Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Orbetello

max  4   Ospiti
36m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
36m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La bella casa vacanze è immersa in un villaggio turistico per famiglie che confina direttamente con il mare che degrada dolcemente. Il villaggio turistico si trova sull'esclusivo promontorio che collega il promontorio dell'Argentario alla terraferma. Si affaccia sulle isole del Giglio, Giannutri e Montecristo. Il villaggio turistico dispone di tutti i servizi necessari per una perfetta vacanza in famiglia. Il villaggio dispone di piscina per bambini e adulti, animazione/miniclub, ampio parco giochi, servizio spiaggia, numerose strutture sportive e due ristoranti con cucina regionale e internazionale.
I cottage bilocali Giannutri si trovano vicino alla pineta, non lontano dalla spiaggia, dalla piscina e dal parco giochi. La zona giorno è di circa 36 m2 ed è composta da un soggiorno con due letti singoli a grandezza naturale (che possono anche essere uniti) che fungono da divano durante il giorno, un angolo cottura completamente attrezzato (con stoviglie, posate, pentole), 1 camera da letto con letto matrimoniale e bagno con doccia. Aria condizionata e TV sono inclusi. È incluso un pacchetto di asciugamani e lenzuola. In alta stagione sono inclusi 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia (a partire dal 2024). L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Cuscino e coperta inclusi, barbecue consentito nel villaggio turistico, tempo di percorrenza dal confine italiano circa. Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 4,5 ore, su richiesta è possibile prenotare in loco la mezza pensione o la pensione completa. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è di solito possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni. Nel periodo 03.08.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo 06.07.-02.08.2024 / 24.08.-06.09.2024 il soggiorno minimo è di 4 notti. Dal 22.06.-05.07.2024 il soggiorno minimo è di 3 notti (se sono interessate le notti di venerdì e sabato). Nel periodo rimanente, il soggiorno minimo è di 2 notti (se sono interessate le notti di venerdì e sabato, altrimenti è possibile solo 1 notte). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia sabbiosa e dolcemente digradante è attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio, pedalò, slitte d'acqua e canoe. Il ristorante "Il Pescatore" si trova sulla spiaggia. Il prezzo di noleggio comprende anche 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia in alta stagione.
PISCINA
Oltre a una grande piscina, c'è anche una piscina per bambini con un piccolo scivolo.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
La piscina e l'anfiteatro sono il punto focale del villaggio e il luogo in cui gli animatori organizzano giochi, balli e varie forme di intrattenimento. Oltre a un team di animazione professionale, sono presenti anche un mini club e un junior club. Il team di animazione organizza corsi di aerobica, ginnastica e acquagym durante il giorno in alta stagione. Miniclub, junior club, canoa, tornei e giochi serali e intrattenimento, karaoke, balli, cabaret. Per i bambini c'è un parco giochi con scivolo, ecc.
TEMPO LIBERO E SPORT
Oltre a un'ampia gamma di strutture sportive classiche con un campo sportivo (pallavolo, calcio), c'è anche uno spazio per il tiro con l'arco e il ping-pong. Durante l'alta stagione, il team di animazione organizza corsi di aerobica, ginnastica e acquagym durante il giorno. Miniclub, junior club, canoa, tornei e giochi serali e intrattenimento, karaoke, balli, cabaret. A tariffe preferenziali è inoltre possibile: trekking a cavallo, corsi di immersione, lezioni di surf, pesca turistica
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un proprio minimarket con frutta e verdura.
CIBO
Il villaggio turistico dispone di 3 ristoranti (tra cui una pizzeria). Qui si possono gustare varie specialità della cucina toscana e assaporare i vini della Toscana. Nel ristorante "Il Pescatore", una terrazza sul mare, si possono mangiare anche specialità di pesce. C'è la possibilità di usufruire della mezza pensione o della pensione completa nel ristorante del villaggio turistico.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi in questa struttura.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Il villaggio turistico dispone, tra l'altro, di: Lavanderia, piccola farmacia e bancomat. Su richiesta alla reception, in alta stagione è disponibile una prima immersione gratuita nella piscina del resort.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.9 km

0.9 km

Aeroporto 140 km Flughafen

140 km

Stazione 2 km Bahnhof

2 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli.
POSIZIONE E DINTORNI
Albinia, con i suoi 2500 abitanti, è la frazione più grande della città di Orbetello, in Toscana. È collegata alla parte settentrionale del Monte Argento da una striscia di dune, il Tombolo della Giannella. Ospita un paesaggio naturale di incredibile bellezza e molte specie animali diverse. Il villaggio di Albinia si trova su un piccolo promontorio ed è raggiungibile attraverso un'antica strada romana. Se siete interessati alle visite turistiche, potete visitare la chiesa di Santa Maria delle Grazie o la Torre delle Saline, per esempio. Albinia offre anche una splendida vista, che potrete ammirare da un ristorante o da un caffè. Se vi trovate ad Albinia di venerdì, potete anche visitare il mercato settimanale e troverete sicuramente qualcosa di interessante! La città di Orbetello sorge al centro dell'omonima laguna, in una posizione unica, collegata al Monte Argentario da una diga. Il Parco Naturale Duna Feniglia è una striscia di dune collegata al quartiere di Ansedonia, sulla costa, e al famoso borgo di Monte Argentario, Porto Ercole. La città di Orbetello ospita nel Museo Civico utensili e altri manufatti scavati nei dintorni a testimonianza delle sue origini etrusche. Le antiche Mura Ciclopiche e gli edifici rinvenuti, entrambi risalenti al VI secolo a.C., testimoniano una fiorente vita portuale in epoca romana. Il Parco Naturale della Maremma può essere visitato in mountain bike, a cavallo, in canoa o semplicemente a piedi. Le colline del parco naturale offrono una vista panoramica mozzafiato sulla costa tirrenica, sull'Isola del Giglio, sull'Isola d'Elba e sulla Corsica. I sentieri possono essere esplorati da soli, in gruppo o accompagnati da una guida. Il parco acquatico di Follonica offre divertimento per tutta la famiglia! Qui troverete diversi scivoli, vari corsi di sport acquatici e persino lezioni di Zumba a cui partecipare e provare. Se siete alla ricerca di specialità toscane, non dovrete cercare lontano! Una varietà di ristoranti, negozi di specialità e bar vi aspettano in questa bellissima zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla 10€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo pagabileincluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459194

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459194.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore