Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ferrara

max  7   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
70m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel bellissimo complesso turistico Marina Village/Mare e Pineta a Lido di Spina. Il villaggio turistico si trova sul mare Adriatico che degrada dolcemente ed è quindi ideale per le famiglie. Il villaggio turistico, molto curato, dispone di tutti i servizi per una perfetta vacanza in famiglia. Un grande complesso di piscine per adulti e bambini con giochi d'acqua, un supermercato, un bazar, un chiosco, un parco giochi e una vasta gamma di strutture sportive fanno parte del complesso turistico. C'è anche un mini club/animazione per bambini e un programma di intrattenimento per adulti. Il villaggio turistico dispone di una pizzeria e di un ristorante di cucina internazionale. Il villaggio dispone di fisioterapista, parrucchiere, trattamenti di bellezza, idromassaggio, solarium, sauna, sala giochi, telefoni pubblici e servizio medico. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Nel complesso turistico è possibile utilizzare gratuitamente la connessione Wi-Fi (limitata). Nelle vicinanze si trova un maneggio. Il centro di Lido di Spina è facilmente raggiungibile a piedi. Il villaggio turistico si trova all'interno del Parco del Delta del Po, riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità per il suo magnifico paesaggio e l'eccezionale ecosistema naturale.
L'alloggio Tipo3 in muratura per un massimo di 7 persone è composto da una camera da letto principale e due camere da letto per bambini, ciascuna con due letti singoli. Nella zona giorno c'è un divano letto che può ospitare un'altra persona. È disponibile la TV satellitare. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle, microonde e frigorifero con congelatore. I due bagni sono dotati di doccia, lavabo e WC. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La biancheria da letto e l'aria condizionata sono incluse. Sono disponibili anche un lettino da viaggio e seggioloni (a pagamento) (da prenotare al momento della prenotazione). I barbecue sono ammessi, ma solo a gas. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 3,5 ore. La mezza pensione o la pensione completa possono essere prenotate in loco su richiesta. È incluso un parcheggio direttamente presso l'alloggio. Per ogni appartamento sono inclusi un ombrellone e 2 lettini in spiaggia (2024). Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 03.08.-25.08.2024 l'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni (il soggiorno minimo è di 10 notti). Nel periodo dal 18.05.-02.08.2024 e dal 26.08.-08.09.2024 l'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni (soggiorno minimo 7 notti). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 4 notti (arrivo giornaliero possibile). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bellissima spiaggia di sabbia adiacente al complesso turistico dispone di un'ampia zona di spiaggia libera e di un'ampia spiaggia privata, attrezzata con lettini e ombrelloni. Per ogni appartamento in spiaggia sono inclusi un ombrellone e 2 lettini (2024). La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione diverse strutture per gli sport acquatici. Una scuola di windsurf e canoa vi offre l'opportunità di provare qualcosa di nuovo. Nell'area tra il villaggio turistico e la spiaggia si trovano anche una pista da jogging, un campo da beach volley, un campo da calcio e strutture per il tiro con l'arco. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi prendendo il sole, leggendo un libro o partecipando a una delle tante attività sportive.
PISCINA
Per gli amanti del nuoto e del divertimento, c'è un complesso di piscine con 4 vasche per bambini e adulti. C'è molto spazio per nuotare, sguazzare o giocare in acqua. Lo scivolo e i giochi d'acqua offrono divertimento e svago ai più piccoli. Per chi vuole semplicemente godersi il sole, leggere un buon libro o sonnecchiare, i comodi lettini ai bordi delle piscine garantiscono il relax.
A MISURA DI FAMIGLIA
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno si svolgono tornei di giochi in cui è possibile mettere alla prova la propria fortuna. Per i bambini c'è un mini club. I vostri figli si divertiranno molto e faranno tante nuove amicizie. C'è anche un bel parco giochi dove i bambini possono correre. La sera sarete intrattenuti da spettacoli musicali sul palco o da una sfilata di moda per il concorso di bellezza. Se volete fare attività fisica, c'è l'imbarazzo della scelta. Che si tratti di pallacanestro, tiro con l'arco, spinning o bocce, le opzioni non mancano.
TEMPO LIBERO E SPORT
Se volete tenervi in forma in vacanza, non avete che l'imbarazzo della scelta. Potrete scegliere tra calcio, basket, tiro con l'arco, spinning, bocce, tennis o una palestra. In spiaggia potrete fare surf, giocare a beach volley o a beach tennis. Avete mai fatto canoa? È possibile fare anche questo. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se non volete cucinare da soli ma volete concedervi delle prelibatezze culinarie, il villaggio vacanze dispone anche di un ristorante, una pizzeria e uno snack bar con take-away. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione).
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi un massimo di 2 animali domestici negli alloggi designati, previa comunicazione al momento della prenotazione. C'è una grande area cani recintata sotto i pini dove potrete giocare con il vostro cane e dove lui potrà sfogarsi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Dispone di sauna, idromassaggio, solarium, fisioterapista. Per la vostra bellezza, un parrucchiere e trattamenti cosmetici sono a vostra disposizione.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.25 km

0.25 km

Aeroporto 60 km Flughafen

60 km

Stazione 30 km Bahnhof

30 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
La spiaggia è facilmente raggiungibile attraverso un sentiero ombreggiato in meno di 5 minuti. Il centro di Lido di Spina, con bar, ristoranti e altri negozi, è facilmente raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

POSIZIONE E DINTORNI
Lido di Spina si trova a circa 60 km a sud di Chioggia, sulla splendida costa adriatica. Qui potrete rilassarvi nella splendida natura circostante con numerose pinete. L'area intorno a Lido di Spina è ideale per gli amanti del birdwatching e delle escursioni. La città offre anche molti ristoranti e caffè dove soffermarsi. Se volete approfondire la cultura, potete visitare il Museo d'Arte Contemporanea "Remo Brindisi". Il Parco del Delta del Po in Emilia Romagna si trova in un ambiente incontaminato ed è un tesoro prezioso di pinete, boschi imponenti e lagune. Ospita inoltre 300 specie diverse di uccelli, motivo per cui questo luogo è molto apprezzato dagli appassionati di birdwatching e da chi ama una vacanza in campagna a contatto con la natura. Per la sua bellezza e l'ottimo ecosistema naturale, il Parco del Delta del Po è stato riconosciuto dall'UNESCO. Ci sono molti modi per scoprire il Delta del Po: a piedi, in bicicletta, a cavallo o in barca. Una passeggiata a piedi o in bicicletta può essere completata in uno dei tanti ristoranti sparsi per la zona, che offrono tutti deliziosi piatti tipici locali. Se preferite una giornata all'insegna del divertimento, vi consigliamo una gita al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile all'Europapark con in più il divertimento del nuoto) a Ravenna. Nella stessa Ferrara troverete decine di ristoranti, bar e caffè dove assaporare le prelibatezze locali. Se volete visitare Venezia, potete farlo in circa 1 ora di auto.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Asciugamani 5€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Animale domestico 6€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Culla 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Seggiolone 2,50€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459067

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459067.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore