Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Barcelona

max  6   Ospiti
39m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
39m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel bellissimo complesso turistico Els Pins. Il villaggio turistico si trova sulla Costa de Barcelona settentrionale, tra la pittoresca cittadina di pescatori di Malgrat de Mar e la più grande città costiera di Blanes con i suoi numerosi negozi, attrazioni e ristoranti. Il villaggio vacanze si trova in una posizione privilegiata, direttamente sul mare, ed è quindi ideale per le famiglie. Il villaggio offre un'ampia gamma di attività sportive e un programma di animazione con intrattenimento serale per grandi e piccini (dall'inizio di luglio alla fine di agosto). I bambini possono sfogarsi a piacimento nel mini club e nei due parchi giochi. Il resort dispone di due complessi di piscine (il complesso di piscine Mediterránea è aperto solo in alta stagione), ciascuno con una piscina per adulti e una per bambini. Il complesso di piscine Oasis dispone anche di grandi scivoli d'acqua. Il supermercato e il ristorante con terrazza proprio accanto al complesso di piscine, nonché un bar per piccoli spuntini, si occupano del vostro benessere fisico. Sono inoltre disponibili un servizio di noleggio biciclette, armadietti alla reception e lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Il Mobilehome Plus 3AC, luminoso e spazioso, misura 39 metri quadrati e presenta un arredamento moderno e un'atmosfera accogliente. L'alloggio può ospitare un massimo di 6 persone (compresi i neonati) ed è composto da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da altre due camere da letto, ciascuna con due letti singoli. Nella zona giorno si trova una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, un fornello in vetroceramica con quattro piastre, un forno a microonde, una macchina per il caffè, un bollitore e un grande frigorifero con scomparto per il ghiaccio. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e asciugacapelli, mentre il WC è separato. L'area salotto con pergola, tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. TV satellitare, barbecue, aria condizionata e parcheggio nelle immediate vicinanze dell'alloggio sono inclusi nel prezzo. È consentito anche il barbecue (a carbonella). Il WIFI è disponibile come opzione. È possibile noleggiare lenzuola e asciugamani (da prenotare al momento della prenotazione). Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio e un seggiolone. Su richiesta, è possibile prenotare la colazione o la mezza pensione in loco. Tempo di percorrenza dal confine spagnolo circa 1 ora. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni per tutta la stagione. Nel periodo 25.06.-31.08.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti. Durante il resto della stagione, il soggiorno minimo è di 2 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di locazione/il prezzo di locazione indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Situata direttamente di fronte al complesso turistico, la spiaggia sabbiosa libera lunga 1,5 km con la sua splendida sabbia dorata e le sue dune protette offre lo scenario ideale per il relax, il divertimento e i giochi. Gli amanti della natura potranno fare una passeggiata fino al Delta de la Tordera, dove si possono osservare la flora e gli uccelli protetti. La scuola di sport acquatici situata sulla spiaggia assicura agli ospiti numerose opzioni di sport acquatici a loro disposizione: Kayak, paddle surf, snorkeling, windsurf e kitesurf. I bagnini garantiscono la sicurezza tutti i giorni in luglio e agosto.
PISCINA
Il villaggio turistico dispone di due complessi di piscine per ore di divertimento nell'acqua fresca. Nel complesso di piscine Oasis vi aspettano una grande piscina per adulti, una piscina per bambini e grandi scivoli d'acqua. In alta stagione è aperto anche il complesso di piscine Mediterránea, con una piscina per adulti e una per bambini. Lettini e ombrelloni sono disponibili gratuitamente in tutto il complesso di piscine. In alta stagione, il team di animazione organizza attività sportive acquatiche come aquagym, scivoli gonfiabili e vari giochi in piscina. Se dopo le attività sportive vi viene un languorino, potete soddisfare la vostra fame nel ristorante o sulla terrazza accanto al complesso di piscine Mediterránea.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In alta stagione (dall'inizio di luglio alla fine di agosto), un'équipe di animazione multilingue offre un ricco programma giornaliero per i bambini dai 4 ai 12 anni presso il Mini Club. Ci sono giochi, laboratori di artigianato, face painting, giochi d'acqua, gare sportive e molto altro. I bambini possono anche sfogarsi in due parchi giochi. In alta stagione è previsto anche l'intrattenimento serale: il team di animazione organizza vari spettacoli notturni.
TEMPO LIBERO E SPORT
Oltre al relax, anche lo sport non viene trascurato. A disposizione degli ospiti ci sono campi polisportivi per basket e calcio, tavoli da ping pong, un campo da bocce e campi da paddle tennis (a pagamento). Durante l'alta stagione, il team di animazione organizza diverse attività sportive come Zumba, Aquagym, Aquazumba e molto altro. In spiaggia sono disponibili anche beach volley e sport acquatici. La scuola di sport acquatici offre una vasta gamma di sport diversi come kayak, windsurf, kitesurf, paddle surf e snorkeling. Presso il negozio di noleggio biciclette è possibile noleggiare biciclette per esplorare gli splendidi dintorni.
SHOPPING
Nel complesso turistico c'è un piccolo supermercato con tutti i prodotti di uso quotidiano e pane fresco ogni giorno. È inoltre possibile acquistare francobolli e giornali nazionali e internazionali.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole, fornelli, forno a microonde, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Nel complesso turistico troverete anche un ristorante con una bella terrazza che si affaccia sull'area della piscina e un bar dove potrete gustare uno spuntino leggero. Naturalmente, potrete anche usufruire della colazione o della mezza pensione a condizioni vantaggiose. Siete invitati a prenotarle in loco (la prenotazione non è necessaria).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
La pulizia finale è a carico dell'affittuario. Gli utensili per la pulizia, come scope, spazzoloni ecc. sono forniti. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. In caso di reclami, una parte della cauzione sarà trattenuta.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lettino per bambini
Seggiolone
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.09 km

0.09 km

Ristorante 0.09 km

0.09 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 35 km Flughafen

35 km

Stazione 2.5 km Bahnhof

2.5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova proprio accanto alla bellissima spiaggia di sabbia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Grazie alla sua posizione favorevole, sia l'idilliaca cittadina di pescatori di Malgrat de Mar che la città di Blanes, con la sua vasta gamma di negozi e attività, sono raggiungibili in pochi minuti di auto.

POSIZIONE E DINTORNI
La splendida località costiera di Malgrat de Mar si trova sulla Costa de Barcelona settentrionale. Il fiume Tordera la separa da Blanes, la città più meridionale della Costa Brava. Malgrat de Mar è quindi ideale per scoprire sia la Costa de Barcelona, con le sue lunghe spiagge sabbiose, sia la selvaggia Costa Brava, con i suoi aspri massicci rocciosi lungo il mare. Ma anche Malgrat de Mar ha molto da offrire per le vostre vacanze: passeggiate tranquillamente nel bellissimo centro storico e scoprite le numerose possibilità di shopping e la vasta gamma di ristoranti se vi viene fame. La vista più bella su Malgrat de Mar e sui villaggi circostanti si gode dal Parc del Castell, un parco con una torre di guardia medievale arroccata su una collina sopra la città. Il parco è facilmente raggiungibile con l'ascensore. Nelle vicinanze, il Parco Francesc Macia attende i bambini. Qui possono sfogarsi a piacimento nel grande parco giochi, tra le statue giganti e nel fantastico skate park. Il mercato settimanale di Malgrat de Mar, che si svolge ogni giovedì in centro, offre ottimi souvenir. L'ex villaggio di pescatori è situato in posizione ideale per le escursioni nei dintorni. Dal villaggio turistico si può raggiungere Marineland in soli 5 minuti di auto. Oltre a una varietà di scivoli e giochi d'acqua, si possono ammirare delfini e leoni marini in emozionanti spettacoli. Gli amanti dell'acqua avranno pane per i loro denti in questa zona: il Water World di Lloret de Mar offre il miglior divertimento. Questo parco acquatico è uno dei più grandi d'Europa e offre una vasta gamma di attrazioni acquatiche per grandi e piccini. Non ci si annoia mai sui numerosi scivoli, gli scivoli morbidi, i corsi d'acqua veloci, lo scivolo kamikaze mozzafiato e la piscina a onde. Per i più piccoli c'è un'area più tranquilla con una piscina per bambini, giochi d'acqua e una fantastica nave pirata. Per gli amanti della vita notturna, Lloret de Mar è assolutamente consigliata. A circa 10 km dal villaggio turistico si trova il Parco Activ Natura. Qui potrete mettere alla prova le vostre abilità in un bellissimo bosco ombreggiato nel parco di arrampicata. Per i più avventurosi, ci sono anche escursioni in quad, moto e mountain bike, oltre a combattimenti laser e tiro con l'arco. Anche la città di Blanes merita una visita. Dopo un breve giro di shopping, troverete due splendidi giardini botanici con viste mozzafiato sul mare. L'idilliaca cittadina costiera di Tossa de Mar, con la sua fortezza meravigliosamente conservata e le antiche mura che circondano il bellissimo centro storico, è raggiungibile in barca da Malgrat de Mar. Grazie al pavimento in vetro della barca, è possibile scoprire il bellissimo mondo sottomarino. Consigliamo anche Barcellona come gita di un giorno. Questa vivace metropoli incanta i visitatori con le sue innumerevoli attrazioni, l'ampia scelta di ristoranti e le numerose possibilità di shopping. Passeggiate lungo la Rambla, godetevi la meravigliosa vista della città e del mare dal Montjuic (raggiungibile in funivia) o esplorate il Parco Güell, progettato da Antonio Gaudí. Passeggiando per la città, scoprirete di volta in volta l'architettura unica di Gaudí e, naturalmente, una visita al simbolo della città, la Sagrada Familia, è d'obbligo. Questa cattedrale, iniziata da Gaudí, è ancora in costruzione e offre all'occhio meravigliato un'impressionante varietà di dettagli e stili architettonici. Allo zoo di Barcellona, gli occhi dei bambini non si illuminano solo quando vedono le numerose specie animali. Leoni, tigri, elefanti, gorilla, delfini e molto altro possono essere scoperti qui.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 4€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Culla 4€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 15€p.cambio/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Biancheria da letto 15€p.cambio/a.richiesta/b.arrivo da pagare, inclusa
Wifi 5€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459201

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459201.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore