Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Grassy Key

Cape Coral, Florida sud-occidentale, USA

max  6   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 8 anni online



Descrizione

Vi diamo il benvenuto nella nostra bellissima Villa Grassy Key, nella zona sud-ovest di Cape Coral. Si trova direttamente su un canale d'acqua dolce e offre tutto il necessario per una vacanza perfetta sotto il sole della Florida!

Sappiamo per esperienza che l'area della piscina è uno dei luoghi più importanti di una vacanza in Florida. Sia che si prenda il sole per rilassarsi, sia che ci si rinfreschi in piscina, la maggior parte del tempo viene trascorsa in acqua, protetti dagli insetti da un paravento. Grazie alla posizione esposta a sud e affacciata sul canale, si ha una vista libera del sole per tutto il giorno. L'acqua della piscina è riscaldata da un riscaldatore solare o elettrico a risparmio energetico, a seconda delle necessità.

Potrete consumare i vostri pasti comodamente in terrazza, un grande tavolo da pranzo con spazio sufficiente per 6 persone è in attesa di essere apparecchiato. Per prendere il sole e rilassarsi, ci sono 3 sedie a sdraio e un'area salotto coperta: puro relax!

Nel caso in cui non vogliate sedervi a bordo piscina o al sole, la casa dispone di una zona giorno luminosa e aperta, nonché completamente climatizzata. I passaggi dal soggiorno, dalla sala da pranzo e dalla cucina sono fluidi e si ha sempre una vista libera sulla terrazza, sulla zona della piscina e sul canale.

Il soggiorno è dotato di un comodo divano che può accogliere tutti gli ospiti. Una grande TV a schermo piatto con funzioni di smart TV e una libreria ben fornita fanno sì che anche le lunghe serate in casa non siano noiose

La cucina è completamente attrezzata e offre tutti i comfort possibili. Lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero con acqua fresca e macchina del ghiaccio, tostapane o macchina del caffè: tutto è disponibile. Se non volete iniziare la giornata sulla terrazza, potete fare colazione direttamente al pratico bar. Una zona pranzo con vista sulla piscina offre molto spazio per un pasto con un massimo di 6 persone. Sono disponibili numerose stoviglie e posate per il vostro soggiorno.

La nostra casa spaziosa e a pianta aperta con 3 camere da letto offre spazio sufficiente per un massimo di 6 persone.

La camera da letto principale è arredata con un letto king-size, una smart TV e un'ampia cabina armadio e offre una vista diretta e l'accesso alla zona piscina. La camera da letto principale è dotata di un bellissimo bagno privato con ampia doccia walk-in, WC e doppio lavabo. Le altre due camere da letto hanno ciascuna un letto queen-size e condividono un bagno moderno con vasca doccia, WC, doppio lavabo e accesso diretto alla zona piscina. Tutte le camere sono completamente climatizzate e dispongono di un ampio armadio, ventilatori a soffitto e smart TV. La biancheria da letto fresca è fornita in tutte le camere e già confezionata al vostro arrivo. Tutti i bagni sono dotati di asciugamani sufficienti e di teli da bagno per la piscina o la spiaggia, quindi non è necessario portare i propri.

La lavanderia è dotata di lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro.

Per far sì che anche gli ospiti più piccoli si sentano a casa con noi, sono disponibili gratuitamente una culla, un seggiolone e giochi per la piscina e la spiaggia.

È possibile utilizzare gratuitamente la connessione WiFi ad alta velocità in tutta la casa

L'intera casa è piastrellata e quindi è anche adatta alle allergie.

Per far sì che le vostre escursioni nelle numerose spiagge vicine siano altrettanto divertenti, vi forniamo una borsa frigo, un ombrellone e sedie da spiaggia.

Vi auguriamo una splendida e indimenticabile vacanza nella nostra Villa Grassy Key!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 miglia

9 miglia

Negozi 2 miglia

2 miglia

Ristorante 2 miglia

2 miglia

Centro 5 miglia

5 miglia

Aeroporto 26 miglia Fort Myers

26 miglia

Uscita autostrada 17 miglia Interstate 75

17 miglia


Località e posizione dell`alloggio

La nostra Villa Grassy Key si trova in un bellissimo e tranquillo quartiere a sud-ovest di Cape Coral. In pochi minuti d'auto è possibile raggiungere numerose strutture ricreative, come il Sun Splash Family Waterpark in meno di 10 minuti, Cape Harbour in 15 minuti, Sanibel e Captiva Island con le loro bellissime spiagge sabbiose in circa 45 minuti e Fort Myers Beach in circa 40 minuti. Ristoranti e supermercati sono vicini. La nostra villa si trova su un bellissimo canale d'acqua dolce e vi offre la possibilità di esplorare Cape Coral in canoa dall'acqua o di pescare direttamente sulla riva.

Una rampa per barche con accesso al Golfo del Messico si trova nelle immediate vicinanze: nulla impedisce di visitare un ristorante serale in barca, di fare un'escursione alle isole vicine o una battuta di pesca d'altura e molto altro ancora.

C'è sempre un'attività per tutti i gusti e per grandi e piccini che si può fare dalla nostra villa. Saremo lieti di darvi suggerimenti e idee per organizzare la vostra vacanza in Florida! Cape Coral si trova nella parte occidentale della Florida, sul Golfo del Messico. La città si trova nel distretto (contea) di Lee, nelle vicinanze di Fort Myers e Sarasota e di Marco Island.
Cape Coral è anche conosciuta come la Venezia d'America per gli oltre 600 km di canali d'acqua che la attraversano. Cape Coral è ideale per i vacanzieri in cerca di pace e tranquillità.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 $
Anticipo: 500 $ alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di affitto indicati sono per due persone (i bambini fino a 12 anni soggiornano gratuitamente) e sono già calcolati includendo l'11,5% di tasse locali

Incluso nel prezzo di noleggio
- 35 US $ di elettricità a settimana, consumo aggiuntivo 0,16 US $/kWh
- gestione della casa in lingua tedesca
- Servizio giardino e piscina
- Accesso a Internet WiFi
- Consumo di acqua
- Consumo di gas per il barbecue a gas
- Asciugamani, teli da bagno, biancheria da letto
- Attrezzature per bambini (lettino pieghevole, seggiolone)
- Sedie da spiaggia, borsa frigo
- Giocattoli per i nostri piccoli ospiti

Saremo lieti di proporvi un'offerta personalizzata in base alle date di viaggio e al numero di persone!

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Im Falle einer Stornierung durch den Mieter werden 100% der geleisteten Kaution einbehalten, es sei denn eine Stornierung findet 3 Monate oder länger vor Anreisedatum statt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2019

Daniela da Ellerau

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub

Einfach traumhaft! Wir haben die Villa Grassy Key genauso vorgefunden, wie sie im Internet beschrieben ist. Sie ist sehr liebevoll eingerichtet und es hat uns an nichts gefehlt. Alles war tipptopp gepflegt und vor allem auch sehr sauber. Auch der Kontakt zu den Vermietern im Vorwege war sehr freundlich und zuvorkommend. Wir kommen gern wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Gennaio 2019

Frank H. da Berlin

5,0
5 5 5 5

Sehr ansprechendes, sauberes und sehr gut ausgestattetes Haus in angenehmer Lage

Die Ausstattung des Hauses ließ keine Wünsche offen, es war wirklich alles - und mehr - vorhanden was wir brauchten. Alle Bereiche im Haus waren sehr sauber ...
Die Umgebung war angenehm ruhig, es war sehr entspannend am Kanal zu sitzen und die Schildkröten zu füttern ...
Die Sonne schien von morgens bis abends auf den Poolbereich / die Terrasse, was für die etwas kühlere Winterzeit optimal ist.
Die Kommunikation mit dem sehr netten Eigentümer lief von Anfang bis Ende hervorragend, es blieb keine Frage offen, Antworten erfolgten umgehend.
Wir würden in jedem Fall die Villa Grassy Key wieder buchen, es gab wirklich überhaupt nichts zu beanstanden oder negatives zu erwähnen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2018

Heinrich B. da 63517 Rodenbach

4,8
5 5 5 4

3 Schöne Wochen

Die Villa Grassy Key entsprach genau der Beschreibung und daher unseren Erwartungen. Schönes sauberes Haus,direkt am Kanal.Gute und geschmackvolle Einrichtung ,es ist alles vorhanden was zu einem perfekten
Urlaub gehört.Vielen Dank an die Vermieter sowie der Hausverwaltung absolute unkomplizierte Buchungsabwicklung und vor Ort Betreuung.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2018

Petra da 55546 Pfaffen-Schwabenheim

5,0
5 5 5 5

Super Woche in einem Traumhaus

Sehr gepflegtes Haus in ruhiger Lage, es ist alles da was gebraucht wird. Restaurants und Supermärkte in der Nähe. Man fühlt sich wie zu Hause.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2016

Michael D. da Münster

5,0
5 5 5 5

Es war so schön....

Ich fasse mich kurz: es war einfach herrlich in der Villa Grassy Key! Wir haben uns rundherum wohl gefühlt und wir können nur sagen, dass wir dieses Ferienhaus uneingeschränkt weiter empfehlen!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

Matthias R. da Osnabrück

5,0
5 5 5 5

Traumhaus

Gerne schreiben wir etwas zu unserem Urlaub in der Villa Grassy Key! Wir sind absolut zufrieden und hatten eine wirklich tolle Zeit. Perfekt ausgestattetes Haus, sehr hochwertig und modern eingerichtet und eine herrlich ruhige Lage. Wir haben viele Ausflüge von dort gemacht - alles ist prima zu erreichen und unser Lieblings-Supermarkt (Publix) ist im Prinzip um die Ecke. ;o)
Von Frau Müller hatten wir im Vorfeld viele Tipps bekommen, so konnten wir unseren Urlaubs bestens planen und auch vor Ort gab es bei Bedarf Unterstützung! Also: alles bestens und wir empfehlen dieses Haus gerne weiter!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2016

Bernhard M. da Kiel

5,0
5 5 5 5

TOP Ferienhaus....

Meine Frau und ich waren das zweite Mal in diesem Ferienhaus und wurden auch dieses Mal nicht enttäuscht. Alles war auch dieses Mal super gepflegt und sauber - so wie wir es schon kannten. Gefreut hatten wir uns über die eine oder andere Veränderung - so waren ein paar neue Pflanzen/Palmen im Garten dazu gekommen und auch sonst fehlte es uns wieder an nichts. Es war bestimmt nicht der letzte Urlaub in der Villa Grassy Key!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2016

Jürgen M. da Versmold

5,0
5 5 5 5

Perfektes Feriendomizil

Wir hatten eine tolle Zeit in dieser Villa - alles war wirklich super in Schuss und sehr gepflegt und sauber. So wie wir es erwartet hatten, haben wir auch alles vorgefunden - für uns war es das perfekte Ferienhaus und wir können es wirklich uneingeschränkt weiter empfehlen. Herzlichen Dank auch an Fam. Müller für den netten Kontakt und die vielen hilfreichen Tipps. Immer gerne wieder!

Raccomandato per: Vacanza al mare

Dicembre 2015

Stefan A. da Flensburg

5,0
5 5 5 5

Einfach traumhaft....

Die Villa Grassy Key ist einfach ein rundum tolles Ferienhaus. Wir haben schon viele Urlaube in Florida verbracht und uns hier am wohlsten gefühlt. Wir könnten viele Gründe aufführen, warum es uns so gut gefiel, das würde wohl aber den Rahmen sprengen. Zusammen gefasst: Wir würden jederzeit wieder kommen!

Raccomandato per: Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2015

Karina D. da Hamburg

5,0
5 5 5 5

Traumhafter Urlaub...

Wir hatten einen tollen Urlaub in diesem wunderschönen Haus. Super Ausstattung ganz nach unserem Geschmack, sehr schön ruhig gelegen und der riesig große Poolbereich hat uns besonders gut gefallen. Herrlich warmes Wasser und man kann sowohl die Sonne genießen, als auch ein schattiges Plätzchen finden - wirklich ein perfektes Haus für einen perfekten Sommerurlaub. Wir empfehlen die Villa Grassy Key uneingeschränkt weiter!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra S. Müller

Sig.ra S. Müller

Siamo una famiglia con un bambino e viviamo nello Schleswig-Holstein. Dopo il nostro primo viaggio in Florida, siamo rimasti affascinati da questo splendido luogo della terra con infinite possibilità di trascorrere una vacanza da sogno. Ecco perché nell'autunno 2013 abbiamo deciso di acquistare la villa 'Grassy Key' e di farne il nostro domicilio personale in Florida. Ci auguriamo che anche voi vi sentiate a casa e attendiamo con ansia la vostra richiesta di prenotazione!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 69845

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 8 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/69845.htm


«Villa Grassy Key» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore