Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cavallino-Treporti

max  6   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il villaggio vacanze Italia si trova direttamente sul mare nella penisola del Cavallino e vanta una bellissima spiaggia di sabbia. Trascorrete una vacanza in famiglia all'insegna del relax, del divertimento, della natura e della buona cucina. I nuotatori, i vacanzieri attivi e le famiglie con bambini troveranno qui pane per i loro denti. L'ampia offerta di attività per il tempo libero garantisce la varietà. Gli scivoli, le attrezzature da gioco e i parchi acquatici faranno divertire i vostri bambini per ore. Gli adulti possono rilassarsi in spiaggia, in piscina o nel centro benessere dell'Union Lido. Il complesso turistico Union Lido può essere utilizzato anche a pagamento. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
La casa mobile Happy Relax, luminosa e spaziosa, ha un arredamento moderno e un'atmosfera accogliente. Vi sentirete come a casa vostra. La casa mobile offre spazio per un massimo di 6 persone ed è suddivisa in una camera con letto matrimoniale (190 x 140 cm) e una camera con 2 letti singoli (190 x 70 cm) e un letto pieghevole (per una persona di altezza massima di 150 cm o 60 kg). Un'ulteriore zona notte si trova nel soggiorno (panca pieghevole). L'angolo cottura è dotato di un grande frigorifero, un piano cottura a gas a 4 fuochi, prese di corrente e tutto il necessario per 6 persone, dalle pentole alle stoviglie. È disponibile una caffettiera per il caffè espresso italiano. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. L'area salotto all'aperto con terrazza semi-coperta in legno è dotata di tavolo, sedie e 2 lettini per rilassarsi mentre i bambini si sfogano nel parco giochi. È disponibile un barbecue elettrico. A pagamento sono disponibili un lettino da viaggio e seggioloni (da prenotare al momento della prenotazione). Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa. Il parcheggio è incluso. Nota bene Se avete bisogno di più di una sistemazione, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 29.06.-6.09.24 il giorno di arrivo e partenza è il sabato e il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo 18.05.-28.06.24 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Vi aspetta una bella spiaggia completamente attrezzata con comodi lettini e ombrelloni per prendere il sole in tutta tranquillità. Potrete dissetarvi con una bevanda rinfrescante o gustare un gelato mentre vi godete il tramonto.
PISCINA
C'è una piscina per adulti con getti massaggianti e il nuovo scivolo "Toboga" (altezza 6 metri) e una piscina per bambini con scivolo. Gli ospiti dell'Italy Camping Village possono utilizzare gratuitamente i due parchi acquatici del Camping Union Lido (a circa 400 metri) il lunedì e il giovedì.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Relax per voi e tanto divertimento per i vostri bambini. Il campeggio dispone di un parco giochi per bambini e di un mini club per i più piccoli, che potranno trascorrere giornate indimenticabili con un team di animazione esperto, preparato e attento. Inoltre, la piscina e i parchi acquatici dell'Union Lido garantiscono il divertimento e invitano a fare un tuffo.
TEMPO LIBERO E SPORT
In spiaggia è possibile giocare a beach volley o a bocce. Vicino alla piscina è possibile utilizzare le attrezzature per il fitness all'aperto, mentre i bambini partecipano alle lezioni di nuoto. Noleggiate una bicicletta per esplorare i dintorni. Gli ospiti dell'Italy Camping Village possono utilizzare anche le seguenti strutture del Camping Union Lido (a 400 metri di distanza): Calcio, pallavolo, pallacanestro e, a pagamento, i campi da tennis, minigolf, ping-pong, tiro con l'arco, equitazione, noleggio pedalò, attrezzature sportive per windsurf e immersioni. Il noleggio di canoe si trova a circa 3 km di distanza. Oltre alle strutture sportive del villaggio vacanze, il parco divertimenti "Jesolandia" e il parco acquatico "Aqualandia" distano circa 6 km. Oppure potete combinare la vostra vacanza in famiglia con una passeggiata di un giorno nella città di Venezia. I battelli di linea vi portano direttamente dal resort alle piccole isole di Murano. I soffiatori di vetro di Murano sono famosi in tutto il mondo da circa 1000 anni.
SHOPPING
Nel supermercato troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con tabacchi, giornali, souvenir, articoli da spiaggia e da campeggio.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nel complesso turistico si trovano un negozio di alimentari, bar per spuntini e bevande e un ristorante. Qui si possono gustare le specialità della tradizione italiana, come la pizza e la pasta.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Gli ospiti dell'Italy Camping Village possono utilizzare gratuitamente i due parchi acquatici del Camping Union Lido (a circa 400 metri) il lunedì e il giovedì. Le pulizie finali sono a carico dell'inquilino. Vengono forniti utensili per la pulizia, come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio verrà ispezionato per verificare la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 45 km Flughafen

45 km

Stazione 53 km Bahnhof

53 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
L'Italy Camping Village è situato sul verde promontorio di Cavallino in una posizione tranquilla e bellissima, direttamente sul mare con un'ampia spiaggia di sabbia finissima.
POSIZIONE E DINTORNI
Cavallino è sicuramente conosciuto per il suo grande porto (400 posti barca) ma anche per la sua fantastica spiaggia, premiata con la bandiera blu per la decima volta consecutiva. A Cavallino troverete anche diversi ristoranti, bar e gelaterie che vi vizieranno con le prelibatezze italiane. Esplorate le fantastiche dune, i vari sentieri o la spiaggia sabbiosa a piedi o in bicicletta. Non lontano dalla penisola di Cavallino Treporti si trova la città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dal romanticismo con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Volete cimentarvi nel gioco d'azzardo? Allora vi consigliamo di visitare il casinò di Venezia. Il parco acquatico "Aqualandia", che è molto più di un classico parco acquatico: è una vera e propria isola dei divertimenti con 26 attrazioni in acqua, tra cui lo scivolo più lungo del mondo, e in superficie, tra cui la torre bungee più alta d'Europa. Un parco divertimenti per bambini e ragazzi si trova a "Jesolandia", sempre a Jesolo. Se preferite qualcosa di più tranquillo, andate a Sealife, sempre a Jesolo. Se volete concedervi un drink fresco dopo una lunga e movimentata giornata in giro con i vostri bambini, a Jesolo ci sono molti locali notturni che vi incanteranno la notte. Se siete interessati a porti, barche e pesca, Cavallino Treporti è il posto giusto per voi! Qui ci sono diversi porti piccoli e grandi, ben attrezzati, da cui è possibile partire per gite in barca in tutte le direzioni. A piedi, in bicicletta o sull'acqua, il paesaggio intorno alla penisola è bellissimo e va assolutamente esplorato. Ogni martedì mattina si tiene un grande mercato settimanale in Via Fausta a Cavallino. Lì troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera! Dal cibo all'abbigliamento, qui potrete fare acquisti in un'atmosfera fantastica. L'Italia è nota per la sua buona cucina, a Cavallino Treporti potrete gustare specialità locali che provengono direttamente dalla regione! Pesce, carne e verdure sono coltivati e raccolti dagli agricoltori locali e trasformati in deliziose prelibatezze dai ristoranti della zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 458862

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458862.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore