Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Domaine La Sapinière

Wahlhausen

max  4   Ospiti
41m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
41m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questi moderni appartamenti per vacanze sono stati completamente rinnovati nel 2019. Al primo piano di questi appartamenti si trovano due camere da letto, ciascuna con 2 letti singoli (letti a molle insacchettate, inclusi piumoni e cuscini). Ideale per una famiglia con 2 bambini, 2 coppie o un gruppo di massimo 4 persone.

Nella zona giorno di questi appartamenti riscaldati e arredati con gusto troverete un divano, una poltrona, un tavolo da pranzo con 4 sedie, una TV a schermo piatto e un angolo cottura. L'angolo cottura è dotato di un frigorifero-congelatore, un piano cottura con 4 zone di cottura, un forno a microonde e una macchina per il caffè. Tutto il necessario per preparare pasti semplici. Il bagno è dotato di vasca con doccia, lavandino e toilette. All'esterno dell'appartamento c'è una terrazza con mobili da giardino a vostra disposizione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 54 km

54 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3.5 km

3.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 54 km Luxemburg

54 km

Stazione 15 km Clervaux

15 km

Uscita autostrada 39 km St Vith

39 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti nel più bel parco vacanze di Éislek.
Il parco vacanze La Sapinière, o Domaine La Sapinière, in Lussemburgo, è una destinazione ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta come la mountain bike, le escursioni e gli sport acquatici.

Il parco vacanze e bungalow si trova a Wahlhausen, nella splendida regione di Éislek. Quest'area, conosciuta anche come Ardenne lussemburghesi, è nota per il suo paesaggio collinare con montagne e valli densamente boscose, che offre una bellezza naturale in gran parte incontaminata.

Oltre alla natura rigogliosa, la regione possiede anche alcuni tesori culturali sotto forma di bellissime città come Clervaux e Vianden, con i loro castelli medievali.

Questa combinazione di natura, cultura e il parco vacanze stesso, con la sua piscina esterna e interna a pochi passi, rende questo luogo una destinazione speciale per i vostri weekend, vacanze settimanali o vacanze più lunghe in Lussemburgo.

Il nostro parco vacanze offre tutti i servizi per un soggiorno piacevole. Dalla connessione Wi-Fi gratuita alla lavanderia a gettoni, dal minigolf alla piscina all'aperto.

Durante le vacanze di maggio, d'estate e d'autunno, vengono offerte anche animazioni per bambini e, come ospiti del nostro parco, avrete accesso gratuito per 3 ore alle piscine di Aqua Nat'Our, che si trova a pochi passi dalla vostra casa vacanze.

Il parco vacanze La Sapinière dispone di un totale di 107 case vacanza, dalle più semplici alle più lussuose. Qualunque sia la dimensione del vostro gruppo e il vostro budget, nel nostro parco vacanze e bungalow troverete sempre un alloggio adatto alle vostre esigenze. Da monolocali economici per 2 persone e appartamenti per 3-6 persone, a bungalow spaziosi e lussuosi per gruppi di 6, 8 o addirittura 16 persone.

Sia che prenotiate un weekend, un'intera settimana o una vacanza più lunga, sia che viaggiate in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, l'Holiday Park La Sapinière offre la sistemazione giusta per il vostro gruppo di viaggiatori e per la durata della vostra vacanza! Con tutti i servizi presenti nel nostro parco e nelle vicinanze per rendere la vostra vacanza completa.

Il Lussemburgo offre innumerevoli opportunità per una gita rilassante o attiva. La splendida campagna, le città e i villaggi pittoreschi offrono qualcosa per tutti: dagli amanti della natura agli appassionati di cultura, dagli epicurei agli amanti dello shopping.

Che viaggiate da soli, in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, c'è molto da sperimentare nel piccolo Lussemburgo. Sia che veniate in Lussemburgo per un weekend o per una vacanza più lunga, non dimenticate di visitare uno dei tanti splendidi castelli del Granducato, come il Castello di Vianden.

Gli splendidi dintorni e la natura di Éislek, come vengono chiamate le Ardenne lussemburghesi, si possono esplorare al meglio a piedi o in bicicletta o mountain bike. Una visita alla città di Lussemburgo, con le sue numerose attrazioni culturali e le diverse opportunità di shopping, non dovrebbe mancare nella vostra lista di cose da fare.

Potrete fare acquisti a volontà in uno dei tanti grandi centri commerciali al coperto. La cucina regionale e i piatti tipici si gustano al meglio in un bistrot, una brasserie o un ristorante locale.

Una giornata fuori con i bambini? Qualunque sia il tempo, nel raggio di 60 minuti d'auto vi aspettano tante avventure e divertimenti. Che vogliate trascorrere solo qualche ora o un'intera giornata con loro.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 150 €

termini di cancellazione:

  • 4. Annullierung und Änderung Bei Annullierung eines Reisevertrages durch den Kunden, schuldet dieser, außer den eventuellen Reservierungskosten, die nachstehenden Beträge: a. bei Annullierung bis 42 Tagen vor Anfang des Aufenthalts 30% des Mietbe- trages; b. bei Annullierung ab vom 42. Tage (inklusive) bis zum 28. Tage vor Anfang des Aufenthalts 60% des Mietbetrages; c. bei Annullierung ab 28. Tage (inklusive) bis zum geplanten Anreisetag 90% des Mietbetrages; d. bei Annullierung am geplanten Anreisetag oder später den vollständigen Mietbetrag. Annullierungen werden nur an Arbeitstagen während Bürozeit bearbeitet und sind schriftlich einzureichen. ( oder an die Geschäftsadres- se). Annullierungen außerhalb der Bürostunden werden am nächsten Arbeit- stag bearbeitet. Nicht für Rückerstattung in Betracht kommende Reservierun- gen können weder annulliert, noch geändert werden. Es werden jederzeit 100% der Aufenthaltskosten berechnet. LA SAPINIÈRE ist nicht verpflichtet, einer Anfrage zur Änderung einer bereits erfolgten Buchung Folge zu leisten. Wenn einer solchen Anfrage dennoch Folge geleistet wird, ist sie berechtigt, Änderungskosten zu berechnen. Bei vorzeitiger Abreise gilt kein Rückerstat- tungsrecht für die restlichen Tage der gebuchten Aufenthaltsdauer.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Domaine La Sapinière
Ditta S. ALUXTOUR

Ditta S. ALUXTOUR

Altre strutture offerte da Ditta S. ALUXTOUR


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454339

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454339.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore