Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cavallino-Treporti

max  6   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il villaggio turistico Residence Village si trova sulla costa adriatica, per la precisione a Cavallino-Treporti, e promette una vacanza di successo in famiglia sulla Riviera italiana. A pochi chilometri da Jesolo, questo villaggio vacanze vanta una splendida posizione proprio sulla curata spiaggia di sabbia. I nuotatori, i vacanzieri attivi e le famiglie con bambini troveranno qui pane per i loro denti. L'ampia offerta di attività per il tempo libero e di intrattenimento per grandi e piccini vi farà divertire. Il team di animazione offre anche intrattenimento serale con vari spettacoli. Un'enorme area piscina con giochi d'acqua, scivoli, spray park e comodi lettini aspetta gli amanti del sole e delle bellezze balneari. Ci sono anche mini scivoli e una piscina per bambini. Anche l'arte e la cultura non vengono trascurate, visto che la città lagunare di Venezia si trova a meno di un'ora di macchina. Il villaggio turistico dispone anche di supermercato, bazar, noleggio biciclette, parrucchiere, ristorante, gelateria, medico, lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il Wifi è disponibile nel complesso turistico.
La casa mobile Happy Easy, luminosa e spaziosa, ha un arredamento moderno e un'atmosfera accogliente. Vi sentirete come a casa vostra. La casa mobile offre spazio per 6 persone (compreso un bambino fino a un massimo di 12 anni/60 kg) ed è suddivisa in una camera con letto matrimoniale (190 x 140 cm) e una camera con 2 letti singoli (190 x 70 cm) e un letto pieghevole (per una persona fino a un'altezza massima di 150 cm o 60 kg). Un altro letto si trova nel soggiorno. Tutte le finestre delle camere sono dotate di zanzariere. L'angolo cottura è ben attrezzato e dispone di frigorifero, piano cottura a gas a 4 fuochi, pentole, stoviglie e posate. È disponibile una caffettiera per l'espresso italiano. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie, gazebo, 2 sedie a sdraio e un barbecue elettrico invita a rilassarsi mentre i bambini si sfogano nel parco giochi. È disponibile il WIFI. Sono disponibili lettino da viaggio e seggioloni e aria condizionata (a pagamento) (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa. Il parcheggio è incluso. Nota bene Se avete bisogno di più di una sistemazione, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato. Nel periodo dal 18 maggio al 28 giugno 2024, la durata minima del soggiorno è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di sabbia, che degrada dolcemente, è incastonata nel paesaggio costiero unico del Cavallino, a pochi metri dal complesso turistico. In spiaggia è possibile noleggiare lettini e ombrelloni. La spiaggia, lunga 15 km, è particolarmente adatta per rilassarsi, giocare, socializzare e prendere il sole, ma è anche lo scenario ideale per le attività sportive proposte dal team di animazione. È inoltre possibile esplorare la spiaggia dall'acqua con un giro in pedalò (a pagamento).
PISCINA
Nell'area piscina, situata in posizione centrale, grandi e piccini troveranno pane per i loro denti. Una piscina per bambini con giochi d'acqua e scivoli, un parco giochi d'acqua e uno spray park fanno battere forte i cuori dei bambini. Per i più avventurosi ci sono 2 grandi scivoli. 2 piscine per adulti, di cui una con idromassaggio, completano l'offerta. Dopo una nuotata rinfrescante, rilassatevi sui lettini a bordo piscina e lasciate che il sole vi asciughi. I lettini sono disponibili a pagamento. Diversi bagnini garantiscono la vostra sicurezza durante tutta la giornata.
A MISURA DI FAMIGLIA
Relax per voi e tanto divertimento per i vostri bambini. Il resort dispone di un bellissimo parco giochi per bambini sulla spiaggia, di un miniclub (4-8 anni) e di un maxiclub (9-12 anni) per gli ospiti più giovani, che trascorreranno giornate indimenticabili con il team di animazione esperto e preparato. Inoltre, la vasca per bambini a bordo piscina garantisce divertimento e sicurezza e invita a nuotare e sguazzare. I vostri figli potranno anche partecipare a vari tornei e giochi, come la caccia al tesoro e le attività artigianali. La sera, il team di animazione conclude con successo la giornata con vari spettacoli di danza e intrattenimento. Su richiesta e in base alla disponibilità, è possibile noleggiare in loco una culla da viaggio, un seggiolone o un passeggino (da prenotare al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Avrete l'imbarazzo della scelta, con sport, giochi, lezioni di danza e molto altro ancora. Partecipate a vari tornei sportivi o semplicemente godetevi un po' di meritato ozio su comodi lettini a bordo piscina e nuotate in piscina. Potrete partecipare a escursioni in bicicletta, catamarano e barca a vela o optare per il windsurf. Naturalmente, potrete anche fare una gita in mare in pedalò. I vostri bambini potranno partecipare a vari tornei e giochi. La sera, il cabaret e la musica offrono divertimento e intrattenimento.
SHOPPING
Nel supermercato troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con prodotti di tabacco, giornali e souvenir.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole, fornelli e frigorifero, che vi permetterà di cucinare da soli. Troverete anche un supermercato con prodotti freschi direttamente nel complesso turistico. Se preferite non cucinare durante la vostra vacanza, potrete gustare le specialità tradizionali italiane come la pizza e la pasta nel ristorante del resort. Con la gelateria a disposizione, anche il dessert è assicurato, dove potrete concedervi un delizioso gelato per voi e la vostra famiglia.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALE
Le pulizie finali sono a carico dell'inquilino. Vengono forniti utensili per la pulizia come scope, spazzoloni ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 40 km Flughafen

40 km

Stazione 5 km Bahnhof

5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova a soli 3 km dal centro di Cavallino, vicino alla spiaggia. Grazie alla sua ottima posizione, il Residence Village è ideale per escursioni non solo a Jesolo ma anche a Venezia. Immergetevi nella meravigliosa atmosfera che questa città ha da offrire. Una varietà unica di tradizione e innovazione. Lasciatevi sedurre dall'ambiente pittoresco delle incantevoli calli e canali e lasciatevi affascinare dai palazzi e dalla loro storia
POSIZIONE E DINTORNI
Cavallino è certamente noto per il suo grande porto (400 posti barca) ma anche per la sua fantastica spiaggia, premiata con la Bandiera Blu per la decima volta consecutiva. A Cavallino troverete anche diversi ristoranti, bar e gelaterie che vi vizieranno con le prelibatezze italiane. Esplorate le fantastiche dune, i vari sentieri o la spiaggia sabbiosa a piedi o in bicicletta. Non lontano dalla penisola di Cavallino Treporti si trova la città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dal romanticismo con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Volete cimentarvi nel gioco d'azzardo? Allora vi consigliamo di visitare il casinò di Venezia. Il parco acquatico "Aqualandia" è molto più di un classico parco acquatico: è una vera e propria isola dei divertimenti con 26 attrazioni in acqua, tra cui lo scivolo più lungo del mondo, e in superficie, tra cui la torre bungee più alta d'Europa. Un parco divertimenti per bambini e ragazzi si trova a "Jesolandia", sempre a Jesolo. Se preferite qualcosa di più tranquillo, andate a Sealife, sempre a Jesolo. Se volete concedervi un drink fresco dopo una lunga e movimentata giornata in giro con i vostri bambini, a Jesolo ci sono molti locali notturni che vi incanteranno la notte. Se siete interessati a porti, barche e pesca, Cavallino Treporti è il posto giusto per voi! Qui ci sono diversi porti piccoli e grandi, ben attrezzati, da cui è possibile partire per gite in barca in tutte le direzioni. A piedi, in bicicletta o sull'acqua, il paesaggio intorno alla penisola è bellissimo e va assolutamente esplorato. Ogni martedì mattina si tiene un grande mercato settimanale in Via Fausta a Cavallino. Lì troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera! Dal cibo all'abbigliamento, qui potrete fare acquisti in un'atmosfera fantastica. L'Italia è nota per la sua buona cucina, a Cavallino Treporti potrete gustare specialità locali che provengono direttamente dalla regione! Pesce, carne e verdure sono coltivati e raccolti dagli agricoltori locali e trasformati in deliziose prelibatezze dai ristoranti della zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458879

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458879.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore