Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
11 volte nella lista dei preferiti
Dal 3 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
Nel cuore del distretto dei laghi del Meclemburgo si trova la nostra casa vacanze modernamente arredata ad Alt Schwerin, completata dopo la ristrutturazione nel 2023. Questa idilliaca casa vacanze sul lago Plauer See offre spazio per rilassarsi su 90 metri quadrati di superficie abitabile.
La spaziosa terrazza con vista sul Lago Plauer See invita al relax e da qui si accede al giardino d'inverno con camino, che offre un calore accogliente e confortevole nella zona giorno nelle giornate più fresche. La moderna cucina abitabile è dotata di tutti i principali elettrodomestici.
Il bagno al piano terra è dotato di una doccia a filo pavimento.
Una scala conduce al piano superiore, dove troverete comodi letti matrimoniali in entrambe le camere da letto per notti di riposo.
Inoltre, due accoglienti poltrone vi attendono davanti a finestre a tutta altezza con una fantastica vista sul Lago Plauer See.
Anche i più piccoli sono accontentati: una culla e un seggiolone sono disponibili gratuitamente.
La spiaggia balneare è a pochi passi di distanza, la riva dolcemente digradante invita a sguazzare e a giocare in acqua.
La casa vacanze Waldeck colpisce per il suo arredamento grazioso e moderno.
I dintorni della casa vacanze Waldeck offrono numerose opportunità di svago e attività ricreative. Esplorate lo splendido paesaggio del distretto dei laghi del Meclemburgo con lunghe passeggiate, escursioni in bicicletta o gite in barca sui laghi.
È disponibile un parcheggio per la vostra auto
Lasciatevi ispirare dalle nostre foto e trascorrete una vacanza indimenticabile alla Ferienhaus Waldeck di Alt Schwerin.
Non vediamo l'ora di visitarvi!
Si prega di notare che verrà addebitato un deposito di 150€. Questa sarà rimborsata sul vostro conto bancario dopo la partenza.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Lago 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Autobus 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 80 kilometri
80 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Uscita autostrada 6 kilometri
6 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La vostra destinazione di vacanza si trova tra Waren (Müritz) e Plau am See, al centro di una delle aree paesaggistiche più incantevoli della Germania. La casa vacanze si trova a pochi passi dalla riva del Lago Plauer See, nelle immediate vicinanze del Moorochsen, la torre di osservazione del Parco Naturale Nossentiner-Schwinzer Heide.
Tra gli oltre 1.000 laghi, il lago Plauer See, con una profondità di visibilità di oltre 2 metri, è stato classificato come "eccellente qualità dell'acqua" per molti anni.
In pochi minuti a piedi si raggiunge Alt Schwerin, un piccolo villaggio-museo a vocazione turistica. A Dörpladen troverete panini freschi e torte fatte in casa.
Il "Circuito ciclistico del Lago Plauer See" inizia nelle immediate vicinanze della casa vacanze. Da qui si possono fare splendide escursioni alla foresta degli orsi, ai vari musei all'aperto, alle torri di osservazione, alla foresta delle scimmie o alla pista estiva per slittini.
Le città di Plau am See, Malchow e Waren (Müritz), con i loro centri storici ristrutturati e i piccoli vicoli, invitano a fare una passeggiata. Nei numerosi ristoranti della zona potrete gustare le specialità culinarie della regione. I numerosi laghi, le piste ciclabili e i sentieri escursionistici che attraversano la campagna offrono anche ai vacanzieri attivi numerose opportunità di svago.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 16:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Cauzione: | 150 € |
| Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.
Here is the translation into Italian: In caso di recesso da 29 a 7 giorni prima dell’arrivo, l’ospite è tenuto a pagare il 50% del prezzo di affitto concordato. In caso di recesso da 6 giorni prima dell’arrivo fino all’inizio del periodo di locazione, l’ospite è tenuto a pagare il 90% del prezzo di affitto concordato. Il recesso deve essere comunicato per iscritto.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.09.2026
18 recensioni
Valutazione complessiva
Agosto 2026
Inge K. da Emskirchen
Volentieri di nuovo
Una bellissima casa in una posizione fantastica con vista sul lago. L'arredamento è di alta qualità e nuovo, la casa è molto pulita. Ideale per andare in bicicletta e paddling. Proprietari molto attenti e premurosi. Volentieri di nuovo.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini
Agosto 2026
Anne M. da Roetgen
Semplicemente fantastico
Siamo stati lì per una settimana. Eccellente pulizia della casa vacanze. Arredamento moderno. Siamo stati molto soddisfatti. Ambiente molto tranquillo (almeno nel periodo in cui eravamo lì), natura pura, per un completo relax. Ospiti molto cordiali. Possiamo consigliare vivamente la casa vacanze.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini
Luglio 2026
Christin B. da Bremervörde
Schöne Aussicht
Dieses wunderschöne Haus hat alles was das Herz begehrt und diese wunderschöne Aussicht einfach wunderschön!
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Luglio 2026
André H. da Mühlau
Il sogno assoluto!
Il sogno assoluto per una vacanza tranquilla e rilassante con, se si hanno le ambizioni, collegamenti sportivi come ciclismo, SUP, passeggiate o corsa e se si desidera è possibile noleggiare un kayak al Plau am See e percorrere l'Elde.
La casa è stata ristrutturata con amore, con occhio per i dettagli e in una posizione che non lascia desiderare. Pranzo sulla terrazza con vista sul lago, silenzio puro, piccolo negozio e chiosco (dove si deve assolutamente provare la torta) raggiungibile in bicicletta in 5-10 min.
Proprietari molto gentili, torneremo sicuramente.
Agosto 2025
Claudia K. da Krogaspe/Schleswig- Holstein
Erholung pur!
Ein kleines gemütliches Haus,mit allem was man braucht! Die Lage ist einfach Klasse und läd zu vielen Unternehmungen ein. Der Kontakt mit der Familie Räth war sehr herzlich!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni
Contatto
Famiglia F. Räth
Locatore (host) dal: 21.09.2023
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco
Numero immobile: 452249
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 452249
Ultimo aggiornamento: 22.10.2026
Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/452249.htm
Un luogo dove rilassarsi e godersi una vacanza con la famiglia, gli amici o in coppia. https://static.ferienhausmiete.de/pictures/172729/bilder_original/172729_80691004385961.jpg
«Ferienhaus Waldeck» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.
Sehr ruhige Umgebung ( zumindest in der Zeit wo wir dort waren) ,Natur pur, zur völligen Entspannung.
Sehr freundliche Gastgeber.
Wir können das Ferienhaus sehr empfehlen.
Das Haus liebevoll saniert mit dem Auge fürs Detail und in einer Lage die keine Wünsche offen lässt. Essen auf der Terrasse mit Blick über den See, Stille pur, kleiner Einkaufsladen und Imbiss (wo man den Kuchen unbedingt probieren sollte) mit dem Fahrrad in 5-10 min erreichbar.
Sehr nette Vermieter, wir werden sicherlich wieder kommen.
Wäre das Wetter besser gewesen, wäre es perfekt. Die Badestelle ist einen Katzensprung entfernt.
Aber auch so kam keine Langeweile auf. In der näheren Umgebung wird einiges an Unternehmungen geboten.
Danke das es Menschen gibt die soviel Energie und Zeit und Liebe zum Detail investieren um anderen einen schönen Urlaub zu ermöglichen. Wir kommen bestimmt nochmal wieder.
Die Ausstattung der Wohnung ist sehr umfangreich, geschmackvoll und sehr gepflegt. Toll sind auch die Mückennetze an allen Fenstern und der Haustüre. Unsere zahlreichen „Mückenmittel“ haben wir nicht gebraucht.
Die Lage des Hauses und der Blick auf den See haben uns sehr gefallen. Es ist sehr ruhig. Zum See sind es nur ein paar Meter. Und mit Badetuch und Schwimmsachen kann man hier entspannt auf der Wiese liegen oder im klaren Wasser schwimmen.
Ein Besuch im nahegelegenen „Dorpcafe“ können wir ebenfalls sehr empfehlen.
Wir haben ein paar schöne Urlaubstage verbracht. Vielen Dank!
Super und modern ausgestattet
Nur 100m bis zum flachen Bade-See
Sehr nette und unkomplizierte Vermieter
Kommen gerne wieder wenn es uns in die Ecke verschlägt ?
Herzlicher und persönlicher Empfang durch die Familie Räth bei dem uns alles was wichtig ist erzählt worden ist! Hier kann der Urlaub sofort beginnen!
Die Lage ist herrlich und der Weg zum See ist kurz und lädt zum spazieren ein. Von hier können auf kurzem Weg viele Sehenswürdigkeiten erkundet werden.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gern wieder.