consentito fumare nell'area esterna.

Per rispetto agli ospiti allergici, gli animali non sono ammessi. Grazie per la vostra comprensione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova nella splendida zona nord di Cape Coral.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Snowboard
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tasse sono già incluse in tutti i nostri prezzi.

I prezzi variano a seconda della stagione e del numero di persone
Potete trovare il prezzo esatto del noleggio sul nostro sito web
Selezionate la data e il numero di persone del vostro viaggio per ottenere il prezzo del noleggio.

L'elettricità viene addebitata in base al consumo a 17 centesimi di euro più le tasse.
Sono inclusi internet, TV via cavo, telefonate all'interno degli Stati Uniti. Naturalmente, in loco sarete seguiti dalla nostra direzione della casa che parla tedesco.

termini di cancellazione:

  • Stornogebühren Bei Rücktritt vom Mietvertrag fallen folgende Stornogebühren an:
  • ab Beginn des Mietvertrags 20 % des Rechnungsbetrages
  • ab dem 90. Tag vor Mietbeginn 50% des Rechnungsbetrages
  • ab dem 30. Tag vor Mietbeginn 100 % des Rechnungsbetrages

Ulteriori informazioni:

Cape Coral è conosciuta come la Venezia d'America per i suoi innumerevoli canali. Dall'aeroporto di Fort Myers circa 30 minuti e da Tampa 2 ore per raggiungere la casa. a 2,5 ore da Orlando con i suoi numerosi parchi come Sea World, Disney World o Universal Studios. 1 ora a sud, via Naples, per raggiungere le Everglades. Cape Coral ha la sua piccola spiaggia con Yacht Club. Le più famose, Fort Myers Beach, Sanibel o Captiva Island, sono raggiungibili in 35 minuti. Nella zona sono presenti numerose strutture commerciali. Il supermercato più grande e altri negozi sono raggiungibili in auto in 5 minuti. Grande centro commerciale e outlet a 20 minuti. Il parco acquatico Sun Splash si trova nelle immediate vicinanze. Cape Coral si trova tra le splendide isole di Captiva, Sanibel e Pine Island. Scoprite le spiagge di sabbia bianca simili a quelle dei Caraibi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Catherine S. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Beautiful house, quiet neighborhood, loved the pool

Quiet neighborhood, lovely house. Super clean and modern newly built home, pool was fantastic. Bedrooms all very large and roomy and the king size beds throughout were all very comfortable. Plenty of towels and linens and closet space. Huge oversize garage left plenty of room for parking and loading and unloading vehicle in the rain. Kitchen had everything you could think of for your cooking and grilling needs, very spacious and comfy. The pool area has plenty of seating with a quiet yard to enjoy the pool all day long. Master bathroom was outstanding (Fell in LOVE with that huge shower). My family looks forward to a return stay in the future.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Tim K. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Thank you for a great place to stay

Very beautiful house. Sparkling pool which is relatively private. Stunning master suite. Very clean. just like the pictures. One of the nicer houses in the neighborhood. About 30mins to an hour from nicer beaches. You do apparently have to pay for electricity during your stay.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2020

Olga Y. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Wonderful!

I couldn’t ask for a better house to stay in for a relaxing vacation. The home had all the appliances needed to feel right at home and everything was so convenient. The pool had sun all day from 9:30am - 6pm. It did have chlorine but it’s expected. If you rent a car you can visit the beaches near by. We would definitely stay here again and highly recommend this beautiful home.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Danielle L. da New Jersey

5,0
5 5 5 5 5

We really loved your house. Thank you!!

This place is GORGEOUS and it has everything we needed. The pool area is amazing. We spent 10 days with a toddler and a 7-month old baby and it was perfect. Everything was very clean and host was very kind and made herself available. Neighborhood is great for kids. Very quiet. My daughter could ride her bike and run on the street. It is safe. The house has Nespresso coffee maker which was a plus for me. They also have some pool noodles and floats on the garage which made my daughter extremely happy. Several great quality towels for pool and bath. They also have Apple Tv so you don’t need to bring yours. Pool service comes on a weekly basis so they do maintain the pool very clean. We loved the house and we will definitely come back!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2020

Cortney da USA

5,0
5 5 5 5

Can't thank you enough- what a treat. We hope to be back!!

Absolutely perfect. Sparkling clean, gorgeous pool & view, amazing amenities down to the bed linens and TVs. We'll be back!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2020

Steen L. da Copenhagen

5,0
5 5 5 5

Great house - great location

We had a week at Villa Dandelion in march - before everything went Corona-crazy - and we really loved it. Patricia was so nice and helpful and the house just felt brand new. It has everything you need - EXCEPT a decent cable tv package - I know most people probably dont care, but I like watching some tv in the evening and there where practically no channels. Shame when you have such a big nice tv with great Sound and everything. It did have apple TV and all sorts of other streamning options so if you are not from Europe you’ll be fine. But apart from that little tiny detail we only have good things to say about the house. The pool was nice and warm, the grill was clean and we just had a wonderful week. Thank you again, Patricia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2020

Mohamed da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Dandelion

One word.. EXCEPTIONAL!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Christopher da USA

5,0
5 5 5 5

We would love to return in the future

Villa Dandelion was a beautiful, sparkling clean, quiet, private, get away. The pool was sunny all day, the location was close to everything, the amenities were hip, and tasteful... we would love to return in the future.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Dennis da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Dandelion

Its the best.
A great place to stay.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dicembre 2019

Horst H. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Quality Time!

Wir waren vor Weihnachten 2019 für 2 Wochen in der Villa Dandelion. Wir haben uns in dem Haus von der ersten Minute an wie Zuhause gefühlt. Entgegen vieler anderer Häuser in Cape Coral punktet dieses Haus durch seine super-moderne Ausstattung. Es fehlt an nichts. Die Bilder sind nicht geschönt - so sieht's da wirklich aus! Nach Fort Myers Beach sind es ca. 30 kurzweilige Minuten Fahrzeit. Supermärkte, Restaurants etc. sind in 5 -10 Minuten erreichbar. Vielen Dank an Frau Schommer im Rahmen der Buchung und Rosi und Patricia für den deutschsprachigen Support vor Ort (das reimt sich). Einziger Kritikpunkt ist: die Zeit vergeht so rasend schnell - daran müsste echt noch gearbeitet werden ;-) . Für uns war's ein rundum perfekter Urlaub und wir kommen sehr gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Nicole S. da Deutschland

5,0
5 5 5 5

Neubau

Ein wunderschönes sehr modern eingerichtetes Haus, sehr sauber und was mir sehr gut gefallen hat, dass ein deutscher Ansprechpartner gleich vor Ort ist ...... klasse

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2019

George B. da Fort Myers

5,0
5 5 5 5

Beautiful Home

Beautiful home in an excellent location and very well appointed. Exceptionally clean with very cordial hosts.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica


Contatto

Azienda CoralVilla
Sig.ra M. Schommer

Sig.ra M. Schommer

Siamo un team con molti anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti hanno già prenotato le loro vacanze in Florida con noi. È importante anche che siamo presenti personalmente sul posto e che non ci occupiamo solo del processo di prenotazione. Potete anche inviarci i vostri dubbi dopo il vostro arrivo in Florida e noi ce ne occuperemo.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schommer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Schommer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 234774

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/234774.htm

Sig.ra Monja Schommer

Schlachthofstr. 11

66280 Sulzbach

0049(0) 6897 911 40 22


«Villa Dandelion» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore