Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Parenzo

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nella località turistica di Bijela Uvala, in Istria, ed è una delle località con le viste più belle della Croazia. Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Il complesso turistico gode di una splendida vista sulla Zelena Laguna. Oltre a una piscina per bambini con giochi d'acqua e una piscina, il resort dispone anche di un grande parco giochi e di un mini club/programma di animazione per bambini. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione un programma di animazione per adulti e ragazzi, un'ampia gamma di attività sportive, un ristorante, una pizzeria, un bar, una gelateria e una spiaggia ben attrezzata. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'alloggio Happy Premium (belita.info/2785) offre spazio per 7 persone ed è moderno e ben arredato. La casa mobile è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da due camere da letto per bambini, ciascuna con due letti singoli. Un altro letto si trova nel soggiorno. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate e pentole, oltre a un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e due lettini/sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Sono disponibili anche aria condizionata (gratuita), lettino da viaggio e seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). È disponibile un barbecue elettrico. È incluso un parcheggio. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 29.06.-07.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato o il mercoledì (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 18 maggio al 29 giugno 2023, il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo rimanente, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia privata direttamente adiacente al complesso turistico con lettini e ombrelloni ha anche un tratto libero. La spiaggia è dotata di piattaforme e ciottoli ed è quindi adatta anche alle famiglie con bambini. Gli ospiti possono scegliere tra un'ampia gamma di sport acquatici, come kite surf, wind surf e molto altro. In mare c'è anche un castello gonfiabile e un bar sulla spiaggia. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o per praticare una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti.
PISCINA
Una grande piscina con ampi spazi per prendere il sole, lettini e ombrelloni è a disposizione degli ospiti in vacanza. C'è una bella piscina per bambini con giochi d'acqua per i più piccoli.
POSIZIONE
Il resort confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini. Umago si trova a pochi chilometri di distanza ed è un'eccitante città con una posizione incantevole su una penisola e un pittoresco e vivace centro storico. Un'attrazione culturale è la visita alla galleria di sculture Forma Viva sulla costa slovena, vicino a Portorose. Il monastero di Dajla, sulla costa, è un'incantevole attrazione. Con la sua facciata giallo brillante, i giardini selvaggiamente romantici e le torrette pittoresche, è un'impressionante destinazione escursionistica sulla costa adriatica.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto, tennis e giochi. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua e altro. C'è un mini club per i bambini e un'ampia offerta di intrattenimento per i più grandi. C'è anche un parco giochi dove i bambini possono sfogarsi. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, giochi e serate con ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Sono disponibili campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), ping pong, campo da pallavolo e campi da tennis. Sono inoltre disponibili ormeggi per barche, armadietti, un ufficio di cambio e un servizio di pronto soccorso.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, campo da basket, campo da calcio, campo da mini calcio, beach volley, piste ciclabili e percorsi per il jogging. Inoltre, l'équipe di animazione prepara un programma di fitness vario per ogni giorno, con stretching, ginnastica in acqua e molto altro. Sulla spiaggia è possibile noleggiare barche, kite-surf e wind-surf. Nel complesso turistico è presente una scuola di equitazione. È disponibile anche il noleggio di biciclette. In bicicletta si possono percorrere le bellissime piste ciclabili e godersi la meravigliosa vista del mare azzurro e cristallino. O semplicemente godersi una passeggiata lungo la spiaggia in un'atmosfera davvero mediterranea.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Il resort dispone anche di un tabaccaio e di un'edicola, di un negozio di souvenir, di un negozio di abbigliamento e di un bancomat.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso turistico dispone anche di un ristorante, una pizzeria, un take-away, uno snack bar, una gelateria e un altro bar.
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso un animale domestico di massimo 35 kg, previa registrazione al momento della prenotazione, a pagamento. Se si porta con sé un animale domestico, è necessario pagare in anticipo 20 euro per la pulizia finale speciale dovuta alla presenza dell'animale.
SPECIALE
La pulizia finale è a carico dell'inquilino. Vengono forniti gli utensili per la pulizia, come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Stoviglie

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 46.57 km Flughafen Pula, Kroatien (PUY)

46.57 km

Stazione 5 km Bahnhof

5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE E DINTORNI
La bellissima città storica di Poreč si trova vicino al mare. Con le sue pinete, le passeggiate lungo il mare e i ristoranti sulla costa, è un vero luogo di riposo e relax. È ricca di attrazioni artistiche e storiche e aspetta di essere scoperta da voi. Il parco acquatico Istralandia, che offre divertimento per tutta la famiglia, si trova a pochi minuti di auto. Tra le due città portuali di Umago e Pola ci sono diverse località consigliabili che meritano sicuramente una visita. Fazana, Rovigno, Orsera, Parenzo o anche Pola e la stessa Umago offrono numerosi ristoranti, negozi ed edifici storici che meritano sicuramente una visita. Diversi parchi di divertimento come Istralandia, Aquacolors o il parco di arrampicata Glavani offrono grandi opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Agli amanti della natura consigliamo di visitare le Isole Brioni o la Jama-Grotta Beradine. Gli amanti del pesce sono nel posto giusto in questa regione! Qui si trovano tutti i tipi di pesce, che viene preparato in molti modi diversi. In Croazia troverete anche del buon vino. Quindi, se volete concedervi un po' di relax, questo è il posto che fa per voi. La sera c'è anche molto divertimento. I croati amano le feste, la musica e la socializzazione, sia in discoteca che sul lungomare o in un piccolo vicolo. Il divertimento serale è quindi assicurato. L'entroterra della fascia costiera offre numerosi boschi, piste ciclabili e sentieri escursionistici, per cui anche chi è alla ricerca di pace e tranquillità o gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. I famosi mercati settimanali si tengono di solito ogni giorno a Parenzo, Rovigno e Pola.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata incl., inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Pulizia finale per animali domestici 20€ obbligatoria/prenotazione da pagare una volta sola

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458806

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458806.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore