Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Sirmione

max  4   Ospiti
27m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
27m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il curato villaggio turistico a 4 stelle The Garda Village si trova direttamente sul Lago di Garda con la sua spiaggia privata nella rinomata località di Sirmione. Il complesso turistico dispone di tutti i servizi per una piacevole vacanza in famiglia. Gli ospiti hanno a disposizione diverse piscine (piscina per adulti, piscina per bambini, idromassaggio e lazy river), oltre a ristorante, bar, parco giochi, animazione, mini club, campo da tennis, mini golf, mini market e molti altri servizi. Il centro di Sirmione dista circa 3 km e il centro commerciale 1 km. Un soggiorno in questo villaggio vacanze può essere facilmente combinato con una visita a uno dei numerosi parchi di divertimento come Gardaland, Movieland o il parco acquatico Caneva.
La casa vacanze a schiera Bungalow Bilo Comfort, modernamente arredata, dispone di una camera da letto con letto matrimoniale e di un soggiorno con angolo cottura ben attrezzato con pentole, stoviglie, posate, forno a microonde e frigorifero con congelatore. Nel soggiorno è presente anche un divano, che all'occorrenza può essere trasformato in un letto a castello con sponde. Questo rende l'alloggio adatto a 3-4 persone. Il bagno è dotato di WC, lavabo e doccia. Sono disponibili TV satellitare e aria condizionata, mentre gli armadietti per gli oggetti di valore possono essere utilizzati gratuitamente alla reception. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere noleggiati in loco (si prega di prenotare al momento della prenotazione). L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Tempo di percorrenza dal confine ital. Confine d'Italia circa 1,5h. La mezza pensione o la pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. Il parcheggio è incluso. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 22 giugno al 31 agosto 2024, i giorni di arrivo e partenza sono mercoledì e sabato, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare nel giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico dispone di una propria spiaggia di ghiaia e sabbia. La spiaggia è raggiungibile con una breve passeggiata. Essendo poco profonda, la spiaggia è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Al lago si trova un chiosco/bar per uno spuntino o un gelato. È possibile noleggiare barche a vela, motoscafi e pedalò e iscriversi alla scuola di surf.
PISCINA
Il villaggio turistico colpisce per la sua piscina ben curata. L'acqua meravigliosamente rinfrescante attira grandi e piccini per nuotare, fare il bagno e sguazzare. Gli ospiti hanno a disposizione una piscina per adulti, una piscina per bambini con vari giochi d'acqua, una vasca idromassaggio/jacuzzi e un canale di corrente. A bordo piscina sono disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il team di animazione offre un'ampia gamma di intrattenimenti per grandi e piccini dalla domenica al venerdì. Il Mini Club, il Junior Club e il Teen Club offrono diversi giochi e attività per bambini e ragazzi. I piccoli ospiti hanno a disposizione un parco giochi e una sala giochi. Un team di animatori professionisti è a disposizione per intrattenere i bambini con giochi e attività sportive come calcio, basket, beach volley e tiro con l'arco. Ogni settimana il team di animazione organizza uno spettacolo a cui tutti i bambini possono partecipare. La sera, ogni giorno, si svolgono una mini discoteca e vari spettacoli di intrattenimento.
TEMPO LIBERO E SPORT
Il villaggio dispone di strutture sportive come un campo da minigolf, campi da tennis, campi da calcio e un campo di tiro con l'arco. È possibile noleggiare canoe, motoscafi, moto d'acqua e pedalò. Sulla spiaggia privata si trova anche un campo da beach volley. Infine, lo sport è il punto di forza del villaggio vacanze, con 4 campi da tennis e 2 campi polivalenti con spogliatoi moderni e funzionalmente attrezzati. Se desiderate fare un tour in bicicletta, potete noleggiare le biciclette presso il villaggio vacanze. Per gli amanti del ballo, il team di animazione offre lezioni giornaliere di Zumba e danza.
SHOPPING
Nel mini-market troverete frutta e verdura fresca, pane, carne, formaggio e altri generi alimentari. Volete fare uno shopping più ampio? Il centro di Sirmione è a pochi minuti di auto dal villaggio.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarlo in loco (non è necessario prenotare in anticipo). I vari bar del resort vi intratterranno con musica dal vivo e balli. La pizzeria/ristorante con una meravigliosa vista sul lago offre buffet, serate a tema e barbecue. Chi ama fare uno spuntino con i dolci o gustare un gelato rinfrescante troverà un'ampia scelta nel negozio di dolciumi.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lettino per bambini
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 27.86 km Flughafen Verona (VRN)

27.86 km

Stazione 7 km Bahnhof

7 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro storico di Sirmione dista solo 3 km.
POSIZIONE E DINTORNI
Sirmione si trova sulla sponda meridionale del Lago di Garda. La terraferma si protende per 4 chilometri nel Lago di Garda, rendendo questa famosa cittadina la ciliegina sulla torta della sponda meridionale del Lago di Garda nel vero senso della parola. Un bellissimo castello con fossato troneggia accanto all'unico ponte e il colorato e romantico centro storico renderà la vostra vacanza un sogno. A nord del centro storico, la punta dell'isola invita a fare una passeggiata idilliaca con una vista incantevole sul lago. Visitate le "Grotte di Catullo", le rovine di una delle più grandi ville romane in fondo ai cipressi e agli ulivi o godetevi un soggiorno in uno dei moderni stabilimenti termali. Sirmione è stata un'importante città termale fin dall'epoca romana grazie alla sorgente sulfurea Boiola, che emerge dal fondo del Lago di Garda accanto alla penisola. Ogni venerdì, nel quartiere Lugana, si tiene un piccolo e ben organizzato mercato settimanale con ottime bancarelle e prodotti alimentari di eccellenza provenienti da piccole aziende agricole della regione. A Colombare di Sirmione, il lunedì si può passeggiare per il mercato. Una gita in città a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e naturalmente la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto, è a soli 45 minuti di auto. È possibile raggiungere Verona anche in treno in soli 20 minuti. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Desenzano. Anche una gita sul Lago di Garda è sempre un'esperienza da fare. Ma anche i vacanzieri in cerca di pace e tranquillità troveranno pane per i loro denti nella zona di Desenzano. La bella cittadina di Lonato, tipicamente lombarda, si trova a circa sei chilometri a ovest di Desenzano. Ha una magnifica cattedrale barocca con un'imponente cupola e una torre civica. Dal castello diroccato "Rocca", situato su una collina che sovrasta il suggestivo centro storico, si gode di una magnifica vista sulle colline moreniche fino al lago. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. Ad esempio, Castelnuovo del Garda ospita Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Culla 8€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 5€p.pers. e cambio da pagare all'arrivo, inclusi
Biancheria da letto 6,50€p.pers. e cambio da pagare all'arrivoinclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 458880

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458880.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore