Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Verona

max  6   Ospiti
28m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
28m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il Camping Butterfly è un villaggio turistico sul lago di Garda, un campeggio confortevole immerso nel verde. Si trova a Peschiera del Garda, sulla sponda meridionale, dove inizia la vasta riserva naturale del Parco del Mincio, che si estende fino a Mantova, a sud. Grazie alla sua posizione tranquilla, il Camping Butterfly è ideale per le famiglie con bambini. Il nuovo parco giochi è dotato di una casetta per bambini piena di giochi e giocattoli. In alta stagione c'è animazione per grandi e piccini. Oltre alla grande piscina e alla piccola piscina con scivolo per i più piccoli, c'è naturalmente il meraviglioso Lago di Garda con innumerevoli possibilità per gli amanti degli sport acquatici. Il resort dispone di un ristorante, un supermercato, un negozio di souvenir, un servizio medico, un parco giochi, un'ampia gamma di strutture sportive e una spiaggia di ghiaia ben attrezzata. Il wifi è disponibile nel resort. Internet, lavatrici e asciugatrici a gettoni e una stazione di ricarica per auto elettriche sono a disposizione degli ospiti.
Il nuovissimo Mobilehome Boheme Deluxe è luminoso e moderno. L'alloggio offre spazio per un massimo di 6 persone. L'alloggio è composto da una camera da letto principale con letto matrimoniale e due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di piano cottura a gas a 4 fuochi, lavello, posate, stoviglie, caffettiera per caffè espresso italiano (su richiesta è possibile noleggiare una macchina da caffè a filtro), pentole, microonde, bollitore, tostapane e frigorifero con scomparto per il ghiaccio. Il bagno è dotato di doccia e lavabo. Il WC è separato. La terrazza coperta in legno con tavolo e sedie invita a rilassarsi comodamente mentre i bambini si sfogano in piscina. La biancheria da letto e gli asciugamani sono disponibili a pagamento (da prenotare al momento della prenotazione). Un seggiolone o un lettino da viaggio sono disponibili a pagamento e con un deposito di 30 € ciascuno (a partire dal 2024) (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Aria condizionata, TV e parcheggio sono inclusi nel prezzo. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 2h. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.2024-30.08.2024 il giorno di arrivo e di partenza è mercoledì o sabato, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
A 100 metri dal complesso turistico si trovano una spiaggia di ghiaia e una di sabbia. Chi preferisce sdraiarsi sull'erba troverà un'ampia area verde sulla bellissima spiaggia del Lago di Garda. Gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici: Windsurf, paraflying, sci nautico e canottaggio. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole o per partecipare a una delle tante attività sportive. È possibile gustare uno spuntino nei ristoranti situati direttamente sulla spiaggia.
PISCINA
Il campeggio dispone di una grande piscina con una vasca separata per bambini con un grande scivolo d'acqua e un'ampia terrazza (lettini standard disponibili gratuitamente fino ad esaurimento) dove potrete godervi il sole splendente.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
L'équipe di animazione è molto motivata e organizza tante belle attività. Il Camping Butterfly dispone di un parco giochi dove i bambini possono giocare per ore. Il ristorante del campeggio è un luogo ideale per mangiare con tutta la famiglia la sera. In alta stagione, la sera al Camping Butterfly c'è musica dal vivo e una mini discoteca per i bambini.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta. Oltre a calcio, beach volley e ping pong, c'è anche una sala giochi con giochi e, a pagamento, canoe, pedalò e barche. Un campo da golf si trova a circa 2 km di distanza. Sulla spiaggia è possibile imparare il windsurf, il paraflying, lo sci nautico, il canottaggio, il pedalò o semplicemente fare jogging lungo il lago. È disponibile anche il noleggio di biciclette. Ad esempio, un tour in bicicletta lungo il fiume Mincio è meraviglioso.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. I negozi si trovano nelle immediate vicinanze. Il ristorante sarà lieto di viziarvi e offre anche un'ampia scelta di piatti da asporto.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi al massimo 2 animali domestici, da registrare al momento della prenotazione. Se si portano animali domestici, è necessario pagare un supplemento di 20 euro per la pulizia finale.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 19.05 km Flughafen Verona (VRN)

19.05 km

Stazione 1.04 km Bahnhof Peschiera del Garda

1.04 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il centro di Peschiera del Garda è raggiungibile in pochi minuti. Anche i tranquilli villaggi di Lazise e Sirmione sono facilmente raggiungibili in auto. Caneva World e Gardaland non sono lontani dal Camping Butterfly e meritano entrambi una visita. Per una gita di un giorno dal Camping Butterfly, consigliamo la bellissima città di Verona.
CITTÀ E DINTORNI
Peschiera del Garda si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Il centro storico di Peschiera, completamente circondato da canali, si trova all'interno di un'imponente e splendida fortezza. Passeggiando per le strette viuzze, troverete molti negozi e piccoli bar. Peschiera ha una delle poche stazioni ferroviarie direttamente sul Lago di Garda ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. A Peschiera c'è anche un piccolo porto turistico. Peschiera pubblicizza negozi privi di barriere architettoniche ed è quindi ideale per persone in sedia a rotelle e famiglie con passeggini. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi salumi, formaggi e frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato nei mercati settimanali. Ogni lunedì è giorno di mercato a Peschiera. La città di Castelnuovo del Garda si trova vicino a Peschiera. Vanta un castello costruito dalla famiglia Visconti nel XIV secolo, che domina il centro storico di Castelnuovo. A mezz'ora di distanza si può fare una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Peschiera. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata incl., inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Pulizia finale per animali domestici 20€ da pagare all'arrivoincluso
Culla 2€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Seggiolone 2€p. Giorno/a.richiesta/pagabile all'arrivo, incluso
Asciugamani 6€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusi
Biancheria da letto 8€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 5€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Wifi 3€p. Giorno/p.arrivo a pagamento, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 458980

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458980.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore