Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Ferrara

max  6   Ospiti
33m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
33m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel villaggio turistico di Vigna sul Mar, nella località turistica di Lido di Pomposa. Il centro di Lido di Pomposa dista solo 500 metri dal parco vacanze. Questo litorale è ideale per le vacanze con bambini piccoli, con parchi giochi ad ogni angolo e altre attrazioni per i bambini in riva al mare. Il villaggio turistico confina direttamente con l'ampia spiaggia privata che degrada dolcemente. Il villaggio vacanze dispone di due grandi piscine, di cui una rotonda con un diametro di 30 metri. Per i più piccoli c'è anche una piscina per bambini. Il team di animazione professionale offre intrattenimento per grandi e piccini. È disponibile anche un mini club gratuito. Wifi incluso (500MB a persona a partire dai 16 anni). Potrete gustare una deliziosa cena nel ristorante del parco vacanze o visitare uno dei tanti ristoranti di pesce di Porto Garibaldi e Comacchio. Il villaggio turistico dispone di tutti i servizi per una perfetta vacanza in famiglia. Ci sono diverse strutture sportive, un supermercato e un ristorante. Il villaggio turistico non solo è facilmente raggiungibile, ma è anche molto ben posizionato geograficamente. È possibile effettuare escursioni giornaliere a Venezia, Chioggia, Bologna, Ferrara e Ravenna. Anche il parco divertimenti Mirabilandia è a soli 40 minuti di auto. Grazie al carattere pianeggiante del paesaggio, questa zona è ideale per escursioni in bicicletta con tutta la famiglia. Le biciclette sono disponibili a noleggio.
Il Lodge Deluxe può ospitare un massimo di 6 persone e dispone di una camera con letto matrimoniale (160x200cm) e due camere per bambini con due letti singoli (70x195cm ciascuno) o una camera con due letti singoli e un letto a castello. Le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. Il soggiorno dispone di un angolo cottura ben attrezzato con stoviglie, posate, pentole e padelle, caffettiera per caffè espresso italiano, microonde e frigorifero con scomparto congelatore. Il bagno è dotato di WC, cabina doccia e lavabo. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. TV satellitare, stendibiancheria e aria condizionata sono inclusi. A pagamento sono disponibili anche un lettino da viaggio e seggioloni (da prenotare al momento della prenotazione). Barbecue consentito (carbonella), parcheggio incluso, tempo di percorrenza dal confine italiano circa 3h. Confine circa 3 ore. Su richiesta è possibile prenotare in loco la mezza pensione o la pensione completa. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 18.05.-02.06.2024 e 29.06.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo dal 3 agosto al 28 giugno e dal 31 agosto al 6 settembre 2024, il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La luminosa e ampia spiaggia sabbiosa direttamente adiacente al complesso turistico è in leggera pendenza e accessibile anche con passeggini e sedie a rotelle. La spiaggia è ben attrezzata e vi si possono praticare diversi sport, come ginnastica in acqua, beach volley, bocce e canoa. Il team di animazione e il team del miniclub organizzano anche attività a bordo piscina.
PISCINA
Il grande complesso di piscine offre 3 piscine per rinfrescarsi. La piscina sportiva rettangolare di 25 x 12 metri è ideale per i nuotatori sportivi. Chi preferisce un approccio più rilassato apprezzerà la piscina Relax con i suoi getti d'acqua massaggianti. I bambini possono divertirsi nella piscina per bambini con una profondità di 40 cm, diversi scivoli d'acqua e uno scivolo gonfiabile. Per il relax sono disponibili ampie aree per prendere il sole con lettini e ombrelloni (a pagamento).
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animatori internazionali si propone di deliziare adulti e bambini durante il loro soggiorno con un variegato programma sportivo e di intrattenimento: balli latini, aquagym, corsi e tornei sportivi, giochi in spiaggia e in piscina. La sera sarete intrattenuti con cabaret, spettacoli, piano bar, karaoke, feste a tema. Per i più piccoli è disponibile il miniclub.
TEMPO LIBERO E SPORT
Sono disponibili diverse strutture sportive, come il campo da calcio, il campo da beach volley e i tavoli da ping-pong. Si organizzano anche tornei, giochi e acquagym sulla spiaggia e all'interno del resort. Kite surf e immersioni (a pagamento).
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un negozio ben fornito con frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e molti altri generi alimentari.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. C'è anche un ristorante e una pizzeria con forno a legna (che offre anche pizze da asporto). Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarli in loco (non è necessaria la prenotazione anticipata).
ANIMALI DOMESTICI
2 animali domestici di piccola taglia fino a un massimo di 20 kg sono i benvenuti e devono essere registrati al momento della prenotazione. Le razze di cani pericolose devono essere richieste in anticipo. Il Bau Beach è uno dei pochi villaggi turistici della zona ad avere un'area di spiaggia riservata ai cani (i cani non sono ammessi in mare). Il vostro amico a quattro zampe potrà anche sfogarsi nella fantastica area cani recintata con ostacoli. Le docce per cani offrono un po' di refrigerio.
CARATTERISTICHE SPECIALI
--
ARRIVO
Al momento della prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 100 km Flughafen

100 km

Stazione 38 km Bahnhof

38 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico è facilmente accessibile e ideale per escursioni giornaliere. Inoltre, confina direttamente con l'ampia spiaggia di sabbia chiara, ideale per le famiglie con bambini piccoli.

POSIZIONE E DINTORNI
Lido di Pomposa si trova a circa 60 km a sud di Chioggia, sulla splendida costa adriatica. Qui potrete rilassarvi nella splendida natura circostante. La città offre anche molti ristoranti e caffè e, una volta alla settimana, si tiene un mercato settimanale. Il Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, forma un'affascinante rete di terra e acqua, nonché di isole e penisole, dove il grande fiume incontra il Mare Adriatico. Se vi piace viaggiare in bicicletta, potrete esplorare il paesaggio in modo rilassato. Il Parco del Delta del Po in Emilia Romagna si trova in un ambiente incontaminato ed è un prezioso tesoro di pinete, boschi imponenti e lagune. Ospita inoltre 300 specie diverse di uccelli, motivo per cui questo luogo è molto apprezzato dagli appassionati di birdwatching e da chi ama una vacanza in campagna a contatto con la natura. Per la sua bellezza e l'ottimo ecosistema naturale, il Parco del Delta del Po è stato riconosciuto dall'UNESCO. Ci sono molti modi per scoprire il Delta del Po: a piedi, in bicicletta, a cavallo o in barca. Una passeggiata a piedi o in bicicletta può essere completata in uno dei tanti ristoranti sparsi per la zona, che offrono tutti deliziosi piatti tipici locali. Se preferite una giornata all'insegna del divertimento, vi consigliamo una gita al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile all'Europapark con in più il divertimento del nuoto) a Ravenna. Nella stessa Ferrara troverete decine di ristoranti, bar e caffè dove assaporare le prelibatezze locali. Se volete visitare Venezia, potete farlo in circa 1 ora di auto.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Biancheria da letto 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, inclusa
Culla 3,50€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 9€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, inclusi
Seggiolone 2,50€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459153

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459153.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore