Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cape Coral

Florida sud-occidentale

max  6   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
220m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

69 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Prenotate una rilassante vacanza benessere nella nostra spaziosa e luminosa casa di lusso Villa Princess e rilassatevi nella romantica piscina riscaldata (lato sud), su una proprietà di quasi 1000 mq troverete un giardino ben curato con piante tropicali e non avrete da temere i fastidiosi rumori dei vicini che vivono troppo vicini. In 3 minuti d'auto siete al mare e avete varie possibilità di noleggiare barche o kayak a ore, giorni o settimane o di prenotare escursioni giornaliere alle isole più belle. In meno di mezz'ora si possono raggiungere le infinite spiagge di Sanibel, Captiva o Fort Meyers Beach. Non mancano inoltre ottimi e caratteristici ristoranti e centri commerciali nelle immediate vicinanze. Particolarmente apprezzate sono le passeggiate in bicicletta o con i pattini a Pine Island. La pesca è molto praticata nel lago. Notevoli sono i magnifici tramonti che si possono ammirare dall'area della piscina. Infine, ma non per questo meno importante, vanno ricordati i numerosi voli diretti dall'Europa.


Assistenza: Un servizio di custode tedesco-inglese è presente in loco. Saranno lieti di mostrarvi la casa e di aiutarvi con il check-in prima della partenza. La cordiale direzione sarà lieta di informarvi sulle possibilità di shopping, sui luoghi di interesse e sulle mete di escursioni imperdibili.

Gite in barca: Siamo a circa 1 miglio dal mare. A Matlache e a Pine Island è possibile noleggiare barche di varie dimensioni e potenza a ore, giorni o settimane. Le barche vengono varate direttamente dal mare aperto, senza chiuse e senza lunghi approcci al canale. Per chi non è molto esperto di nautica, le barche su pontile sono le più adatte. In Florida non è richiesta la patente nautica. Tuttavia, non bisogna essere completamente inesperti. Potete scegliere le belle giornate senza dover pagare una quota settimanale fin dall'inizio. Il mondo insulare ai vostri piedi è mozzafiato e rimarrà sempre indimenticabile. Tuttavia, se preferite essere guidati, Tropic Star a Pine Island offre ogni giorno gite in barca organizzate per tutto il giorno a Cayo Costa, Cabbage Key, Boca Grande (con tanto tempo per fare il bagno).

Caratteristiche speciali: Il lago è molto popolare tra i pescatori e quindi la nostra terrazza sul lago è estremamente ideale per tutti i pescatori. La vista sul lago è adatta a giovani e meno giovani - gli affittuari a lungo termine sono i benvenuti. La piscina riscaldata è molto piacevole nei mesi invernali.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 35 km Fort Myers

35 km

Stazione 30 km Punta Gorda

30 km

Uscita autostrada 5 km Road 75

5 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze è situata sul piccolo lago "Valmora". È esposta a sud e da tutta la casa si gode di una fantastica vista sul lago. A sinistra e a destra dell'area della piscina ci sono siepi di palme, per cui si è al sicuro dagli sguardi degli estranei.

Matlache e l'Isola dei Pini sono ancora veramente selvagge e ideali per andare in bicicletta, in canoa e in kayak. Tra i 3 e i 10 minuti di auto si possono raggiungere 4 porti con noleggio barche. Le barche possono essere noleggiate a Matlache e Pine Island, anche a giornata! È possibile accedere direttamente al Golfo senza chiuse e senza lunghi e lenti spostamenti su canali e fiumi. Le isole da sogno Cabbage Key, Cayo Costa, Captiva e molte altre sono facilmente raggiungibili da qui.
Un campo da golf pubblico e due parchi giochi per bambini sono facilmente raggiungibili. Cape Coral,
è una città molto giovane, soprattutto se la si considera secondo gli standard europei. Si è insediata solo negli anni '50. Nel 1957, i fratelli Leonard e Jack Rosen trasformarono il territorio in un vero e proprio "paradiso dei corsi d'acqua". L'intero paese fu attraversato da canali e strade. Cape Coral offre oggi un totale di oltre 400 miglia (640 km) di vie d'acqua e canali navigabili, alcuni con accesso al Golfo del Messico.

Cape Coral è anche affettuosamente chiamata la Venezia degli Stati Uniti. Venezia, tuttavia, ha solo 38 km di canali.

Le prime case sono state costruite nel 1958. Grazie a un'attiva campagna pubblicitaria, la città crebbe rapidamente, anche se molti acquirenti scoprirono ben presto che le proprietà tanto pubblicizzate erano lontane da tutte le strutture della civiltà e non avevano praticamente alcun valore. Altri sono stati più fortunati, o si sono informati meglio prima dell'acquisto, e hanno potuto godere di un terreno il cui valore si è moltiplicato nel tempo.

nel 1964 fu costruito il Cape Coral Bridge, che collegava la città a Fort Myers. A causa della grande crescita demografica, si è reso necessario un altro ponte, completato nel 1997. Il "Midpoint Bridge" ha avvicinato ulteriormente le due città.

La parte più antica di Cape Coral, lo "Yacht Club" nell'estremità sud-orientale, fu costruita negli anni '60. Seguirono altre aree: la cosiddetta "Gold Coast" a est, la "Pelican Area" a sud.

cape Coral è stata incorporata come città nel 1970. Oggi (2007), la città conta poco meno di un milione di abitanti, e in inverno, grazie ai turisti e agli "snow birds" (americani congelati del nord che vengono spinti in Florida dalla neve), circa di più.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 500 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tutti i prezzi sono validi per 2 adulti / 2 bambini fino a 10 anni
incl. 11% di tasse (6% di tassa di vendita e 5% di tassa di soggiorno)
Deposito: 500 €

Soggiorno minimo: 6 giorni

Affitti a lungo termine su richiesta!

Spese di elettricità: $40/settimana incluse (consumo supplementare $)

Il deposito per la prenotazione è pari al 25% del prezzo di affitto. Il saldo e il deposito sono dovuti 4 settimane prima dell'arrivo.

Ulteriori informazioni:


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2017

Rainer F. da 12524 berlin

5,0
5 5 5 5

Top Urlaubslocation

Sind gerade hier, schönes Haus, die Bein baumeln im Pool und der Blick schwenkt über den See. Ein Ort zum abschalten. Alles im Haus ist wirklich gut, die Küche die Bäder, die Bedrooms, man fühlt sich einfach Wohl. Ich stimme den anderen Bewertungen voll zu. AUTO ist Pflicht.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra T. Plug:

Vielen Dank für die nette Bewertung. Ich bin auch gerade zurück aus unserer Villa Princess.
Ich könnte schon wieder hin :-)

Novembre 2016

Susanne da Stuttgart

5,0
5 5 5 5

Wunderschöne Villa in herrlicher Lage

Wir haben in der Villa Princess eine wunderschöne Urlaubswoche verbracht. Von der Terasse haben wir jeden Morgen beim Frühstück den Blick über den Pool und den See schweifen lassen können. Da kann man sich den Start in den Tag kaum schöner vorstellen. Die Villa ist sehr schön eingerichtet und gepflegt und sehr gut ausgestattet, so dass wir absolut nichts vermisst haben. Bei Fragen vor Ort war die nette Hausverwaltung immer erreichbar und behilflich. Auch der Kontakt mit den Vermietern war sehr nett. Auf unsere Mails und Fragen bekamen wir immer schnell und unkompliziert eine hilfreiche Antwort.
Wir hoffen, dass wir bald wieder unseren Urlaub hier in der Villa Princess verbringen können.
Susanne und Jens

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra T. Plug:

Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei uns in der Villa Princess gut gefallen hat. Wir würden uns sehr freuen, Sie bald wieder bei uns begrüssen zu dürfen.

Agosto 2016

Markus H. da Zürich

5,0
5 5 5 5

Relax-Pool-Urlaub an Traumlage

Die Villa besticht durch sein einmaliges Raumgefühl, ist mit Liebe zum Detail durchgestylt und hat einen Charme, der einem nicht mehr loslässt. Auch fehlt es an nichts, um die Zeit im Haus zu geniessen. Die Suite mit anliegendem Bad besticht durch seinen grosszügigen Grundriss und seiner Ausstattung.
Die Lage der Villa im weniger dicht besiedelten Norden von Cape Coral ist für Gäste wie wir, die die Ruhe, Abgeschiedenheit und Einsamkeit bevorzugen, goldrichtig und lässt die Hektik des europäischen Lebens weit hinter sich. Dafür ist die Pine Island in kurzer Fahrzeit zu erreichen und der Supermarkt Publix an der Kreuzung Burnt Store Rd und 78er ermöglicht Einkaufen in sehr kurzer Distanz. Direkt am See - ohne angrenzende Nachbarhäuser gelegen - mit ganztägiger Sonnenausrichtung bietet der Pool und die Gartenanlage mit Palmen und uneinsehbarer Bepflanzung alles für einen erholsamen und tollen Urlaub. Ein gepflegtes Anwesen runden einen bemerkenswerten Gesamteindruck ab. Die Grösse der Lanai ist sehr einladend, gedeckte gemütliche Sitzmöglichkeiten mit Deckenventilator sind vorhanden, der Pool originell gestaltet und Liegen ausreichend vorhanden. Mein Lieblingsplatz war der Schiffsteg direkt am Wasser, der mit dem schönen Steintisch und Sonnenschirm zum gemütlichen Verweilen einlädt. Die Blicke über den weitläufigen See sind einmalig und wenn dann eine leichte Brise einem versucht zu kühlen, ist das Glück perfekt.
Der Vermieter ist sehr sympathisch, hilfsbereit und die Kommunikation ist hervorragend. Wir können sowohl Haus wie Vermieter uneingeschränkt weiterempfehlen. Ein Ort zum Verlieben und Wiederkommen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra T. Plug:

Vielen Dank für die tolle Bewertung. Es war auch ein sehr nette Kontakt mit dir Markus.
Es freut mich immer sehr, wenn man sich gut versteht, und anschliessen einen netten Mensch mehr kennt. Ich hoffe Ihr kommt nächstes Jahr wieder vorbei.

Maggio 2016

Klaus M. da Cape Coral

5,0
5 5 5 5

Traumhafte Villa direkt am See

Wir haben fast 4 Wochen in der Villa verbracht und haben die Zeit sehr genossen.
Die Villa ist riesig und sehr gut ausgestattet. Es hat uns an nichts gefehlt.

Unsere Kinder haben wir aus dem Pool kaum noch raus bekommen. Die hatten riesigen Spaß.
Ein Supermarkt ist nur 3 min entfernt, und einen Bootssteg gab es auch.
Die Bilder sind eigentlich schlechter als das Original.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra T. Plug:

Vielen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns, dass es Ihnen gut bei uns gefallen hat.
Auch wir würden uns freuen, Sie bald wieder bei uns begrüssen zu dürfen.

Tanja Plug


Contatto

Sig.ra T. Plug

Sig.ra T. Plug

Siamo consapevoli della nostra responsabilità di trasformare il vostro tempo libero nel più bello dell'anno. Questo gioiello è in nostro possesso dal 2016. Avete domande? Nessun problema, scriveteci una mail o chiamateci. Saremo felici di aiutarvi. Acquistato nel 2016


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 83309

Ultimo aggiornamento: 07.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/83309.htm

Sig.ra Tanja Plug

Oberborsbacherstrasse 5b

51519 Odenthal


«Casa vacanze Vacanza di relax Cape Coral» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore