Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Parenzo

max  4   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
38m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel bellissimo complesso turistico Astra. Il resort si trova vicino alla storica città di Poreč e al pittoresco ex villaggio di pescatori di Funtana, direttamente sul mare e circondato da un piccolo bosco di cedri. Grazie alla sua posizione direttamente sul mare, il resort è particolarmente adatto alle famiglie con bambini che amano trascorrere molto tempo in spiaggia. L'intrattenimento per grandi e piccini è assicurato dall'équipe di animazione multilingue del complesso adiacente: i bambini dai 4 ai 12 anni possono divertirsi con giochi, sport e divertimento nel mini club. Per gli adulti vengono organizzati tornei sportivi e la ginnastica mattutina o l'acquagym vengono offerti 6 giorni alla settimana. La sera vengono organizzati spettacoli e musica dal vivo. Nel complesso vicino ci sono anche due parchi giochi per i bambini, dove possono sfogarsi. Una grande piscina e un grande parco giochi acquatico vi aspettano nel complesso vicino. Oltre a vari ristoranti per soddisfare le vostre esigenze culinarie, il complesso vicino dispone anche di un campo da beach volley (gratuito), campi da tennis, un campo da minigolf, un campo da basket, un campo da calcio, un servizio di noleggio biciclette, varie strutture per sport acquatici e tavoli da ping pong (a pagamento).
L'appartamento A4TP AGPLA si trova al piano terra o al 1° piano e può ospitare un massimo di 4 persone (su richiesta è possibile aggiungere un'altra persona). L'alloggio è composto da una camera con letto matrimoniale e da una camera con due letti singoli. La cucina attrezzata dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina per il caffè, frigorifero e tavolo da pranzo con sedie. Alcuni appartamenti sono dotati di forno. Il bagno è dotato di doccia, lavabo, asciugacapelli e WC. La terrazza coperta al piano terra o il balcone al primo piano con tavolo, sedie e ombrellone invitano a rilassarsi in tutta comodità. TV satellitare, biancheria da letto e asciugamani sono inclusi. Anche se non c'è l'aria condizionata, la bella posizione all'ombra di un piccolo bosco e la rinfrescante brezza marina garantiscono temperature piacevoli. Il tempo di percorrenza dal confine croato è di circa 40 minuti. Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la mezza pensione. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. In aprile e maggio sono possibili solo 5 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La prima cosa che noterete sulla spiaggia è il bellissimo mare cristallino. Il complesso turistico si trova direttamente sulla bellissima spiaggia di ghiaia, facilmente raggiungibile a piedi. Intorno al resort ci sono diverse spiagge per gli amanti del sole, da quelle di ghiaia a quelle pavimentate e a quelle erbose. Sulla spiaggia dell'hotel vicino è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. A pagamento, gli ospiti possono praticare una serie di sport acquatici come wind surf, sci nautico, canoa, vela, immersioni e pedalò. In alta stagione, un bagnino assicura un tuffo in mare senza preoccupazioni.
PISCINA
La grande piscina con giochi d'acqua e il grande parco giochi acquatico nel complesso adiacente offrono l'opportunità di fare un tuffo nell'acqua rinfrescante. A bordo piscina si possono noleggiare lettini per il relax. Gli ospiti più sportivi potranno divertirsi con l'acquagym organizzata dal simpatico team di animazione.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animazione multilingue offre intrattenimento per grandi e piccini nel complesso adiacente in piena estate. Per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni è disponibile un mini club, dove i più piccoli possono sfogarsi tutto il giorno con vari giochi, laboratori e sport. Il vicino resort dispone anche di due parchi giochi dove i bambini possono sfogarsi. Per gli adulti, il team di animazione multilingue organizza tornei sportivi come calcio in spiaggia, beach volley, pallanuoto e molto altro. Se volete iniziare la giornata in modo sportivo, potete partecipare alla ginnastica mattutina o all'acquagym 6 giorni a settimana. La sera c'è una mini discoteca per gli ospiti più giovani e un programma di intrattenimento serale con musica dal vivo, balli e spettacoli emozionanti per tutti.
TEMPO LIBERO E SPORT
Il vicino villaggio turistico dispone di un campo da beach volley utilizzabile gratuitamente. Per gli amanti dello sport c'è un'ampia offerta di attività: Tennis, squash, ping-pong, mini golf, pallavolo, calcio, pallacanestro ed equitazione (a pagamento). È inoltre possibile noleggiare biciclette nel complesso vicino. Sulla spiaggia sono disponibili vari sport acquatici a pagamento. Windsurf, sci d'acqua, canoa, una breve gita in pedalò, vela o immersioni sono solo l'ideale per gli amanti degli sport acquatici.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un piccolo supermercato dove troverete generi alimentari e articoli di uso quotidiano. Nel resort è presente anche un'edicola che offre anche una selezione di souvenir.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, macchina del caffè e frigorifero. Se preferite essere cucinati durante la vostra vacanza, potrete gustare la cucina locale e internazionale e le deliziose specialità di pesce in uno dei ristoranti del resort. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione a condizioni vantaggiose (prenotabile in loco, non è necessaria la prenotazione anticipata). La bella città di Poreč o l'ex villaggio di pescatori di Funtana, dove troverete molti altri ristoranti da provare, sono a pochi minuti di distanza.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi due animali domestici. Altri animali su richiesta. Per il vostro amico a quattro zampe sono disponibili una spiaggia per cani e docce per cani nel complesso vicino.
SPECIALI
-
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.14 km

0.14 km

Centro 3.4 km

3.4 km

Aeroporto 54.4 km Flughafen

54.4 km

Stazione 3.5 km Bahnhof

3.5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico Astra si trova in una posizione privilegiata, proprio accanto allo splendido mare cristallino, circondato da cedri e querce. È il luogo perfetto per rilassarsi. Ma nonostante la posizione tranquilla, la noia non è certo un'opzione. La vivace città costiera di Poreč è a pochi minuti di auto e offre molte altre opzioni di intrattenimento oltre all'idilliaco centro storico. Anche il pittoresco ex villaggio di pescatori di Funtana merita una visita. Gli amanti dell'acqua non solo avranno pane per i loro denti grazie alla posizione direttamente sul mare, ma anche al fantastico parco acquatico Aquacolors a soli 5 minuti di auto.
POSIZIONE E DINTORNI
La bellissima città storica di Poreč si trova vicino al mare. Con le sue pinete, le passeggiate lungo il mare e i ristoranti sulla costa, è un vero luogo di riposo e relax. Poreč è ricca di attrazioni artistiche e storiche e aspetta di essere scoperta. Il parco acquatico Istralandia, che offre divertimento per tutta la famiglia, si trova a pochi minuti di auto. Tra le due città portuali di Umago e Pola ci sono diverse località consigliabili che meritano sicuramente una visita. Fazana, Rovigno, Orsera, Parenzo o anche Pola e la stessa Umago offrono numerosi ristoranti, possibilità di shopping ed edifici storici che meritano sicuramente una visita. Diversi parchi di divertimento come Istralandia, Aquacolors o il parco di arrampicata Glavani offrono grandi opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Agli amanti della natura consigliamo di visitare le Isole Brioni o la Jama-Grotta Beradine. Gli amanti del pesce sono nel posto giusto in questa regione! Qui si trovano tutti i tipi di pesce, che viene preparato in molti modi diversi. In Croazia troverete anche del buon vino. Quindi, se volete concedervi un po' di relax, questo è il posto che fa per voi. La sera c'è anche molto divertimento. I croati amano le feste, la musica e la socializzazione, sia in discoteca che sul lungomare o in un piccolo vicolo. Il divertimento serale è quindi assicurato. L'entroterra della fascia costiera offre numerosi boschi, piste ciclabili e sentieri escursionistici, per cui anche chi è alla ricerca di pace e tranquillità o gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. I famosi mercati settimanali si tengono di solito ogni giorno a Parenzo, Rovigno e Pola.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Asciugamani incl., inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Parcheggio 1,20€p. Giorno/arrivo a pagamento, incluso
Animale domestico 16€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459092

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459092.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore