Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Moniga del Garda

max  4   Ospiti
44m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
44m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel curato Residence Barbara. Il residence si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, nella splendida cittadina di Moniga del Garda. Il residence non è lontano dal lago ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il programma di animazione per bambini (per bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni) e un parco giochi offrono il miglior intrattenimento per i più piccoli. Il resort dispone di una piscina ben progettata e di una piccola piscina per bambini. L'area verde accanto alla piscina invita a rilassarsi e a distendersi. Nell'area barbecue comune è possibile cucinare. Nel complesso è presente una lavatrice a gettoni. Il Wifi è disponibile nel complesso turistico.
L'appartamento A2, ben arredato, si trova al primo piano e può ospitare 4 persone (su richiesta è possibile aggiungere un letto per un bambino in una culla da viaggio). L'alloggio dispone di una camera da letto con letto matrimoniale. Nella zona giorno, un divano letto offre due posti letto aggiuntivi. Sempre nella zona giorno si trova un angolo cottura ben attrezzato con stoviglie, posate, pentole e padelle, un piano cottura a gas, una macchina per il caffè e un frigorifero. Il bagno è dotato di doccia, lavabo, bidet e WC. Il balcone con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina o nel parco giochi. Per rendere le cose ancora più confortevoli, siete invitati a portare le sedie a sdraio da casa. TV satellitare, cassaforte e parcheggio sono inclusi nel prezzo. Aria condizionata, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi. I barbecue sono ammessi nell'area barbecue pubblica. Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio (da prenotare al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine ital. Confine è di circa 2 ore. Su richiesta, è possibile prenotare la colazione o la mezza pensione in loco. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 06.07.-13.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 18 maggio al 05 luglio 2024, l'arrivo e la partenza sono possibili il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica (soggiorno minimo 5 notti). Nel restante periodo, i giorni di arrivo e partenza sono possibili tutti i giorni (soggiorno minimo 3 notti). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il residence si trova a pochi minuti a piedi dal bellissimo Lago di Garda e da una spiaggia libera di ghiaia. A soli 900 metri di distanza si trova anche una spiaggia dove è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. Sulla spiaggia potrete anche fare immersioni per scoprire il mondo sottomarino del Lago di Garda, praticare il windsurf o esplorare il Lago di Garda in canoa o in pedalò.
PISCINA
Il complesso turistico dispone di una bella piscina per adulti e di una piccola piscina per bambini. Accanto alla piscina c'è un prato con ombrelloni dove potersi rilassare. È possibile noleggiare i lettini. Se avete bisogno di un po' di refrigerio dopo un tuffo nell'acqua fresca, potete trovarlo al bar della piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il team di animazione multilingue offre intrattenimento per grandi e piccini con sport e giochi. Durante l'alta stagione, i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni potranno divertirsi grazie al programma speciale di animazione per bambini. La sera, i più piccoli possono divertirsi nella discoteca per bambini. C'è anche un parco giochi per i vostri bambini. Anche la sera c'è intrattenimento: una volta alla settimana potrete lasciarvi incantare da uno spettacolo di magia o ascoltare musica dal vivo. Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio (si prega di comunicarlo al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, avete diverse possibilità: Campo da tennis e da calcio (a pagamento), campo da beach volley o ping-pong. Il team di animazione offre anche diverse attività sportive. Sulla spiaggia è possibile praticare windsurf, canoa, pedalata o immersione. Il noleggio di biciclette è disponibile presso il villaggio turistico. È possibile noleggiare anche seggiolini per bambini, in modo che tutta la famiglia possa fare un tour in bicicletta.
SHOPPING
I negozi sono raggiungibili a piedi.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di un angolo cottura ben attrezzato con stoviglie, posate, pentole e padelle, fornello a gas, macchina per il caffè e frigorifero. Nelle vicinanze si trovano anche negozi. Il bar della piscina è ideale per uno spuntino leggero. Oppure potete provare uno dei tanti ristoranti di Moniga del Garda.
ANIMALI DOMESTICI
1 animale domestico di piccola o media taglia (max. 50 cm / ca. 10 kg) è il benvenuto e deve essere registrato al momento della prenotazione. Se si porta un animale domestico, è obbligatorio pagare la pulizia finale di 55 €. A soli 400 metri dal complesso turistico si trova una spiaggia dove i cani sono ammessi.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.29 km

0.29 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 109.12 km Flughafen Milano Linate (LIN)

109.12 km

Stazione 8.45 km Bahnhof Desenzano

8.45 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence non è lontano dal Lago di Garda ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro di Moniga del Garda, ideale per passeggiare o fare shopping, è a pochi minuti di distanza. Il complesso ben curato sulla sponda occidentale del Lago di Garda si trova in un'ottima posizione per escursioni nel nord Italia, come Verona, Venezia, Mantova, Bergamo e Brescia, nonché nelle splendide Dolomiti.
POSIZIONE E DINTORNI
Moniga del Garda si trova sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Il centro storico è adagiato su una collina con un castello arroccato sulla cima. La massiccia fortezza fu costruita per difendersi dagli Unni. Oggi, invece, è un'idilliaca zona residenziale. La parte più recente del villaggio si estende fino al lago. Un pittoresco porto e lunghe e invitanti spiagge di ghiaia attendono i visitatori. Chi non si sottrae alle colline troverà nei dintorni di Moniga splendide opportunità di ciclismo tra uliveti, vigneti, campi e prati. Moniga del Garda offre anche buone opportunità per esplorare i dintorni. Una gita in città a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa Arena con spettacoli all'aperto, è a solo un'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Moniga del Garda. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre un'eccezionale varietà di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 2.71€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 70€/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458786

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458786.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore