Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Bardolino

max  6   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel bellissimo complesso turistico Serenella a Bardolino. Il villaggio turistico si trova direttamente sul Lago di Garda e non è lontano dal centro di Bardolino. Il complesso turistico confina direttamente con il lago ed è quindi ideale per le famiglie. Oltre a una piscina per bambini con giochi d'acqua e una piscina per adulti con scivoli e getti massaggianti, il resort dispone anche di un mini club/programma di animazione per bambini. Sono previsti anche intrattenimenti per gli adulti. Il resort dispone anche di una serie di strutture sportive, di un ristorante e di un bar. È presente anche un supermercato che vende prodotti freschi e articoli da toilette. La spiaggia è poco profonda e quindi adatta anche alle famiglie con bambini. Sulla spiaggia si possono praticare diversi sport acquatici. Il Wifi è disponibile nel complesso turistico. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
La casa mobile Tucano Lux offre spazio per un massimo di 6 persone. La sistemazione è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello. Il divano letto nel soggiorno offre ulteriore spazio per dormire. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, posate, stoviglie, pentole e padelle e un frigorifero con congelatore. È disponibile anche una TV satellitare. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza coperta in legno con tavolo e sedie invita a rilassarsi comodamente mentre i bambini si sfogano in piscina. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. È disponibile l'aria condizionata. È incluso anche un parcheggio. È disponibile un barbecue. È possibile noleggiare un pacchetto baby che comprende una culla e un seggiolone (da prenotare al momento della prenotazione). Su richiesta, è possibile prenotare la colazione, la mezza pensione o la pensione completa in loco. Tempo di percorrenza dal confine italico. Confine d'Italia circa 2 ore. All'arrivo, gli ospiti della struttura riceveranno un set per l'igiene personale, carta igienica e un sacchetto per la spazzatura. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 23.06.-20.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel periodo 21.09.-02.10.2024 la durata minima del soggiorno è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Potete portare il vostro ombrellone, le vostre sedie a sdraio o i vostri teli da mare sulla spiaggia di ghiaia direttamente adiacente e godervi appieno il Lago di Garda. La spiaggia è poco profonda e quindi adatta anche a famiglie con bambini piccoli. Qui potrete rilassarvi mentre i vostri figli si sfogano in acqua. Se preferite sdraiarvi sull'erba, proprio accanto alla spiaggia c'è un bellissimo prato verde dove potete stendere i vostri asciugamani, fare un picnic o semplicemente godervi il sole. Sulla spiaggia sono disponibili diversi sport acquatici.
PISCINA
Il villaggio vacanze dispone di un complesso di piscine con una piscina per bambini e una per adulti con getti massaggianti. Per i più piccoli c'è anche una grande piscina per bambini con un'enorme torre di giochi d'acqua che farà battere i cuori dei bambini. Per il relax sono disponibili aree per prendere il sole con lettini e ombrelloni. Il team di animazione organizza ogni giorno corsi di acquagym. Uno snack bar a bordo piscina offre bevande rinfrescanti o uno spuntino leggero.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il team di animazione organizza numerosi intrattenimenti per grandi e piccini. I piccoli ospiti vivono ogni giorno straordinarie avventure con il team di animazione nel mini club. Pittura, artigianato, giochi, balli e tornei sportivi sono il programma giornaliero. Ogni sera c'è una baby dance con balli, canti e pittura del viso. Il team di animazione organizza anche corsi di decorazione di maschere veneziane e di artigianato con pietre Swarovski. In alta stagione, ogni settimana vengono organizzate feste a tema. È presente anche un piccolo parco giochi. Se i vostri bambini hanno bisogno di più emozioni, portateli nei vicini parchi a tema per un pomeriggio e godetevi momenti indimenticabili con tutta la famiglia. Lettini e seggioloni sono disponibili a pagamento (da prenotare al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Il villaggio vacanze dispone di ping-pong, bocce e freccette. Ogni giorno vengono organizzate attività di acquagym, aerobica e ginnastica mattutina. Altre attività acquatiche come canoa, sci nautico, wakeboard, banana boat, gommone e parasailing sono disponibili sulla spiaggia. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un supermercato dove si possono trovare alimenti freschi e una selezione di prodotti di uso quotidiano. Nelle immediate vicinanze si trovano altri negozi.
CUCINA
La camera non dispone di una cucina, ma solo di un frigorifero. I negozi si trovano nelle immediate vicinanze. Naturalmente, avete anche la possibilità di mangiare nel ristorante del complesso turistico. Il ristorante offre un servizio di take-away. Il centro di Bardolino, dove si possono gustare anche specialità culinarie, si trova a pochi minuti a piedi.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 32 km Flughafen

32 km

Stazione 15 km Bahnhof

15 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico Serenella si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda, tra Bardolino e Garda. Il villaggio confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro di Bardolino, ideale per passeggiare o fare shopping, si trova a pochi minuti a piedi.
POSIZIONE E DINTORNI
Bardolino si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda e la cittadina di Bardolino è sulla bocca di tutti per il suo vino rosso frizzante e leggero. L'uva cresce nell'entroterra collinare dell'ex villaggio di pescatori. Il centro storico a pianta aperta, con i suoi ampi vicoli, i numerosi negozi e la lunga passeggiata sul lungolago, invita i visitatori a passeggiare. Qui la vita è vivace fino a tarda sera: molti negozi sono aperti fino a tardi e deliziosi ristoranti, bar e discoteche attirano i nottambuli da tutta la regione. Ogni giovedì si tiene il tipico mercato settimanale di Bardolino, noto soprattutto per le sue specialità casearie, ma non è solo un'esperienza di shopping per gli amanti del formaggio: anche gli amanti delle occasioni hanno sempre trovato pane per i loro denti. Una visita al Museo del Vino Zeni sopra Bardolino non è solo per gli amanti del vino. Diverse chiese di Bardolino attendono gli amanti della cultura. Ad esempio, la chiesa di San Severo. La chiesa romanica leggermente asimmetrica dell'XI secolo, con affreschi e una cripta di aspetto arcaico dell'VIII secolo, è uno degli edifici romanici meglio conservati del Veronese. Ogni anno, in autunno, si svolge a Bardolino la famosa e tradizionale festa del vino. I viticoltori di Bardolino, Garda, Lazise e dintorni servono i loro vini pregiati alla festa del vino e sono sicuri di rivelare alcune storie interessanti dalle loro cantine. Bardolino offre anche una buona opportunità per esplorare i dintorni. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto, è a solo mezz'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Bardolino. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Set per bambini 10€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo pagabileincluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459213

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459213.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore