Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Chioggia

max  6   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
35m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La grande e nuova casa mobile con 3 camere da letto si trova nel villaggio turistico Rossini ed è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante con la famiglia. Il villaggio turistico si trova a Sottomarina e confina direttamente con la famosa città storica di Chioggia (conosciuta anche come la Piccola Venezia). Il villaggio vacanze comprende bungalow, case mobili e piazzole. Oltre a una grande piscina, c'è anche una piscina per bambini. Sono inoltre disponibili parchi giochi, animazione e un mini club. Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente e rende il bagno in piscina e in mare un piacere vario. I cani non sono ammessi in nessun luogo del villaggio turistico. Il villaggio turistico dispone anche di un supermercato con frutta e verdura fresca, un ristorante-pizzeria, uno snack bar, un chiosco e un bazar, tutti servizi per una perfetta vacanza in famiglia.
La grande e nuova casa mobile dispone di tre camere da letto (una con letto matrimoniale e due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli), una zona giorno con TV LCD satellitare e una cucina ben attrezzata (pentole, stoviglie, posate, grande frigorifero, forno a microonde e lavastoviglie), due bagni con wc, lavabo e uno con doccia. Le grandi porte scorrevoli in vetro (larghe 180 cm) nel soggiorno ampliano notevolmente la zona giorno e l'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità mentre i bambini si sfogano nel parco giochi. Cuscini e coperte a disposizione, aria condizionata inclusa, 2 lettini +1 ombrellone in spiaggia inclusi (a partire dal 2024). Culla e seggiolone possono essere noleggiati in loco dietro pagamento di una cauzione. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 3h. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è di solito possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni, la durata minima del soggiorno è di una notte. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il villaggio turistico confina direttamente con la bellissima spiaggia sabbiosa in leggera pendenza ed è molto adatto anche a famiglie con bambini piccoli. Tutte le unità abitative comprendono 2 lettini e un ombrellone sulla spiaggia privata (a partire dal 2024). Animazione come: Ginnastica in acqua, ginnastica per lo stretching e molte altre attività. Il bellissimo e grande parco giochi è direttamente adiacente alla spiaggia.
PISCINA
Oltre a una grande piscina, c'è anche una piscina per bambini con un piccolo scivolo.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il villaggio vacanze è pensato per le famiglie con bambini. Un programma di animazione giornaliero per bambini (miniclub) e adulti è a disposizione degli ospiti del villaggio. Mentre i giochi e le attività sportive si concentrano sui bambini più grandi (ad esempio mini-volley, calcio, ecc.), i genitori di bambini piccoli hanno a disposizione un miniclub per i più piccoli. La sera sono disponibili programmi di animazione e intrattenimento. Naturalmente sono disponibili anche parchi giochi, una sala giochi e una piscina per bambini.
TEMPO LIBERO E SPORT
Parco giochi per bambini, beach volley, bocce, noleggio biciclette
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un proprio supermercato con frutta e verdura. In paese ci sono anche diverse possibilità di shopping.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Idromassaggio, lavanderia, WiFi
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 56 km Flughafen

56 km

Stazione 2 km Bahnhof

2 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova a ridosso della spiaggia, ideale per le famiglie con bambini piccoli. A circa 10 minuti a piedi dal centro di Sottomarina.
POSIZIONE E DINTORNI
Sottomarina è una frazione di Chioggia sulla splendida costa adriatica. È molto frequentata non solo dai giovani, che arrivano a Sottomarina da ogni parte del Veneto, soprattutto nei fine settimana d'estate, ma anche dalle famiglie, perché qui i bambini trovano tutto ciò di cui hanno bisogno. Alle spalle dell'ampia spiaggia sabbiosa, lunga 6 km, si snoda il bellissimo lungomare. La parte meridionale di Sottomarina è interamente dedicata al turismo, mentre la parte settentrionale, il centro storico di Sottomarina, è più simile a Chioggia. La sera, la città invita a passeggiare o a fermarsi in uno dei tanti ristoranti. Sottomarina è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In poco tempo si possono raggiungere famose città d'arte come Venezia o Padova. Oppure visitare la pittoresca città di pescatori di Chioggia, facilmente raggiungibile attraverso un ponte lungo 800 metri. Non per niente è chiamata Piccola Venezia. I palazzi e i canali con i loro numerosi ponti ricordano Venezia. Tuttavia, lo stile di vita a Chioggia è molto più tranquillo. Il mercato settimanale si tiene ogni giovedì a Chioggia ed è uno dei più grandi dell'intera regione. Merita una visita anche il giardino botanico dell'idilliaco villaggio di pescatori di Porto Caleri, sulla punta della penisola. Per chi preferisce una giornata all'insegna del divertimento, consigliamo una gita di un giorno al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile a Europapark con in più il divertimento del nuoto!!!) a Ravenna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 458881

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458881.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore