Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Manerba del Garda

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nell'incantevole complesso turistico Sanghen, vicino a Manerba del Garda. Il resort si trova direttamente sulla sponda occidentale del Lago di Garda e offre una vista meravigliosa grazie alla sua posizione leggermente in pendenza. Il divertimento e l'intrattenimento attendono i più piccoli nel mini club, nel parco giochi e nel piccolo zoo. Il resort dispone di 3 piscine, una piscina per bambini, un campo da tennis e tavoli da ping pong. Il ristorante con terrazza e bar e il mini-market si occupano del benessere fisico. Il complesso turistico dispone anche di lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il Wifi può essere utilizzato gratuitamente nel complesso.
L'appartamento A3, arredato in modo semplice e funzionale, è una casa bifamiliare a due piani e offre spazio per un massimo di 6 persone, compresi i bambini. La disposizione dell'alloggio è ideale per una vacanza con più adulti o per una vacanza multigenerazionale. L'alloggio è composto da una camera con letto matrimoniale al piano terra e da un'altra camera con letto matrimoniale al 1° piano. La camera da letto al piano terra è accessibile solo tramite una scala esterna. Nella zona giorno al 1° piano, un divano letto offre due posti letto aggiuntivi. Sempre nella zona giorno si trova la cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, un piano cottura a gas, una macchina da caffè con filtro, un forno a microonde, un bollitore e un frigorifero con scomparto freezer. L'alloggio dispone di 2 bagni, uno al piano terra con doccia, WC, lavabo e bidet parziale e uno al primo piano con doccia, WC, lavabo e bidet parziale. Il balcone con tavolo, sedie e 2 lettini, l'area salotto coperta e il piccolo giardino invitano a rilassarsi comodamente mentre i bambini si sfogano nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata è disponibile al 1° piano. La TV satellitare, la cassaforte e il parcheggio coperto sono inclusi nel prezzo. La biancheria da letto può essere noleggiata in loco (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la colazione o la mezza pensione. Il tempo di percorrenza dal confine italico è di circa 2 ore. Confine è di circa 2 ore. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 25.05.-31.05.2024 / 13.07.-30.08.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato (prenotabile solo a settimana). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico confina direttamente con la bellissima spiaggia libera di ghiaia. La spiaggia è accessibile direttamente tramite gradini. Godetevi un rilassante bagno di sole o un tuffo rinfrescante nel fresco lago. È inoltre possibile noleggiare ombrelloni e lettini lungo la spiaggia. Anche il Lago di Garda è meraviglioso da esplorare con una passeggiata lungo il bellissimo lungomare. Gli amanti degli sport acquatici troveranno tutto ciò che desiderano nei dintorni di Manerba del Garda: dalla vela allo stand-up paddleboard e al kitesurf, qui non c'è possibilità di annoiarsi.
PISCINA
Qui vi aspettano 3 piscine. La piscina a nord-ovest del complesso è ideale per i bambini, grazie alla sua profondità che va da 0,40 a 1,10 metri. Nei mesi di luglio e agosto è presente un'altra piscina con un gioco d'acqua proprio accanto ad essa. La terza piscina si trova a nord-est del complesso. C'è anche una piscina per bambini per i più piccoli. Intorno alle piscine sono disponibili lettini per il relax.
POSIZIONE
Il complesso turistico si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, nel Golfo di Manerba del Garda. Grazie alla sua posizione leggermente in pendenza, il complesso turistico offre una splendida vista sul Lago di Garda. L'ampio parco naturale che confina direttamente con il Lago di Garda è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Grazie alla sua favorevole posizione geografica, il resort è perfetto anche per gli esploratori: è il punto di partenza ideale per escursioni nel nord Italia, come Verona, Venezia, Mantova, Bergamo e Brescia, nonché nelle splendide Dolomiti. A poca distanza dal resort si trovano anche numerosi parchi acquatici e di divertimento, come Gardaland, Movieland e Caneva, che fanno battere forte il cuore dei bambini.
A MISURA DI FAMIGLIA
Nei mesi di luglio e agosto, il miniclub (per bambini dai 4 ai 12 anni circa) offre il miglior intrattenimento per i più piccoli. L'équipe di animazione multilingue offre ai bambini una serie di attività come colorazione, quiz, giochi musicali e attività sportive durante il giorno e la sera. C'è anche un parco giochi e un piccolo zoo da scoprire. Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio (da prenotare al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Per gli ospiti più sportivi, il resort offre un campo da tennis e tavoli da ping pong. Gli splendidi dintorni possono essere esplorati anche con una passeggiata sul lungomare o con un'escursione in campagna. Al vicino campo da golf "Il Colombaro" è previsto uno sconto del 30% sul green fee (a partire dal 2021).
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un fornito mini-market, dove troverete generi alimentari freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano, giornali stranieri e prodotti tipici del Lago di Garda.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, fornello a gas, macchina per il caffè filtro, microonde, bollitore e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Chi preferisce cucinare in vacanza può approfittare del ristorante e del bar. Potrete gustare la cucina italiana nel ristorante o sulla terrazza con una splendida vista. Il bar è ideale per uno spuntino veloce. Naturalmente è possibile usufruire anche della colazione o della mezza pensione a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarle in loco (la prenotazione non è necessaria).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Piscina
Posto auto
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Sdraio
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.17 km

0.17 km

Ristorante 0.17 km

0.17 km

Centro 3.1 km

3.1 km

Aeroporto 37.38 km Flughafen Verona (VRN)

37.38 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, nel Golfo di Manerba del Garda. Grazie alla sua posizione leggermente in pendenza, il complesso turistico offre una splendida vista sul Lago di Garda. L'ampio parco naturale che confina direttamente con il Lago di Garda è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Grazie alla sua favorevole posizione geografica, il resort è perfetto anche per gli esploratori: è il punto di partenza ideale per escursioni nel nord Italia, come Verona, Venezia, Mantova, Bergamo e Brescia, nonché nelle splendide Dolomiti. A poca distanza dal resort si trovano anche numerosi parchi acquatici e di divertimento, come Gardaland, Movieland e Caneva, che fanno battere forte il cuore dei bambini.
POSIZIONE E DINTORNI
Manerba del Garda è situata in posizione idilliaca sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Dalla Rocca del Manerba, un rudere di castello su una roccia prominente vicino a Montinelle, si gode di una splendida vista sulla parte meridionale del Lago di Garda. Montinelle è una delle otto frazioni che compongono il comune di Manerba, circondato dagli uliveti e dai vigneti della Valtenesi. A Manerba si trovano pittoreschi litorali, il porticciolo di Porto Dusano e il promontorio di Punta Belvedere, dalla cui punta si può guadare l'isola dei cipressi di San Biagio e che offre splendidi punti di balneazione nei suoi bassi fondali. Ogni venerdì, dalle 08:00 alle 13:00, si svolge il mercato settimanale sotto la chiesa, dove si può trovare tutto ciò che si desidera: da cibi selezionati e deliziosi liquori ad articoli per animali, moda e utensili da cucina. Godetevi l'atmosfera mentre passeggiate tra le bancarelle del mercato. Manerba del Garda offre anche una buona opportunità per esplorare i dintorni. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con gli spettacoli all'aperto, è a solo un'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Manerba del Garda. Anche una gita intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno pane per i loro denti, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458830

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458830.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore