Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Garda

max  6   Ospiti
43m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
43m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel confortevole Residence Olivo, costruito nel 2020. Il residence si trova a Garda, a pochi minuti a piedi dallo splendido Lago di Garda. Garda offre supermercati, negozi, ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento. Il residence dispone anche di una bella piscina all'aperto con lettini, ombrelloni e vasca idromassaggio integrata per adulti. Per i più piccoli c'è anche una piscina per bambini in cui sguazzare. Il residence dispone di una grande terrazza panoramica dove è presente anche un barbecue comune. Il residence dispone di lavatrici e asciugatrici comuni (a pagamento). Dispone inoltre di 2 stazioni di ricarica per auto elettriche. Il residence dispone anche di un ascensore.
L'elegante e luminoso trilocale Trilo Top si trova al piano terra o al primo o secondo piano (assegnazione da parte del proprietario), ha una splendida vista sulla piscina e può ospitare un massimo di 6 persone. (Su richiesta è possibile aggiungere un bambino in una culla da viaggio). La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale e dispone di aria condizionata e TV. C'è anche un'altra camera con due letti singoli e aria condizionata. Se necessario, il divano letto matrimoniale nella zona giorno e pranzo combinata offre altre due possibilità di dormire. Il moderno angolo cottura è dotato di piano cottura a induzione con forno, microonde, lavastoviglie, bollitore, posate, stoviglie e pentole, caffettiera per caffè espresso italiano e frigorifero con congelatore. C'è anche l'aria condizionata e un'altra TV nella zona giorno. Il grazioso bagno è dotato di doccia, lavabo, WC e bidet. A seconda dell'assegnazione, l'alloggio dispone di una terrazza o di un balcone arredati. Entrambi vi invitano a rilassarvi e a soffermarvi insieme, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. Entrambi gli alloggi dispongono di TV satellitare, WiFi, aria condizionata, riscaldamento e la fornitura iniziale di lenzuola, asciugamani e teli per la piscina, oltre a un parcheggio coperto, sono inclusi. Su richiesta, è possibile prendere in prestito gratuitamente una culla e un seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione). Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 2 ore. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di appartamento.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 17.05.-01.06.2024 e 28.06.-07.09.2024 la durata minima del soggiorno è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
A breve distanza dal resort, potrete fare un tuffo rinfrescante nel Lago di Garda o semplicemente rilassarvi su una delle spiagge libere mentre i vostri bambini si sfogano e fanno nuove amicizie.
PISCINA
Nell'area esterna del residence si trova un'ampia piscina con idromassaggio integrato e una piccola piscina per bambini, che offre il necessario refrigerio nelle calde giornate estive e un grande divertimento per tutta la famiglia. I bambini possono sguazzare nella piscina per bambini e sfogarsi. Una vasca idromassaggio garantisce un completo relax agli ospiti adulti. A bordo piscina sono disponibili gratuitamente lettini e ombrelloni.
A MISURA DI FAMIGLIA
Godetevi ore meravigliose con la vostra famiglia sulle lunghe spiagge di ghiaia del Lago di Garda o divertitevi a nuotare con grandi e piccini nella piscina all'aperto del residence. Su richiesta è possibile prendere in prestito gratuitamente una culla e un seggiolone (prenotazione obbligatoria).
TEMPO LIBERO E SPORT
Il residence dispone di una sala fitness e di una grande piscina per il nuoto. È anche possibile cucinare un pasto gustoso nell'area barbecue comune. La regione del Lago di Garda offre anche una vasta gamma di attività sportive al di fuori del residence. È possibile praticare sport acquatici come il windsurf, la vela, la canoa e la barca a motore. L'entroterra è ideale per il ciclismo, la mountain bike, l'equitazione, il tennis e il golf. Gli amanti della natura avranno di che sbizzarrirsi con lunghe escursioni o trekking.
SHOPPING
La residenza per vacanze non è lontana dal centro storico di Garda. Qui si trovano supermercati, piccoli fruttivendoli, pescherie, profumatissime panetterie ed enoteche, oltre ai coloratissimi mercati settimanali.
CUCINA
L'alloggio dispone di una moderna cucina completamente attrezzata con piano cottura e forno a induzione, stoviglie, posate, pentole e padelle, caffettiera per caffè espresso italiano, lavastoviglie, bollitore e frigorifero con scomparto freezer. Tutti i negozi si trovano nelle immediate vicinanze. Se preferite mangiare in un ristorante o in una pizzeria, a Garda ci sono molte buone opzioni. Le prelibatezze dei menù offrono qualcosa per tutti i gusti.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Barbecue
Piscina

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Servizi aggiuntivi

servizio pane fresco

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.45 km

0.45 km

Ristorante 0.14 km

0.14 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 27.09 km Flughafen Verona (VRN)

27.09 km

Stazione 16 km Bahnhof

16 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Questo residence confortevole e adatto alle famiglie si trova sulle colline del Garda, a solo 1 km dal centro storico di Garda. Non solo le spiagge del bellissimo Lago di Garda sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, ma vi consigliamo anche di fare una gita nei tortuosi vicoli del centro storico di Garda. Qui potrete passeggiare e molti ristoranti, bar e gelaterie vi invitano a fare una pausa.
POSIZIONE E DINTORNI
Garda si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda ed è circondata da una rigogliosa vegetazione mediterranea. La cittadina invita a fare splendide passeggiate lungo l'ampio lungolago. A Garda c'è anche un piccolo porto, dove potrete osservare il viavai dei pescatori o fare una gita in barca alla scoperta della zona. Gli edifici e l'architettura di Garda sono caratterizzati dall'ex grande potenza di Venezia. Lasciatevi ispirare dagli edifici eleganti e decorati. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi pesci e carni fresche, nonché frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato al mercato settimanale. A Garda c'è un giorno di mercato una volta alla settimana. Accanto a Garda si trova la città di Peschiera del Garda. Attira i visitatori con il suo centro storico circondato da canali e la possente e splendida fortezza. In poco più di mezz'ora si può raggiungere Verona per una gita in città con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile dal Garda. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno pane per i loro denti, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani incl., incluso
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Asciugamani per la piscina inclusi, inclusi
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458860

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458860.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore