Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Verona

max  5   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il complesso turistico San Benedetto si trova direttamente sul Lago di Garda, sull'incantevole costa meridionale di Peschiera del Garda. La posizione permette di visitare uno dei tanti parchi di divertimento come Gardaland, Movieland Park, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà. Il villaggio turistico offre relax, svago, simpatia e ospitalità. Non solo la spiaggia, ma anche due piscine, di cui una per bambini, un parco giochi e diversi ristoranti del resort sono a vostra disposizione. Un esperto team di animazione in loco offre un ampio programma sportivo e di svago. Il wifi è disponibile per gli ospiti a pagamento.
Il Mobilehome 5 può ospitare un massimo di 5 persone (di cui almeno un bambino di età inferiore ai 12 anni). In caso di occupazione di 5 persone, viene assegnato un alloggio con una camera da letto matrimoniale e una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello. In caso di occupazione inferiore a 5 persone, verrà assegnato un alloggio in cui la camera dei bambini ha solo 2 letti singoli (i successivi cambi di occupazione devono essere richiesti in anticipo). L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno e pranzo combinata è dotato di fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana per il caffè espresso e un frigorifero. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. L'area salotto coperta e arredata invita a rilassarsi e a stare insieme, mentre i bambini possono sfogarsi in giardino. La TV satellitare, l'aria condizionata e il primo set di biancheria da letto sono già inclusi nel prezzo di affitto. Se necessario, è possibile noleggiare anche gli asciugamani (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un lettino da viaggio o un seggiolone in loco (si prega di prenotare entrambi al momento della prenotazione). È incluso anche un parcheggio nel complesso. È consentito cucinare con un barbecue elettrico o nell'area barbecue pubblica. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo. Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 2 ore.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29 giugno al 30 agosto 2024, gli arrivi e le partenze sono possibili solo il sabato (soggiorno minimo di 7 notti). Nel periodo dal 28.03.-02.04.2024 e dal 18.05.-28.06.2024 e dal 14.09.-20.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico confina direttamente con la bellissima spiaggia di ghiaia libera del Lago di Garda. Godetevi un rilassante bagno di sole o un tuffo rinfrescante nel fresco lago. Chi preferisce qualcosa di più sportivo ha l'imbarazzo della scelta. Che si tratti di un torneo di beach volley con gli amici o di un giro sul lago in canoa, c'è qualcosa per tutti i gusti in una giornata in spiaggia.
PISCINA
Oltre alla piscina per adulti, c'è anche una piscina per bambini con scivolo dove i più piccoli possono sfogarsi e fare nuove amicizie. Nell'area della piscina sono disponibili lettini e ombrelloni a pagamento.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Durante l'alta stagione, un team di animazione professionale si occuperà di voi non solo in italiano ma anche in tedesco. Oltre al mini club e alla mini discoteca, il programma prevede anche vari eventi messi in scena e interpretati dai bambini. Ci sono anche diversi programmi sportivi per tutte le età, il che lo rende il luogo ideale per fare nuove amicizie con altri bambini di tutto il mondo. Per gli adolescenti c'è una discoteca dove incontrarsi la sera. Le famiglie con bambini piccoli possono noleggiare una culla in loco o prendere in prestito uno scaldabiberon e un seggiolone.
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, il complesso turistico San Benedetto ha qualcosa per voi. Nel resort sono disponibili diverse strutture sportive come calcio balilla, ping pong e beach volley. Naturalmente, potete anche noleggiare una bicicletta per esplorare i dintorni su due ruote. Avete sempre voluto provare la canoa? Nessun problema! Potete noleggiare una canoa sulla spiaggia e provarla sul lago.
SHOPPING
A pochi minuti a piedi dal complesso turistico si trovano negozi in cui è possibile fare rifornimento di generi alimentari e beni di prima necessità. Nelle immediate vicinanze si trovano anche diverse possibilità di shopping.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli a gas, posate, stoviglie, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana e un frigorifero. Se preferite essere cucinati in vacanza, potete visitare uno dei ristoranti del complesso e lasciarvi incantare dalla tipica cucina italiana.
ANIMALI DOMESTICI
Nell'alloggio è ammesso al massimo 1 animale domestico di media taglia, che deve essere registrato al momento della prenotazione.
SPECIALI
-
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 21.17 km Flughafen Verona (VRN)

21.17 km

Stazione 4 km Bahnhof

4 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico non solo si distingue per la sua posizione diretta sul lago, ma permette agli ospiti di visitare uno dei numerosi parchi di divertimento nelle vicinanze, come Gardaland, Movieland Park, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà.
POSIZIONE E DINTORNI
Peschiera del Garda si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Il centro storico di Peschiera, completamente circondato da canali, si trova all'interno di un'imponente fortezza ricca di vegetazione. Passeggiando per le strette viuzze, troverete molti negozi e piccoli bar. Peschiera ha una delle poche stazioni ferroviarie direttamente sul Lago di Garda ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. A Peschiera c'è anche un piccolo porto turistico. Peschiera pubblicizza negozi privi di barriere architettoniche ed è quindi ideale per persone in sedia a rotelle e famiglie con passeggini. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi salumi, formaggi e frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato nei mercati settimanali. Ogni lunedì è giorno di mercato a Peschiera. La città di Castelnuovo del Garda si trova vicino a Peschiera. Vanta un castello costruito dalla famiglia Visconti nel XIV secolo, che domina il centro storico di Castelnuovo. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa Arena con i suoi spettacoli all'aperto, è a solo mezz'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Peschiera. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Aria condizionata incl. 12h/giorno, inclusa
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 10€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 7€p.pers. e cambio/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458921

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458921.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore