Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Toscolano Maderno

max  6   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nella residenza Borgo Alba Chiara a Toscolano Maderno. Il complesso e gli alloggi sono stati realizzati durante il restauro di un antico edificio rinascimentale del XVI secolo. Durante il restauro è stata prestata grande attenzione alla conservazione degli elementi edilizi esistenti, come le volte in mattoni e pietra e i balconi in pietra. Lasciatevi incantare dal fascino di questo complesso e godetevi un soggiorno unico ricco di storia e cultura. Il complesso si trova a pochi minuti a piedi dallo splendido Lago di Garda. Il residence dispone anche di un complesso di piscine con due vasche, che invitano grandi e piccini a sguazzare insieme. Gli ospiti hanno a disposizione una lavatrice e un'asciugatrice a gettoni. Il WIFI è disponibile gratuitamente nel complesso.
Il trilocale Trilo A3, di 50 metri quadrati, può ospitare un massimo di 6 persone (compresi i neonati). L'alloggio dispone di una camera da letto con letto matrimoniale e di una camera per bambini con due letti singoli o un letto singolo. Se necessario, il divano letto matrimoniale e un ulteriore letto pieghevole (nella variante con un solo letto singolo nella camera dei bambini) nella zona giorno e pranzo combinata offrono ulteriori possibilità di dormire. A seconda della disposizione e della variante di appartamento, le due camere da letto si trovano nella galleria aperta al piano superiore. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno è dotato di fornello elettrico, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di lavabo, asciugacapelli, WC e doccia. Alcuni alloggi dispongono di uno spazio esterno (balcone/terrazza). La TV satellitare e il parcheggio sono inclusi nel prezzo di affitto. Aria condizionata e riscaldamento sono disponibili a pagamento. Se necessario, è possibile noleggiare in loco anche gli asciugamani o la biancheria da letto (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Per le famiglie con bambini piccoli è possibile noleggiare in loco un set composto da seggiolone e culla (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Accanto al parco giochi è presente un'area barbecue che può essere utilizzata da tutti gli ospiti. Nulla impedisce quindi di trascorrere una piacevole serata al barbecue. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 2h. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29 giugno al 6 settembre 2024, il giorno di arrivo e partenza è il sabato (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 18 maggio al 31 maggio 2024, il giorno di arrivo e partenza è lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica (soggiorno minimo 5 notti). Nel restante periodo, il giorno di arrivo e partenza è lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica (soggiorno minimo 3 notti). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso si trova a pochi minuti dalla spiaggia pubblica di ciottoli, per cui nulla impedisce di trascorrere una giornata di nuoto con la famiglia! Un po' più lontano si trova il "Lido Azzuro" di Maderno. È una delle poche spiagge sabbiose del lago ed è a pagamento. Ci sono ombrelloni, un parco giochi per bambini e una piattaforma per i tuffi. Per gli ospiti che viaggiano con i loro fedeli amici a quattro zampe, c'è anche una spiaggia per cani vicino all'alloggio chiamata "Bau Beach". Questa include un chiosco, ombrelloni per cani e un bagnino per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti.
PISCINA
Il residence dispone di un'area piscina gestibile con una piscina per bambini per i più piccoli e una piscina con idromassaggio per i nuotatori esperti. Rilassatevi a bordo piscina e godetevi la meravigliosa vista sul villaggio e sul lago. Ombrelloni e lettini sono a disposizione degli ospiti gratuitamente.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il resort non è apprezzato solo dalle famiglie grazie alla sua vicinanza alla spiaggia: c'è anche una piscina per bambini e un piccolo parco giochi per i piccoli ospiti che possono sfogarsi! Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare in loco un set composto da seggiolone, lettino e bagnetto.
TEMPO LIBERO E SPORT
Oltre alla piscina del complesso, gli ospiti hanno la possibilità di fare un'escursione sulle colline. Chi lo desidera può anche provare il windsurf sulla spiaggia o visitare uno dei campi da tennis e da golf della zona (a pagamento). Sul Lago di Garda non ci si annoia mai!
SHOPPING
Nelle vicinanze del residence si trovano negozi dove è possibile rifornirsi di articoli di uso quotidiano e generi alimentari. Anche il centro di Maderno è ideale per una passeggiata.
CIBO
L'alloggio dispone di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli elettrici, stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina da caffè con filtro, microonde e frigorifero con congelatore. Se preferite essere cucinati in vacanza, potete anche visitare uno dei ristoranti raggiungibili a piedi.
ANIMALI DOMESTICI
È consentito un massimo di un animale domestico di taglia medio-piccola (circa 10 kg) nell'alloggio previsto a tale scopo, previa comunicazione al momento della prenotazione. Si prega di comunicare la razza e il peso al momento della prenotazione.
SPECIALI
-
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata

Esterni

Balcone
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 0.03 km

0.03 km

Centro 1.3 km

1.3 km

Aeroporto 116.65 km Flughafen Milano Linate (LIN)

116.65 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence si trova nelle immediate vicinanze della spiaggia ed è quindi ideale per una rilassante vacanza al mare con la famiglia. Anche il centro di Maderno è a pochi passi e invita a fare una passeggiata.
POSIZIONE E DINTORNI
Toscolano-Maderno si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda. Il comune, nato dall'unione di due paesi, è separato solo dal fiume Toscolano. Maderno ha un bel centro storico e molte belle ville in ampi giardini lungo la strada che costeggia il lago. Da qui parte un traghetto per auto che porta a Torri del Benaco, sulla sponda orientale. Dove oggi sorge la chiesa parrocchiale di Maderno, un tempo sorgeva un possente castello con quattro torri, una delle quali funge ancora oggi da campanile. Toscolano è stato a lungo conosciuto per la produzione di carta e la stampa di libri fin dal Medioevo. L'acqua del torrente Tosolano, che scendeva dalle montagne, alimentava le cartiere. Oggi il fiume è arginato nel Lago di Valvestino, sopra il Lago di Garda, e ha perso la sua forza torrentizia. Grazie alle sue antiche radici, la moderna Toscolano-Maderno è caratterizzata da un fascino particolare e affascina i suoi visitatori con angoli romantici, vicoli tortuosi, piccoli ristoranti e splendide baie. Chi ama trascorrere molto tempo all'aria aperta e fare escursioni a piedi o in bicicletta troverà sicuramente quello che cerca nei dintorni di Toscolano-Maderno. Ci sono infatti numerosi sentieri e percorsi di tutti i livelli di difficoltà, sia per una gita pomeridiana in famiglia che per gli sportivi più esigenti. Ogni lunedì mattina, Toscolana ospita un piccolo mercato alimentare biologico con prodotti di produttori locali. Ogni giovedì si svolge un mercato settimanale tipico con tante occasioni e specialità salutari della regione. Una gita in città a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e naturalmente la famosissima Arena con spettacoli all'aperto, è a solo un'ora e mezza di auto. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche una gita intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno pane per i loro denti, perché con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre ad acqua bianca al mondo delle fiabe, ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Animale domestico 6€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 6€p.pers. e cambio/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Set per bambini 6€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 6€p.pers. e cambio/a.richiesta/b.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458793

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458793.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore