Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Domaine La Sapinière - Typ F8+

Éislek - Ardenne lussemburghesi

max  8   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
100m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Con 4 camere da letto al piano terra, ognuna con 2 letti singoli (a molle insacchettate, con piumoni e cuscini), questi bungalow di lusso possono ospitare fino a 8 persone.

Il bagno di lusso, anch'esso al piano terra, è dotato di una vasca extra-large (1,8 x 0,8 m), doppio lavabo con mobile da bagno di lusso, toilette integrata e asciugacapelli. Il bagno è occupato? C'è un altro bagno con doccia e una toilette separata.

Il soggiorno, con una coppia di divani da 2,5 posti e 2 poltrone, offre spazio per 8 persone, che possono godersi un'accogliente serata di cinema accanto al caminetto con la TV a schermo piatto e il sound bar. Da questa zona giorno si accede alla terrazza sul tetto con un grande tavolo da pranzo, dove otto persone possono godersi i loro pasti e la magnifica vista.

All'interno, potrete cenare insieme al grande tavolo da pranzo di lusso con 8 comode sedie da pranzo nella cucina abitabile. La cucina è dotata di vari elettrodomestici, come il piano cottura in vetroceramica con 4 zone di cottura e cappa aspirante, il forno combinato incorporato, la lavastoviglie e il frigorifero con congelatore.

Ogni stanza è riscaldata da radiatori elettrici, in modo da poter regolare facilmente la temperatura per ogni stanza.

In questi bungalow è ammesso un animale domestico. Desiderate portare un altro animale domestico? Si prega di informarsi al momento della prenotazione.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 54 km

54 km

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3.5 km

3.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 54 km Luxemburg

54 km

Stazione 15 km Clervaux

15 km

Uscita autostrada 39 km St Vith

39 km


Località e posizione dell`alloggio

Il parco vacanze La Sapinière, o Domaine de la Sapinière, in Lussemburgo, è una destinazione ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aperto come la mountain bike, l'escursionismo e le attività acquatiche.

Il parco vacanze e bungalow si trova a Wahlhausen, nella splendida regione di Éislek. Questa regione, chiamata anche Ardenne lussemburghesi, è nota per il suo paesaggio ondulato con montagne e valli densamente boscose, con una bellezza naturale per lo più incontaminata.

Oltre alle bellezze naturali, nella zona si trovano anche alcune gemme culturali, sotto forma di città da favola come Clervaux e Vianden con i loro castelli medievali.

Questa combinazione di natura, cultura e il parco vacanze stesso, con la sua piscina all'aperto e al coperto a pochi passi, ne fanno una destinazione molto speciale per i vostri weekend, infrasettimanali o vacanze lunghe in Lussemburgo.

Nel nostro parco vacanze sono disponibili tutti i servizi per rendere più piacevole il vostro soggiorno. Dal wifi gratuito alla lavanderia a gettoni, dal minigolf alla piscina privata all'aperto. Inoltre, come ospiti del nostro parco, avrete accesso gratuito per 3 ore al giorno alle strutture balneari di Aqua Nat'Our, a pochi passi dalla vostra casa vacanze. Campo da golf, campo da tennis, noleggio di biciclette (mountain bike e E-bike), equitazione...

Durante le vacanze estive, autunnali e di maggio, c'è anche un'animazione per bambini che offre ai piccoli ospiti attività e giochi divertentissimi! ⚽️

Consultate il nostro sito web per tutte le informazioni


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 150 €

termini di cancellazione:

  • 4. Annullierung und Änderung Bei Annullierung eines Reisevertrages durch den Kunden, schuldet dieser, außer den eventuellen Reservierungskosten, die nachstehenden Beträge: a. bei Annullierung bis 42 Tagen vor Anfang des Aufenthalts 30% des Mietbe- trages; b. bei Annullierung ab vom 42. Tage (inklusive) bis zum 28. Tage vor Anfang des Aufenthalts 60% des Mietbetrages; c. bei Annullierung ab 28. Tage (inklusive) bis zum geplanten Anreisetag 90% des Mietbetrages; d. bei Annullierung am geplanten Anreisetag oder später den vollständigen Mietbetrag. Annullierungen werden nur an Arbeitstagen während Bürozeit bearbeitet und sind schriftlich einzureichen. ( oder an die Geschäftsadres- se). Annullierungen außerhalb der Bürostunden werden am nächsten Arbeit- stag bearbeitet. Nicht für Rückerstattung in Betracht kommende Reservierun- gen können weder annulliert, noch geändert werden. Es werden jederzeit 100% der Aufenthaltskosten berechnet. LA SAPINIÈRE ist nicht verpflichtet, einer Anfrage zur Änderung einer bereits erfolgten Buchung Folge zu leisten. Wenn einer solchen Anfrage dennoch Folge geleistet wird, ist sie berechtigt, Änderungskosten zu berechnen. Bei vorzeitiger Abreise gilt kein Rückerstat- tungsrecht für die restlichen Tage der gebuchten Aufenthaltsdauer.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Domaine La Sapinière
Ditta S. ALUXTOUR

Ditta S. ALUXTOUR

Altre strutture offerte da Ditta S. ALUXTOUR


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454340

Ultimo aggiornamento: 20.03.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454340.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore