Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Manerba del Garda

max  5   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio, adatto alle famiglie, si trova nel bellissimo e curato complesso turistico Baia Verde. Il complesso si trova direttamente sulla sponda occidentale del Lago di Garda, vicino alla bella cittadina di Manerba del Garda. La posizione tranquilla e circondata dalla natura garantisce una vacanza rilassante. Ma anche il divertimento e l'intrattenimento non vengono trascurati: i più piccoli possono divertirsi nel parco giochi e, in piena estate, nel mini club. Il complesso dispone di una bella area piscina con idromassaggio e piscina per bambini, di un campo di sabbia adatto al calcio e al beach volley, di noleggio biciclette, di un ristorante con bar e servizio take-away, di un piccolo supermercato, di una sala TV, di una postazione barbecue e di lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Il Mobilehome Charme può ospitare un massimo di 5 persone (compreso almeno un bambino fino a 11 anni). La sistemazione è composta da una camera da letto con letto matrimoniale e una camera da letto con due letti singoli e un letto a castello. Nella zona giorno c'è una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, un fornello a gas, una macchina per il caffè, un bollitore e un frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e asciugacapelli. Il WC con un altro lavabo è separato. La terrazza coperta con tavolo, sedie e 2 lettini e il piccolo giardino invitano a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata è disponibile (a pagamento). Wifi e parcheggio sono inclusi nel prezzo. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati (si prega di prenotare al momento della prenotazione). È consentito il barbecue con una griglia a carbone. Se necessario, è possibile noleggiare un "pacchetto bebè" composto da un lettino da viaggio e un seggiolone (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine ital. Confine è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-23.08.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 18 maggio al 31 maggio 2024, il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico confina direttamente con la bellissima spiaggia di ghiaia del Lago di Garda. Godetevi un rilassante bagno di sole o un tuffo rinfrescante nel fresco lago. La bellissima spiaggia di ghiaia ha sia una parte libera che un'area dove è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti in questa parte della spiaggia. Alla fine della spiaggia si trova un piccolo porto dove è possibile noleggiare i pedalò.
PISCINA
Il bellissimo complesso di piscine dispone di una grande piscina lagunare per adulti con massaggio subacqueo e di una piccola piscina per bambini. Intorno alla piscina e nell'area prendisole sono disponibili lettini e ombrelloni. Un'attrazione speciale per gli ospiti adulti è la vasca idromassaggio sul tetto, che offre un relax completo con una splendida vista sul resort. In alta stagione, gli ospiti più sportivi potranno godere dell'acquagym organizzata dal team di animazione professionale. Chi ha bisogno di un po' di refrigerio dopo un tuffo nelle acque rinfrescanti, lo troverà nel ristorante accanto alla piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Durante l'alta stagione, un team di animazione multilingue offre il miglior intrattenimento per grandi e piccini. I più piccoli possono sfogarsi nel parco giochi, fare nuove amicizie nel mini club e divertirsi alla mini discoteca la sera. Il team di animazione professionale organizza anche acquagym e aerobica. La sera è possibile ascoltare musica dal vivo una o due volte a settimana. Il resort dispone anche di una sala TV. Se necessario, è possibile noleggiare un "pacchetto bebè" composto da lettino da viaggio e seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza può approfittare delle ottime strutture del complesso. Un campo di sabbia offre la possibilità di giocare a calcio o a beach volley. Sono disponibili tavoli da ping pong e calcio balilla a pagamento. Il team di animazione multilingue organizza aquagym e aerobica per gli ospiti più sportivi. Il resort offre anche un servizio di noleggio biciclette.
SHOPPING
Il resort dispone di un piccolo supermercato dove troverete alimenti freschi, un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano e attrezzature da campeggio.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, fornello a gas, macchina per il caffè, bollitore e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se preferite essere cucinati in vacanza, nel complesso sono presenti un ristorante e un servizio di take-away.
ANIMALI DOMESTICI
È consentito un massimo di un animale domestico di taglia medio-piccola (circa 10 kg) nell'alloggio previsto a tale scopo, previa comunicazione al momento della prenotazione. Si prega di comunicare la razza e il peso al momento della prenotazione. Non sono ammesse razze di cani pericolose (in particolare pitbull, rottweiler, dobermann). Per i proprietari di cani c'è una spiaggia per cani direttamente adiacente al complesso turistico, dove è possibile noleggiare lettini e ombrelloni.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 36.1 km Flughafen Verona (VRN)

36.1 km

Stazione 14.4 km Bahnhof Desenzano

14.4 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico vanta una splendida posizione direttamente sulla sponda occidentale del Lago di Garda, ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il complesso turistico è il punto di partenza ideale per passeggiate, escursioni, gite in bicicletta e a cavallo nella splendida campagna. Si trova inoltre in una posizione geografica favorevole per escursioni nel nord Italia, come Verona, Venezia, Mantova, Bergamo e Brescia, nonché nelle splendide Dolomiti.
POSIZIONE E DINTORNI
Manerba del Garda è situata in posizione idilliaca sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Dalla Rocca del Manerba, un rudere di castello su una roccia prominente vicino a Montinelle, si gode di una splendida vista sulla parte meridionale del Lago di Garda. Montinelle è una delle otto frazioni che compongono il comune di Manerba, circondato dagli uliveti e dai vigneti della Valtenesi. A Manerba si trovano pittoreschi litorali, il porticciolo di Porto Dusano e il promontorio di Punta Belvedere, dalla cui punta si può guadare l'isola dei cipressi di San Biagio e che offre splendidi punti di balneazione nei suoi bassi fondali. Ogni venerdì, dalle 08:00 alle 13:00, si svolge il mercato settimanale sotto la chiesa, dove potrete trovare tutto ciò che desiderate: da cibi selezionati e deliziosi liquori a prodotti per animali, moda e utensili da cucina. Godetevi l'atmosfera mentre passeggiate tra le bancarelle del mercato. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa arena con spettacoli all'aperto, è a solo un'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Manerba del Garda. Anche una gita intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Il Parco Natura Viva di Bussolengo è uno zoo dedicato alla tutela delle specie animali in via di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Animale domestico 8€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 6€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusi
Culla 6€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 6€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458784

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458784.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore