Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Desenzano

max  5   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
32m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Situato a Desenzano del Garda, vicino alla penisola di Sirmione, direttamente in riva al lago, il villaggio turistico San Francesco, attrezzato e moderno, offre una vacanza attiva e rilassante per tutta la famiglia. Il fulcro è l'area piscina, dal design accattivante, che farà battere il cuore dei bambini. Il Lago di Garda, con le sue acque limpide e l'ampia offerta di strutture sportive, offre anche la cornice ideale per rilassarsi in un ambiente idilliaco. Il villaggio turistico dispone di tutti i servizi per una vacanza rilassante in famiglia. Spiaggia, piscine, ristoranti, bar, minimarket, animazione, mini club e naturalmente molte strutture sportive. Il villaggio turistico è inoltre a pochi minuti dai numerosi parchi acquatici e di divertimento come Gardaland, Movieland e Caneva. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Il bellissimo Mobilehome Garda Suite Deluxe, di 32 metri quadrati, offre spazio per un massimo di 5 persone (inclusi i neonati). La sistemazione dispone di una camera da letto con letto matrimoniale e accesso diretto a uno dei due bagni, nonché di una camera per bambini con due letti singoli. Se necessario, il divano letto nella zona pranzo e soggiorno combinata offre un'ulteriore possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno è dotato di piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, bollitore, macchina da caffè con filtro e frigorifero con scomparto congelatore. L'alloggio dispone di due bagni completamente attrezzati, entrambi dotati di doccia, lavabo, WC e asciugacapelli. La terrazza coperta con giardino è dotata di tavolo, sedie, due sedie a sdraio e un barbecue, in modo che nulla si opponga a un'accogliente grigliata con la famiglia e gli amici. TV satellitare, aria condizionata, cassaforte e posto auto sono già inclusi nel prezzo di affitto. Se necessario, la biancheria da letto e gli asciugamani possono essere noleggiati in loco (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare una culla, un bagnetto e un seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione). Il WIFI negli alloggi è disponibile a pagamento. Il tempo di percorrenza dal confine ital. Confine è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 06.07.-30.08.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato o il mercoledì (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 15.06.-05.07.24 e dal 07.09.-13.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico ha accesso diretto alla spiaggia. La bellissima spiaggia di erba e ghiaia offre una vista mozzafiato sulla penisola di Sirmione. All'ombra delle piante ad alto fusto si possono trascorrere momenti di puro relax e svago. È presente anche un pontile con boe, che può essere noleggiato alla reception.
PISCINA
L'ampia area piscina del villaggio turistico San Francesco è il fiore all'occhiello dell'intero complesso e un paradiso per tutti gli amanti dell'acqua. Circondata da un'incantevole vegetazione, offre puro relax e divertimento: dispone di tre grandi piscine lagunari con profondità d'acqua variabile. La grandissima piscina per bambini, con tanti divertenti giochi d'acqua, assicura il divertimento dei più piccoli. Gli ospiti hanno inoltre accesso a una terrazza solarium con lettini e ombrelloni gratuiti.
POSIZIONE
Il complesso turistico si trova direttamente sul bellissimo Lago di Garda ed è situato tra la splendida penisola di Sirmione, i cui due centri termali sono famosi in tutta Europa, e Desenzano con i suoi numerosi negozi, ristoranti e locali notturni. Grazie alla variegata vegetazione della località turistica, troverete sempre un angolo d'ombra per rilassarvi. A pochi minuti dal resort si trovano anche numerosi parchi acquatici e di divertimento come Gardaland, Movieland e Caneva.
A MISURA DI FAMIGLIA
Il motivato team di animatori esperti offre un ampio programma di intrattenimento. Questo include varie lezioni di acquagym e divertenti intrattenimenti serali. L'ampia area della piscina fa battere forte il cuore di ogni bambino. I più piccoli possono divertirsi nella piscina per bambini con acqua bassa o essere seguiti amorevolmente nel mini club durante i mesi estivi. Oltre al mini club, c'è anche un parco giochi dove i bambini possono sfogarsi e fare nuove amicizie. Le famiglie con bambini piccoli possono noleggiare in loco una culla, un seggiolone e un bagnetto.
TEMPO LIBERO E SPORT
Soprattutto gli amanti dell'acqua troveranno nel complesso turistico San Francesco un'ampia offerta di attività per il tempo libero. Il resort stesso dispone di un noleggio di canoe. Se lo desiderate, potete anche andare in barca a vela sul Lago di Garda o fare una nuotata nelle sue acque limpide e rinfrescanti. È inoltre possibile partecipare a gite in barca su battelli da escursione. La particolarità di questo villaggio turistico è la sua spiaggia privata, che sfocia direttamente nel lago. È inoltre possibile giocare a calcio, beach volley, basket e tennis.
SHOPPING
Nel complesso turistico c'è un supermercato dove si possono trovare vari articoli come frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e molti altri generi alimentari. Il luogo ideale per fare scorta di generi alimentari e articoli di uso quotidiano. Il resort dispone anche di un bazar con prodotti di tabacco, giornali, giocattoli per bambini, abbigliamento da spiaggia, souvenir e articoli da campeggio.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornello a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente, avrete anche la possibilità di concedervi un po' di relax nel ristorante del complesso turistico. La variegata cucina italiana vi aspetta.
ANIMALI DOMESTICI
Nell'alloggio sono ammessi al massimo 2 animali domestici, che devono essere registrati al momento della prenotazione.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 149.74 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

149.74 km

Stazione 5 km Bahnhof Desenzano

5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova direttamente sul bellissimo Lago di Garda ed è situato tra la splendida penisola di Sirmione, i cui due centri termali sono famosi in tutta Europa, e Desenzano con i suoi numerosi negozi, ristoranti e locali notturni. Grazie alla variegata vegetazione della località di villeggiatura, troverete sempre un posto all'ombra per rilassarvi. A pochi minuti dal resort si trovano anche numerosi parchi acquatici e di divertimento come Gardaland, Movieland e Caneva.
POSIZIONE E DINTORNI
Desenzano del Garda si trova sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Desenzano è la città più grande del Lago di Garda e uno dei centri commerciali più importanti del nord Italia. Lo si può notare anche dalle case mercantili splendidamente restaurate mentre si passeggia nel centro storico. I numerosi negozi di lusso, il grande porto turistico e l'elegante passeggiata lungo il lago testimoniano la continua prosperità della città. Desenzano è anche sede vescovile, ospita scuole secondarie, è un'attraente meta per lo shopping e offre una vivace vita notturna con i suoi numerosi bar e discoteche. Insomma, il luogo ideale per trascorrere una vacanza varia e divertente. Desenzano è una delle poche città del Lago di Garda con una stazione ferroviaria ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Ogni martedì a Desenzano si tiene un grande mercato settimanale sulla storica passeggiata Cesare Battisti, con una grande varietà di bancarelle e venditori. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto, è raggiungibile in soli 45 minuti di auto. È possibile raggiungere Verona anche in treno in soli 20 minuti. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Desenzano. Anche una gita sul Lago di Garda è sempre un'esperienza da fare. Ma anche i vacanzieri in cerca di pace e tranquillità troveranno pane per i loro denti nella zona di Desenzano. La bella cittadina di Lonato, tipicamente lombarda, si trova a circa sei chilometri a ovest di Desenzano. Ha una magnifica cattedrale barocca con un'imponente cupola e una torre civica. Dal castello diroccato "Rocca", situato su una collina che sovrasta il suggestivo centro storico, si gode di una magnifica vista sulle colline moreniche fino al lago. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. Ad esempio, Castelnuovo del Garda ospita Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata incl., inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 8€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Biancheria da letto 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoinclusa
Seggiolone 5€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusi gli asciugamani
Asciugamani 13€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusi
Bagnetto per bambini 5€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo a pagamento, incluso bagnetto per bambini

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458826

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458826.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore