Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Verona

max  4   Ospiti
39m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
39m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel Residence Eden al centro del campo da golf "Golf Club Paradiso" di Peschiera del Garda. Il complesso comprende anche il Parc Hotel, l'Active Hotel Paradiso & Golf e il Golf Residence. Il complesso non è solo il luogo ideale per chi vuole mantenersi in forma e attivo in vacanza, ma anche per chi vuole trascorrere una vacanza di profondo relax e riposo. Visitate il centro benessere del Parc Hotel e godetevi uno dei numerosi trattamenti. Per non far mancare nulla agli ospiti più piccoli, c'è un ricco programma di animazione, un mini club e un parco giochi per sfogarsi. Due splendide aree piscina con scivoli e giochi d'acqua completano il programma. Il WIFI è disponibile gratuitamente nelle aree pubbliche del resort. Gli ospiti possono inoltre utilizzare la lavatrice a gettoni e l'asciugatrice comune del Golf Residence.
L'appartamento Bilo, di 40 metri quadrati, può ospitare un massimo di 4 persone (compresi i bambini). L'alloggio dispone di una camera da letto, arredata con un letto matrimoniale. All'occorrenza, il divano letto matrimoniale nella zona giorno e pranzo combinata offre altre due possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno è dotato di fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, microonde, tostapane e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo, WC e bidet. A seconda dell'assegnazione, l'alloggio si trova al piano terra o al primo piano e dispone quindi di un balcone o di una terrazza arredati, che invitano entrambi a rilassarsi e a soffermarsi in compagnia. Il luogo ideale per concludere una giornata intensa in famiglia. TV satellitare, aria condizionata e parcheggio sono già inclusi nel prezzo di affitto. Sono inclusi nel prezzo anche un primo set di lenzuola e asciugamani, un cambio di lenzuola dopo 7 giorni e un cambio di asciugamani dopo 4 e 11 giorni. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare una culla e un seggiolone in loco (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine ital. Confine è di circa 1,5 ore. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni. Nel periodo dal 29 giugno al 25 agosto 2024, il soggiorno minimo è di 4 notti. Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo), così come se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Da aprile a ottobre, un bus navetta gratuito vi porta a Peschiera più volte al giorno. Niente ostacola quindi una giornata di bagni in compagnia al lago. Fate un tuffo rinfrescante nel meraviglioso e fresco Lago di Garda o semplicemente rilassatevi su una delle spiagge libere di Peschiera mentre i vostri bambini si sfogano e fanno nuove amicizie.
PISCINA
Il residence dispone di una bellissima area piscina, la cosiddetta "Laguna Pool". Si tratta di una grande piscina per nuotatori esperti e di una piscina per bambini adiacente. Uno scivolo nella piscina grande assicura un'esperienza di nuoto indimenticabile. C'è anche uno snack bar per gli spuntini intermedi. Tra il Parc Hotel e il residence si trova anche la "Piscina Winnie", dotata di giochi d'acqua, idromassaggio e getto per massaggi cervicali. Se il tempo non è favorevole, potete fare un tuffo nella piscina coperta del Parc Hotel. Nell'area della piscina sono a disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini gratuiti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animatori esperti e motivati assicura momenti indimenticabili per tutta la famiglia. Per i bambini dai 4 agli 11 anni c'è un mini club dove possono sfogarsi e fare nuove amicizie, oltre a un parco giochi dove possono vivere tante nuove avventure. Lo Junior Club è disponibile per gli adolescenti dai 12 ai 17 anni. Il programma di intrattenimento può variare da tornei di bowling e gruppi di ballo a un divertente programma serale. Durante l'alta stagione è possibile assistere a un programma serale con musica dal vivo circa tre volte a settimana. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un seggiolone o una culla in loco.
TEMPO LIBERO E SPORT
Approfittate della posizione unica del residence, al centro di un campo da golf e circondato dal verde. Il Golf Club Paradiso è uno dei campi da golf più rinomati di Venezia. Con le sue dolci colline e valli, il campo da golf si estende su un'area di 800.000 metri quadrati sopra le colline del Lago di Garda. Per gli appassionati di ciclismo, è disponibile un servizio di noleggio biciclette che permette di esplorare Peschiera e i suoi dintorni comodamente su due ruote. Nella località sono presenti diversi percorsi di corsa, che offrono la necessaria varietà. Nelle immediate vicinanze del resort c'è anche una rete di sentieri sulle colline, molto apprezzata dagli amanti del jogging. Il resort offre anche sport come tennis, pallavolo, mini golf, basket e beach volley a pagamento.
SHOPPING
Vicino al residence c'è un mini market dove è possibile fare rifornimento di articoli di uso quotidiano e generi alimentari. Anche a Peschiera ci sono diversi negozi e possibilità di shopping per una passeggiata. Una volta alla settimana si tiene un mercato che invita a passeggiare e a fare acquisti.
CUCINA
L'alloggio dispone di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, microonde, tostapane e frigorifero con congelatore. Naturalmente è possibile usufruire del ristorante del Parc Hotel e gustare la deliziosa cucina italiana. Inoltre, avrete la possibilità di prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. Anche il centro storico di Peschiera vi aspetta con tante delizie culinarie diverse.
ANIMALI DOMESTICI
nell'alloggio è ammesso 1 cane fino a un massimo di 10 kg. Per i proprietari di cani c'è la Bau Beach di Peschiera del Garda, una spiaggia per cani dove potrete godervi una giornata di relax sullo splendido Lago di Garda insieme al vostro amico a quattro zampe.
CARATTERISTICHE SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.45 km

0.45 km

Centro 3.5 km

3.5 km

Aeroporto 16.72 km Flughafen Verona (VRN)

16.72 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence si trova al centro del campo da golf "Golf Club Paradiso" ed è quindi in una posizione tranquilla e immersa nella natura. Il centro storico di Peschiera è a breve distanza in auto. Da aprile a ottobre potrete usufruire di un bus navetta gratuito che vi porterà a Peschiera più volte al giorno. Il residence si trova inoltre in una posizione geografica favorevole per escursioni nel nord Italia, come Verona, Venezia, Mantova, Bergamo e Brescia, nonché nelle splendide Dolomiti. Nelle vicinanze si trovano anche i famosi parchi tematici come Gardaland, Caneva World e il Safari Park.
CITTÀ E DINTORNI
Peschiera del Garda si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Il centro storico di Peschiera, completamente circondato da canali, si trova all'interno di un'imponente fortezza ricca di vegetazione. Passeggiando per le strette viuzze, troverete molti negozi e piccoli bar. Peschiera ha una delle poche stazioni ferroviarie direttamente sul Lago di Garda ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. A Peschiera c'è anche un piccolo porto turistico. Peschiera pubblicizza negozi privi di barriere architettoniche ed è quindi ideale per persone in sedia a rotelle e famiglie con passeggini. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi salumi, formaggi e frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato nei mercati settimanali. Ogni lunedì è giorno di mercato a Peschiera. La città di Castelnuovo del Garda si trova vicino a Peschiera. Vanta un castello costruito dalla famiglia Visconti nel XIV secolo, che domina il centro storico di Castelnuovo. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa Arena con i suoi spettacoli all'aperto, è a solo mezz'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Peschiera. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani incl., incluso
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Animale domestico incluso su richiesta, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458803

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458803.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore