Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Verona

max  7   Ospiti
30m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
30m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio, adatto alle famiglie, si trova nel bellissimo complesso turistico a 4 stelle Bella Italia, da cui si può facilmente raggiungere il centro storico di Peschiera attraverso la passeggiata lungo il lago. Il villaggio turistico si trova direttamente sul Lago di Garda, che ha un'attrazione magica: per sguazzare e nuotare, per andare in canoa o in pedalò. L'attrazione principale del villaggio turistico è senza dubbio la grande e fantastica area piscine: cinque vasche per nuotatori e non, aree extra per i più piccoli e un divertente fungo d'acqua assicurano il divertimento di grandi e piccini. Il team di animazione multilingue organizza ogni giorno corsi, tornei e giochi per gli ospiti di tutte le età. La sera sarete intrattenuti con spettacoli, momenti musicali ed eventi per un ricordo indimenticabile di questa vacanza. Il resort dispone di ristoranti, supermercato, negozio di souvenir, servizio medico, Wifi, diversi parchi giochi, un'ampia varietà di sport e una spiaggia di ghiaia ben attrezzata. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
La moderna casa mobile Happy Premium Suite è luminosa e accogliente e può ospitare un massimo di 7 persone. La sistemazione è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da 2 camere da letto, ciascuna con 2 letti singoli. Un divano letto nella zona giorno offre ulteriore spazio per dormire. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno ed è dotata di frigorifero (piccolo scomparto freezer), piano cottura a gas a 4 fuochi, lavello, posate, stoviglie, pentole e padelle, forno a microonde, tostapane e macchina da caffè con filtro. La zona giorno dispone di 2 altoparlanti Bluetooth e di una porta USB. Le finestre della camera da letto e del soggiorno sono dotate di zanzariere. Il bagno è dotato di lavabo, doccia, specchio e asciugacapelli, mentre il WC è separato. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie, 2 lettini/sdraio, una sedia sospesa e un barbecue a carbonella o a gas o una piastra elettrica per barbecue invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata è disponibile (a pagamento). Lenzuola/lettino da viaggio/sedie alte sono disponibili a pagamento (prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). Il parcheggio è incluso. Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato o il mercoledì, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nel periodo dal 18 maggio al 28 giugno 2024 e dal 20 aprile al 4 maggio 2024, il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.

SPIAGGIA
La spiaggia di ghiaia lunga 1 km, direttamente adiacente al complesso turistico, è un'ampia spiaggia libera. Chi preferisce sdraiarsi sull'erba troverà un'ampia area verde sulla bellissima spiaggia del Lago di Garda. Gli ospiti hanno a disposizione numerose strutture per gli sport acquatici: Windsurf, paraflying, sci nautico e canottaggio. Il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o per partecipare a una delle tante attività sportive. Uno spuntino può essere consumato all'ombra dei ristoranti situati direttamente sulla spiaggia, che offrono una gamma di piatti deliziosi e rinfrescanti.

PISCINA
L'area delle piscine è semplicemente travolgente: gli ospiti in vacanza hanno a disposizione 5 piscine che non solo fanno battere i cuori dei bambini, ma offrono anche una vera esperienza per gli adulti. Con scivoli d'acqua, un grande fungo d'acqua e un gioco d'acqua, il divertimento è assicurato. Per il relax è disponibile un'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni. Un altro punto di forza è la spiaggia artificiale di sabbia vicino all'area della piscina. La vasca idromassaggio garantisce un relax completo agli ospiti adulti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti e multilingue animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Che si tratti di calcio, ping-pong, beach volley, aquagym o tiro con l'arco, non vi annoierete mai. Per i bambini dai 4 ai 10 anni è disponibile un Mini Club. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare agli spettacoli serali da protagonisti, di frequentare i corsi di cucina e la scuola di circo o di partecipare all'emozionante caccia al tesoro. Ogni sera, il team di animazione vi offre il miglior intrattenimento insieme a ospiti internazionali. Ogni 15 giorni, durante l'alta stagione, si tiene un fantastico spettacolo pirotecnico. L'offerta di attività sportive è molto ampia: Basket, pallavolo, calcio, ping-pong, bocce, tiro con l'arco o tennis.

TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: sono disponibili calcio, beach volley, tiro con l'arco o bocce. Il tennis è disponibile a pagamento. Oppure tenersi in forma con la ginnastica in acqua due volte al giorno. Sulla spiaggia è possibile imparare il windsurf, il paraflying, lo sci nautico, il canottaggio, il pedalò o semplicemente fare jogging lungo il lago. È disponibile anche il noleggio di biciclette.

SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove si possono trovare prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.

CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. I negozi sono vicini. I ristoranti saranno lieti di viziarvi e offrono anche un'ampia scelta di piatti da asporto.

ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.

OFFERTE SPECIALI
È possibile noleggiare una boa o un ormeggio per barche. Ogni 15 giorni, in alta stagione, si svolge un bellissimo spettacolo pirotecnico. Il complesso turistico è privo di auto. Le pulizie finali sono a carico dell'inquilino. Vengono forniti utensili per la pulizia come scope, spazzoloni ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio possono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).

ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 20.85 km Flughafen Verona (VRN)

20.85 km

Stazione 1.5 km Bahnhof

1.5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia che degrada dolcemente ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.

POSIZIONE E DINTORNI
Peschiera del Garda si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Il centro storico di Peschiera, completamente circondato da canali, si trova all'interno di un'imponente e splendida fortezza. Passeggiando per le strette viuzze, troverete molti negozi e piccoli bar. Peschiera ha una delle poche stazioni ferroviarie direttamente sul Lago di Garda ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. A Peschiera c'è anche un piccolo porto turistico. Peschiera pubblicizza negozi privi di barriere architettoniche ed è quindi ideale per persone in sedia a rotelle e famiglie con passeggini. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi salumi, formaggi e frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato nei mercati settimanali. Ogni lunedì è giorno di mercato a Peschiera. La città di Castelnuovo del Garda si trova vicino a Peschiera. Vanta un castello costruito dalla famiglia Visconti nel XIV secolo, che domina il centro storico di Castelnuovo. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa arena con spettacoli all'aperto, è a solo mezz'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Peschiera. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Aria condizionata 5€p. Giorno/arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivoincluso
Culla 3€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458979

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458979.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore