Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Caorle

max  7   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Circondato da una natura rigogliosa sulle rive del Mare Adriatico, tra Venezia e Trieste, il Villaggio San Francesco ha davvero tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile. La sua grande piscina avventura e il servizio completo con attività di ogni tipo rendono il soggiorno in questo villaggio vacanze un piacere. Ogni sera, il team farà in modo che la vostra giornata di vacanza si concluda in modo meraviglioso. La spiaggia privata, lunga 500 metri, invita al relax. Il resort dispone inoltre di un gran numero di piscine diverse, tutte utilizzabili gratuitamente. Il complesso di piscine Centro Aquatico Garden si trova proprio accanto al villaggio turistico. Questo complesso di piscine con scivoli d'acqua può essere visitato pagando un biglietto d'ingresso. Gli ospiti hanno a disposizione anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
La casa mobile Happy Premium è moderna, luminosa e arredata in modo confortevole. La sistemazione offre spazio per un massimo di 7 persone, compresi i neonati, ed è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. Nel soggiorno è presente un divano letto. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, lavello, posate, stoviglie, caffettiera per il caffè espresso italiano e frigorifero con scomparto freezer. La casa mobile dispone di un bagno con doccia, WC e lavabo o di un bagno con doccia e lavabo e un WC separato. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Gli ospiti hanno a disposizione 2 lettini e un barbecue elettrico. A pagamento sono disponibili anche lettini da viaggio, seggioloni, biancheria da letto e aria condizionata (da prenotare al momento della prenotazione). È incluso un parcheggio. Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa. Tempo di percorrenza dal confine italiano. Confine circa 3,5h. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-06.09.2023 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato e la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nel periodo dal 18 maggio al 28 giugno 2023, il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Su questo splendido tratto di costa troverete tutti i comfort e i servizi di una moderna località turistica. Vi aspettano lettini e ombrelloni (a noleggio), un'ampia spiaggia di sabbia libera e una vasta gamma di strutture per gli sport acquatici. Scuola di surf, catamarani, sci nautico, banana boat e parasailing sono a disposizione degli ospiti. La sezione "Panda" della spiaggia offre anche un'area picnic ombreggiata, beach volley e bocce.
PISCINA
Gli ospiti del Villaggio San Francesco possono usufruire di un totale di nove piscine circondate dal verde della pineta. Progettate per creare il giusto equilibrio tra divertimento e relax. Le piscine offrono qualcosa per ogni ospite. La Piscina Tropicale, affacciata sul mare, è suddivisa in una piscina per adulti e una per bambini. La Piscina Maxim e Residence sorprende con cascate e giochi d'acqua. La Piscina Penelope si trova vicino agli chalet ed è ideale per chi ama trascorrere la maggior parte del tempo in piscina. Chi vuole ancora di più può sfogarsi nel parco acquatico (a pagamento) con quattro piscine, due scivoli, un idromassaggio, giochi per bambini e palestra per adulti.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Vi aspetta un'ampia gamma di programmi di intrattenimento, adatti all'età e agli interessi degli ospiti. Nel complesso turistico Villagio San Francesco l'intrattenimento per grandi e piccini è già incluso. Godetevi la vostra vacanza lasciando tutto agli animatori professionisti. I programmi a disposizione sono innumerevoli. Sport, fitness, escursioni o corsi di ballo, ma anche programmi creativi per i più piccoli e interessanti programmi serali sono a vostra disposizione. I giovani ospiti sono particolarmente viziati. Il team offre intrattenimento per tutte le età e il resort dispone di tre diversi club: 1. Flinky Club dai 3 agli 8 anni; 2. Teen Club dai 9 ai 12 anni; 3. Be Free Club dai 13 ai 17 anni.
RICREAZIONE E SPORT
Vengono organizzati tornei di calcio, basket, ping pong, pallavolo e pallanuoto per i giovani dai 9 ai 13 anni (Junior Club) e per gli adulti sopra i 14 anni. È inoltre possibile partecipare a vari corsi: Windsurf, barca a vela, tennis e nuoto. Il team di animazione propone un programma esclusivo con intrattenimento e divertimento per tutti i gusti e le età. Presso la scuola sportiva potrete vivere una vacanza all'insegna dello sport, praticando almeno 6 discipline diverse e partecipando a corsi guidati dai migliori istruttori. Potrete partecipare a gare e tornei e godervi il premio in caso di vittoria. Un variegato programma di fitness e lezioni di danza vi aspettano al resort.
SHOPPING
Nel supermercato troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con prodotti di tabacco, giornali e souvenir.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione o di pensione completa. Siete invitati a prenotarlo in loco (non è necessario prenotare in anticipo). Un'ampia gamma di piatti tipici regionali, come specialità di carne e pesce, pizze e piadine, vi aspetta in uno dei ristoranti del resort. E dopo potrete concedervi un delizioso gelato nella gelateria.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
Un medico è sempre disponibile nel villaggio turistico. Le pulizie finali sono a carico dell'inquilino. Sono disponibili utensili per la pulizia come scope, spazzoloni ecc. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 46 km Flughafen

46 km

Stazione 23 km Bahnhof

23 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico, immerso nella rigogliosa vegetazione di Caorle, si estende su una superficie di 320.000 metri quadrati e incanta con alberi e piante mediterranee. Grazie alle sue dimensioni, il resort offre sia zone tranquille e ombreggiate che luoghi più centrali. La spiaggia privata, lunga 500 metri e in leggera pendenza, invita al relax.

POSIZIONE E DINTORNI
Duna Verde e Porto Santa Margherita fanno parte di Caorle, ma si trovano un po' distanti dalla città. Tuttavia, in entrambi i villaggi troverete tutto ciò di cui avete bisogno. C'è un'ottima spiaggia, molti ristoranti, bar, caffè e discoteche, ma troverete anche negozi nei villaggi. Duna Verde offre molti spazi verdi, che invitano a piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. Porto Santa Margherita, come suggerisce il nome, è famoso per il suo porto turistico con oltre 1000 barche ed è molto frequentato dai turisti. Entrambe le località hanno un proprio tratto di spiaggia e sono separate dalla città di Caorle dal fiume Livenza. Se vi piace visitare i musei, ne troverete diversi nelle città e non dovrete viaggiare molto per farlo. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la sua storia e le sue tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste ed è stata fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete giostre di acqua bianca, scivoli e varie piscine per tutte le età. Lasciatevi incantare dalla bellezza della laguna di Caorle, che si estende su 100 ettari di brughiera e landa. Il meraviglioso paesaggio è particolarmente bello da esplorare in bicicletta. Il pittoresco centro di Caorle ha conservato il fascino e la magia dell'antica borghesia. Caorle è una città versatile perché il mare e la spiaggia si fondono con la sua storia e le sue tradizioni. Si trova sul Mare Adriatico tra Venezia e Trieste ed è stata fondata 2000 anni fa. Il porto dei pescatori si trova nel centro storico, oggi diventato zona pedonale. Le vecchie case dai vivaci colori pastello che fiancheggiano i vicoli e le piazze ricordano la tradizione veneziana della città e regalano un'atmosfera particolarmente suggestiva. La chiesa della Madonna dell'Angelo, situata all'estremità orientale della passeggiata, è il simbolo del lago per gli abitanti di Caorle, che da molti secoli vivono di pesca. Se volete programmare un'escursione con tutta la famiglia, possiamo consigliarvi il parco acquatico Aquafollie di Caorle, dove troverete sfrenate giostre acquatiche, scivoli e varie piscine per tutte le età.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 459180

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459180.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore