Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Sirmione

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel curatissimo Residence Tiglio, immerso nel verde. Il complesso si trova a Lugana di Sirmione, non lontano dal centro storico di Sirmione e confina direttamente con il bellissimo Lago di Garda. Gli ospiti hanno a disposizione una bellissima area piscina con scivoli per bambini e tre vasche di diversa profondità, che invitano grandi e piccini a sguazzare insieme. A disposizione degli ospiti ci sono anche un ristorante, una pizzeria, un supermercato e una lavatrice e un'asciugatrice a gettoni. Il WIFI è disponibile a pagamento. Per i più piccoli c'è anche un parco giochi.
Il bilocale Bilo Classic, di 40 metri quadrati, può ospitare fino a un massimo di 4 persone (compresi i neonati) e si trova al piano terra o al primo piano, a seconda dell'assegnazione. L'alloggio dispone di una camera da letto con letto matrimoniale. Se necessario, due divani letto separati nella zona giorno e pranzo combinata offrono ulteriori possibilità di dormire. L'angolo cottura funzionale si trova anch'esso nella zona giorno ed è dotato di fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, caffettiera per caffè espresso italiano, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di lavabo, WC, bidet e doccia. A seconda dell'assegnazione, l'appartamento è dotato di un balcone arredato o di una terrazza coperta. Entrambi vi invitano a rilassarvi e a soffermarvi in compagnia, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. La TV satellitare e il parcheggio sono già inclusi nel prezzo di affitto. Se necessario, la biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati in loco (si prega di prenotare la biancheria da letto e gli asciugamani al momento della prenotazione). Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un seggiolone o una culla in loco (da prenotare al momento della prenotazione). Nel complesso sono ammessi barbecue a gas o a carbonella (si prega di portare il proprio barbecue). Il tempo di permanenza è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 17.05.-01.06.2024 e dal 05.07.-24.08.2024 la durata minima del soggiorno è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo); lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso confina direttamente con lo splendido Lago di Garda. Per un'esperienza balneare indimenticabile, vi consigliamo di visitare una delle spiagge libere di ghiaia raggiungibili a piedi dal residence. Godetevi un tuffo nell'acqua fresca con la vostra famiglia o leggete un libro in un posto all'ombra. Siamo certi che tutta la famiglia si divertirà sul Lago di Garda.
PISCINA
Il resort dispone di un bellissimo complesso di piscine, composto da una grande piscina per nuotatori esperti e due piscine per bambini per gli ospiti più piccoli. Tutte e tre le piscine sono dotate di scivoli, che offrono giochi e divertimento ai bambini e completano la giornata in piscina. A bordo piscina sono a disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini gratuiti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il residence offre ai più piccoli due piscine per bambini, dove possono sguazzare e fare nuove amicizie con bambini di tutto il mondo. Naturalmente c'è anche un parco giochi dove i bambini possono sfogarsi. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un seggiolone o un lettino da viaggio in loco.
TEMPO LIBERO E SPORT
Oltre alla piscina del complesso, gli ospiti hanno la possibilità di noleggiare biciclette in loco e di esplorare i dintorni su due ruote. Se volete, potete anche recarvi in uno dei vicini campi da tennis o da golf (entrambi a pagamento) e sfidare la vostra famiglia e i vostri amici in un emozionante duello.
SHOPPING
Nel residence è presente un piccolo supermercato dove è possibile rifornirsi di articoli di uso quotidiano e generi alimentari. Nelle vicinanze si trovano altre strutture per lo shopping. Il centro storico di Sirmione invita a fare una passeggiata.
CUCINA
L'alloggio dispone di un funzionale angolo cottura, dotato di fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, caffettiera per caffè espresso italiano, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Se preferite essere cucinati in vacanza, potete anche visitare il ristorante o la pizzeria del complesso e assaporare la deliziosa cucina italiana. Ci sono altri ristoranti a pochi passi dal complesso.
ANIMALI DOMESTICI
nell'alloggio è ammesso 1 animale domestico di piccola taglia fino a un massimo di 35 cm.
SPECIALI
-
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.43 km

0.43 km

Centro 1.7 km

1.7 km

Aeroporto 23.92 km Flughafen Verona (VRN)

23.92 km

Stazione 6 km Bahnhof

6 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence si trova a pochi minuti a piedi dal lago ed è quindi perfetto per chi vuole trascorrere un'indimenticabile vacanza al mare sul Lago di Garda con la propria famiglia. Nelle vicinanze del residence si trovano diverse possibilità di shopping. Anche il pittoresco centro storico di Sirmione merita una visita e regala momenti mozzafiato.
POSIZIONE E DINTORNI
Sirmione si trova sulla sponda meridionale del Lago di Garda. La terraferma si protende per 4 chilometri nel lago di Garda, rendendo la cittadina, molto visitata, la ciliegina sulla torta della sponda meridionale del lago di Garda nel vero senso della parola. Un bellissimo castello con fossato troneggia accanto all'unico ponte e il colorato e romantico centro storico renderà la vostra vacanza un sogno. A nord del centro storico, la punta dell'isola invita a una passeggiata idilliaca con una vista incantevole sul lago. Visitate le "Grotte di Catullo", le rovine di una delle più grandi ville romane in fondo ai cipressi e agli ulivi o godetevi un soggiorno in uno dei moderni stabilimenti termali. Sirmione è stata un'importante città termale fin dall'epoca romana grazie alla sorgente sulfurea Boiola, che emerge dal fondo del Lago di Garda accanto alla penisola. Ogni venerdì, nel quartiere Lugana, si tiene un piccolo e ben organizzato mercato settimanale con ottime bancarelle e prodotti alimentari di eccellenza provenienti da piccole aziende agricole della regione. A Colombare di Sirmione, il lunedì si può passeggiare per il mercato. Una gita in città a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e naturalmente la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto, è a soli 45 minuti di auto. È possibile raggiungere Verona in soli 20 minuti di treno. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Desenzano. Anche una gita intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Ma anche i vacanzieri in cerca di pace e tranquillità troveranno pane per i loro denti nella zona di Desenzano. La bella cittadina di Lonato, tipicamente lombarda, si trova a circa sei chilometri a ovest di Desenzano. Ha una magnifica cattedrale barocca con un'imponente cupola e una torre civica. Dal castello diroccato "Rocca", situato su una collina che sovrasta il suggestivo centro storico, si gode di una magnifica vista sulle colline moreniche fino al lago. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. Ad esempio, Castelnuovo del Garda ospita Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 2€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Seggiolone 2€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 5€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 9,50€p.pers.uCambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458861

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458861.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore