Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cavallino-Treporti

max  6   Ospiti
26m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
26m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio particolarmente adatto alle famiglie si trova nel complesso turistico Vela Blu a Cavallino-Treporti. Il villaggio turistico è situato in una splendida posizione direttamente sulla spiaggia adriatica. L'ampia spiaggia sabbiosa, in leggera pendenza, è ideale anche per le famiglie con bambini piccoli. Il villaggio turistico ha molto da offrire a grandi e piccini: Un meraviglioso complesso di piscine con scivoli e giochi d'acqua per bambini, oltre alla grande piscina per nuotatori, e molte attività sportive (acquatiche) come canoa/vela/diving, beach volley, piccolo campo da calcio, area fitness, tiro con l'arco e ping-pong sono a disposizione degli ospiti. Il resort dispone di un miniclub/intrattenimento per i bambini, di un junior club per gli adolescenti e di un programma di animazione per gli adulti, che offre intrattenimento durante il giorno e la sera. Un grande parco giochi, un'ampia varietà di sport, un ristorante e un mini-market completano l'ampia gamma di servizi. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. La posizione geografica favorevole consente di visitare facilmente la città lagunare di Venezia.
L'alloggio Top Residence Gold per un massimo di 6 persone è composto da una camera da letto principale e da una camera per bambini con due letti singoli e un letto a soppalco (letto a soppalco adatto solo per bambini fino a circa 9 anni; 150x70). Nel soggiorno c'è anche un divano letto che può ospitare due persone. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate e pentole, forno a microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè con filtro e frigorifero con congelatore. L'alloggio dispone di TV, lettore DVD, aria condizionata e cassaforte. Il bagno è dotato di doccia, lavabo, WC e asciugacapelli. La veranda coperta in legno con tavolo e sedie e due sedie a sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La biancheria da letto (con cambio settimanale) e la pulizia finale sono incluse. Sono inoltre disponibili gratuitamente un lettino da viaggio e seggioloni (da prenotare al momento della prenotazione). È consentito l'uso del barbecue. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 4 ore. La colazione, la mezza pensione o la pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. WiFi disponibile gratuitamente. Parcheggio incluso. In questa categoria riceverete il nostro pacchetto vacanza "Vacanza Serena Top" (cambio asciugamani e teli mare due volte a settimana). La pulizia dell'alloggio viene effettuata una volta a settimana. Per ogni appartamento in spiaggia sono riservati/inclusi un ombrellone e 2 lettini. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-31.05.2024 / 29.06.-08.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia sabbiosa direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di un'ampia spiaggia libera. L'ampia spiaggia sabbiosa, in leggera pendenza, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione numerose strutture sportive: Canoa, pallanuoto, ping pong, 3 campi da beach volley sulla spiaggia, un piccolo campo da calcio e un'area fitness. Il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o per partecipare a una delle tante attività sportive. In spiaggia, le passerelle per raggiungere la battigia e gli ombrelloni garantiscono l'accesso con i passeggini. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata. Gli animali domestici non sono ammessi in spiaggia.
PISCINA
Scivoli, fontane e tanto divertimento. La nuova area piscina riscaldata promette divertimento spensierato e puro relax. Per i più piccoli c'è una piscina a misura di bambino con tanti scivoli d'acqua. E per gli adulti? Una piscina per nuotatori, una vasca idromassaggio e una terrazza solarium ben attrezzata invitano al relax. Nuotare un giro, sonnecchiare al sole e rinfrescarsi con un drink al bar della piscina: questa è una vacanza.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Al Vela Blu l'intrattenimento è sempre assicurato. Un gruppo di animatori esperti e multilingue animerà la vostra vacanza in modo delicato. Ogni giorno si svolgono un programma sportivo, giochi ed eventi. Per i bambini dai 3 ai 10 anni c'è un mini club. Per gli adolescenti, lo Junior Club, dove i vostri ragazzi potranno sfogarsi in attività sportive e tornei, accompagnati dai nostri animatori. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare come protagonisti agli spettacoli serali, poiché il nostro team di animazione organizza ogni sera grandi spettacoli di intrattenimento. Se volete fare sport, avete un'ampia scelta: Tiro con l'arco, ping pong, corsi di fitness, acquagym, pallavolo e molto altro.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campo da mini calcio, beach volley, tiro con l'arco e ping pong. Inoltre, il team di animazione organizza ogni giorno un programma di fitness vario, che comprende ginnastica in acqua, stretching, step aerobici e pallavolo in acqua. Sulla spiaggia è possibile noleggiare canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il ristorante sarà lieto di viziarvi con pizze fantasiose, pesce appena pescato e verdure di produzione locale. Se preferite mangiare "a casa" con la vostra famiglia, potete anche prendere piatti da asporto nel ristorante. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
sono ammessi 3 animali domestici nelle sistemazioni designate, previa notifica al momento della prenotazione. Nel complesso turistico è presente una piscina separata per i cani.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Wifi gratuito. Nel villaggio turistico è presente un medico.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con l'ampia spiaggia sabbiosa in leggera pendenza ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.
POSIZIONE E DINTORNI
Cavallino Treporti colpisce per la sua fantastica spiaggia, premiata con la bandiera blu per la decima volta consecutiva. Potrete inoltre gustare le prelibatezze italiane nei vari ristoranti, bar e gelaterie. Un altro punto di forza è sicuramente il fatto che il cibo proviene tutto da Cavallino o dai dintorni di Cavallino e si hanno sempre ingredienti freschi nel piatto. Esplorate le fantastiche dune, i vari sentieri o la spiaggia sabbiosa a piedi o in bicicletta. Cavallino Treporti si trova inoltre in una zona libera da voli, quindi troverete anche molta pace e tranquillità all'aperto senza il rumore degli aerei. Da Punta Sabbioni è possibile vedere Venezia, che si trova a breve distanza dalla penisola. Salite a bordo di un battello a Punta Sabbioni e attraversate il mare direttamente fino a Venezia! Vi aspettano grandi impressioni e splendide immagini! Non lontano dalla penisola di Cavallino Treporti si trova la città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Volete cimentarvi nel gioco d'azzardo? Allora vi consigliamo di visitare il casinò di Venezia. Il parco acquatico "Aqualandia" è molto più di un classico parco acquatico: è una vera e propria isola dei divertimenti con 26 attrazioni in acqua, tra cui lo scivolo più lungo del mondo, e in superficie, tra cui la torre bungee più alta d'Europa. Un parco divertimenti per bambini e ragazzi si trova a "Jesolandia", sempre a Jesolo. Se preferite qualcosa di più tranquillo, andate a Sealife, sempre a Jesolo. Se volete concedervi un drink fresco dopo una lunga e movimentata giornata in giro con i vostri bambini, a Jesolo ci sono molti locali notturni che vi incanteranno la notte. Se siete interessati a porti, barche e pesca, Cavallino Treporti è il posto giusto per voi! Qui ci sono diversi porti piccoli e grandi, ben attrezzati, da cui è possibile partire per gite in barca in tutte le direzioni. A piedi, in bicicletta o sull'acqua, il paesaggio intorno alla penisola è bellissimo e va assolutamente esplorato. Ogni martedì mattina si tiene un grande mercato settimanale in via Fausta a Cavallino. Lì troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera! Dal cibo all'abbigliamento, qui potrete fare acquisti in un'atmosfera fantastica. L'Italia è nota per la sua buona cucina, a Cavallino Treporti potrete gustare specialità locali che provengono direttamente dalla regione! Pesce, carne e verdure sono coltivati e raccolti dagli agricoltori locali e trasformati in deliziose prelibatezze dai ristoranti della zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso
Animale domestico 9€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459167

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459167.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore