Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Padenghe sul Garda

max  4   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel residence Le Corti del Lago, immerso nel verde e direttamente sul Lago di Garda, nella splendida località di Padenghe sul Garda. Godetevi una vacanza indimenticabile sul Lago di Garda con la vostra famiglia. Il residence dispone di un'area piscina con una vasca per bambini e una vasca grande, che invitano grandi e piccini a sguazzare e a sfogarsi insieme. Un'area barbecue nel complesso e molti ristoranti deliziosi raggiungibili a piedi completano l'offerta. Il villaggio turistico è particolarmente adatto alle famiglie che preferiscono rinunciare all'intrattenimento e preferiscono la tranquillità. Il relax e il divertimento sono garantiti! Il WIFI è disponibile gratuitamente nel complesso.
Il bilocale Bilo A2, al piano terra, può ospitare un massimo di 4 persone (compresi i neonati). L'alloggio dispone di una camera da letto con letto matrimoniale. All'occorrenza, il divano letto matrimoniale nella zona giorno e pranzo combinata offre altre due possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno è dotato di fornello elettrico, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di lavabo, WC, asciugacapelli e doccia. La terrazza coperta e arredata con vista sul giardino e sul lago invita a rilassarsi e a trattenersi su due lettini, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. TV satellitare, aria condizionata/riscaldamento, cassaforte e parcheggio sono già inclusi nel prezzo di affitto. Asciugamani e biancheria da letto sono inclusi. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare una culla in loco (da prenotare al momento della prenotazione). I barbecue sono consentiti nell'area barbecue comune, quindi nulla impedisce di organizzare una grigliata in famiglia! Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 06.07.-13.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel periodo dal 18 maggio al 05 luglio 2024, i giorni di arrivo e partenza sono mercoledì, venerdì, sabato e domenica (il soggiorno minimo è di 5 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare nel giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il residence confina direttamente con la splendida sponda occidentale del Lago di Garda. Direttamente dal residence è possibile raggiungere la spiaggia libera di ghiaia, dove è possibile fare una rilassante passeggiata lungo la riva del lago o prendere il sole sotto il sole italiano.
PISCINA
Il fulcro del residence è chiaramente l'area della piscina. Dispone di una piscina per bambini, dove i più piccoli possono sfogarsi, e di un'altra per i nuotatori più esperti. Fate un tuffo rinfrescante nell'acqua fresca e godetevi la vista unica del lago e del vecchio porto di Padenghe. Nell'area della piscina è possibile noleggiare ombrelloni e lettini.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il resort è particolarmente adatto alle famiglie che desiderano trascorrere una spensierata vacanza al mare direttamente sul Lago di Garda. Godetevi una giornata movimentata ma rilassante al lago con i vostri cari. La sera, il centro di Padenghe o la vicina Desenzano invitano a passeggiare insieme e a gustare un delizioso gelato. Le famiglie con bambini piccoli hanno la possibilità di noleggiare un lettino da viaggio in loco.
TEMPO LIBERO E SPORT
Oltre alle due piscine del complesso, gli ospiti hanno anche la possibilità di giocare un'appassionante partita a ping-pong con i propri cari. Chi lo desidera può anche provare il windsurf sulla spiaggia o visitare uno dei campi da tennis e da golf della zona (a pagamento). Sul Lago di Garda non ci si annoia mai!
SHOPPING
Nei pressi del residence si trovano diversi negozi dove è possibile rifornirsi di articoli di uso quotidiano e generi alimentari. Anche le due vicine cittadine di Padenghe e Desenzano invitano a un ampio giro di shopping e a una passeggiata.
CUCINA
L'alloggio dispone di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli elettrici, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro e frigorifero con congelatore. Se preferite essere cucinati in vacanza, potete anche visitare uno dei tanti ristoranti raggiungibili a piedi. In loco è disponibile anche un servizio di panini.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi nell'alloggio.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 3.64 km

3.64 km

Aeroporto 35.73 km Flughafen Verona (VRN)

35.73 km

Stazione 4.3 km Bahnhof Desenzano

4.3 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE E DINTORNI
Desenzano del Garda si trova sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Desenzano è la città più grande del Lago di Garda e uno dei centri commerciali più importanti dell'Italia settentrionale. Lo si può notare anche dalle case mercantili splendidamente restaurate mentre si passeggia nel centro storico. I numerosi negozi di lusso, il grande porto turistico e l'elegante passeggiata lungo il lago testimoniano la continua prosperità della città. Desenzano è anche sede vescovile, ospita scuole secondarie, è un'attraente meta per lo shopping e offre una vivace vita notturna con i suoi numerosi bar e discoteche. Insomma, il luogo ideale per trascorrere una vacanza varia e divertente. Desenzano è una delle poche città del Lago di Garda con una stazione ferroviaria ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ogni martedì a Desenzano si tiene un grande mercato settimanale sulla storica passeggiata Cesare Battisti, con una varietà di bancarelle e venditori diversi. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima arena con spettacoli all'aperto, è a soli 45 minuti di auto. Potete anche raggiungere Verona in treno in soli 20 minuti. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Desenzano. Anche una gita sul Lago di Garda è sempre un'esperienza da fare. Ma anche i vacanzieri in cerca di pace e tranquillità troveranno pane per i loro denti nella zona di Desenzano. La bella cittadina di Lonato, tipicamente lombarda, si trova a circa sei chilometri a ovest di Desenzano. Ha una magnifica cattedrale barocca con un'imponente cupola e una torre civica. Dal castello diroccato "Rocca", situato su una collina che sovrasta il suggestivo centro storico, si gode di una magnifica vista sulle colline moreniche fino al lago. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. Ad esempio, Castelnuovo del Garda ospita Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.
POSIZIONE
Il residence confina direttamente con la bellissima e libera spiaggia del Lago di Garda. Anche le due cittadine di Padenghe e Desenzano sono facilmente raggiungibili e meritano sicuramente una visita con la famiglia.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 2.71€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458780

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458780.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore