Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Verona

max  6   Ospiti
33m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
33m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel bellissimo complesso turistico Altomincio. Il complesso turistico si trova direttamente sulle rive del fiume Mincio a Valeggio sul Mincio, a pochi chilometri da Peschiera del Garda. Il resort è diviso in due zone, la zona leggermente rialzata in collina per gli ospiti che desiderano un po' di pace e tranquillità e la zona normale più vicina alla piscina e all'animazione per chi ama un po' di movimento in vacanza. Altomincio offre divertimento e animazione per tutte le età! Dal miniclub per bambini fino a 10 anni alle varie piscine con scivoli e al parco di arrampicata del villaggio vacanze, tutto è incluso. Ci sono anche diversi parchi giochi per i vostri bambini e un campo da minigolf per tutta la famiglia. Il complesso turistico dispone di diverse piscine, anche per bambini piccoli, un ristorante, un take-away, un supermercato e un bazar, un noleggio di biciclette, un parco di arrampicata, un minigolf e un servizio navetta. Il wifi è disponibile gratuitamente nel villaggio turistico.
L'elegante e raffinata casa mobile Hu Stay Easy L Plus può ospitare un massimo di 6 persone (compreso 1 bambino fino a 12 anni). L'alloggio dispone di una camera con letto matrimoniale e di una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello. Entrambe le camere hanno il proprio bagno, dotato di lavabo, WC e doccia. Se necessario, il divano letto nella zona pranzo e soggiorno combinata offre un'ulteriore possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato nella zona giorno è dotato di piano cottura a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno a microonde, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. L'area salotto arredata e coperta con due lettini invita a rilassarsi e a stare insieme, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. L'aria condizionata, la cassaforte e il posto auto sono già inclusi nel prezzo di affitto. Sono inclusi anche la biancheria da letto e un primo set di asciugamani. All'arrivo vi attende un letto già pronto. L'alloggio è dotato anche di un barbecue a gas, in modo che nulla si opponga a una serata barbecue con la famiglia e gli amici. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare un lettino da viaggio o un seggiolone in loco (si prega di prenotare entrambi al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni per tutta la stagione. Nel periodo 29.06.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti. Durante il resto della stagione, il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di locazione/il prezzo di locazione indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico non dispone di un proprio accesso alla spiaggia, ma le spiagge libere di Peschiera del Garda vi invitano a trascorrere un'emozionante giornata di nuoto con tutta la famiglia!
PISCINA
Grandi e piccini: l'imponente complesso di piscine ha qualcosa da offrire a tutte le età! Il villaggio turistico dispone di una piscina baby per i bambini più piccoli, di una piscina per bambini riscaldata con lagune e scivoli e di una piscina olimpionica per gli ospiti più sportivi. Anche lo Spray Park è molto divertente per i più piccoli. I lettini sono disponibili gratuitamente in tutta l'area della piscina. Proprio accanto alle piscine c'è un bar dove ci si può concedere una bibita fresca o un gelato nelle giornate più calde. Diversi bagnini garantiscono la sicurezza in piscina per tutto il giorno.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Per i bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni è disponibile un mini club, dove un'équipe di animazione professionale multilingue dipinge, fa bricolage e gioca con i bambini. Un team di animazione multilingue è disponibile anche per i bambini dagli 11 ai 14 anni. Questo offre ai bambini divertimento e azione per tutto il giorno e ai genitori un po' di pace e tranquillità per rilassarsi senza bambini. Diversi parchi giochi sono distribuiti in tutto il resort, in modo che i bambini possano sfogarsi in qualsiasi momento. Per chi cerca ancora più azione, il villaggio turistico dispone di un proprio parco di arrampicata (a pagamento), da cui è possibile ammirare il complesso turistico dall'alto. Inoltre, l'intero complesso turistico è privo di auto e quindi molto sicuro. Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio o un seggiolone (si prega di comunicarlo al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Godetevi una partita a ping-pong o mettete alla prova la vostra forza e abilità nel parco di arrampicata. Nel villaggio vacanze è possibile noleggiare biciclette per grandi e piccini, in modo che nulla impedisca di fare una gita al vicino Lago di Garda. È anche possibile riunirsi con tutta la famiglia per una partita a mini golf (a pagamento). Gli ospiti più sportivi hanno a disposizione un campo da calcio e la possibilità di giocare a beach volley sull'erba. Ci sono anche ampi campi da scacchi e da dama dove mettere alla prova le proprie abilità strategiche.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un proprio supermercato con prodotti freschi e di uso quotidiano. C'è anche un bazar con una selezione di molti altri articoli e uno stand informativo per le escursioni.
RISTORAZIONE
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornello a gas, stoviglie, posate, pentole e padelle, microonde, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. In questo modo avrete la possibilità di cucinare da soli durante la vostra vacanza. Troverete gli alimenti necessari nel supermercato del villaggio vacanze. Nel complesso turistico ci sono diverse opzioni di ristorazione tra cui scegliere. Potete scegliere se provare la pasta o la pizza del ristorante o se preferite prendere qualcosa da asporto e mangiarlo comodamente a casa vostra. Per il dessert, potete concedervi un gelato al Froggy Bar. Durante la giornata è possibile fare uno spuntino al Froggy Bar a bordo piscina. Naturalmente è possibile usufruire del servizio di mezza pensione.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi al massimo 2 animali domestici di piccola taglia negli alloggi designati, previa comunicazione al momento della prenotazione. Per i proprietari di cani, Peschiera del Garda dispone di Bau Beach, una spiaggia per cani dove è possibile trascorrere una giornata in spiaggia con il proprio cane.
CARATTERISTICHE SPECIALI
-
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lavatrice
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 7 km

7 km

Aeroporto 25 km Flughafen

25 km

Stazione 7 km Bahnhof

7 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico Altomincio si trova in mezzo alla natura, alle porte di Valeggio sul Mincio, direttamente sulle rive del fiume Mincio. È possibile percorrere il fiume in bicicletta fino a Peschiera del Garda.

POSIZIONE E DINTORNI
Il complesso turistico si trova non lontano dall'antico villaggio di pescatori di Valeggio sul Mincio, vicino a Peschiera del Garda. Peschiera del Garda si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Il centro storico di Peschiera, completamente circondato da canali, si trova all'interno di un'imponente fortezza ricca di vegetazione. Passeggiando tra le strette viuzze, troverete molti bei negozi e piccoli bar. Peschiera ha una delle poche stazioni ferroviarie direttamente sul Lago di Garda ed è quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. A Peschiera c'è anche un piccolo porto turistico. Peschiera pubblicizza negozi privi di barriere architettoniche ed è quindi ideale per persone in sedia a rotelle e famiglie con passeggini. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi salumi, formaggi e frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato nei mercati settimanali. Ogni lunedì è giorno di mercato a Peschiera. La città di Castelnuovo del Garda si trova vicino a Peschiera. Vanta un castello costruito dalla famiglia Visconti nel XIV secolo, che domina il centro storico di Castelnuovo. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa arena con spettacoli all'aperto, è a solo mezz'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Peschiera. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459224

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459224.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore