100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(stufa, piano cottura, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, frigorifero, congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio(140 x 200 cm), divano letto doppio(140 x 200 cm), TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno di servizio(WC), terrazza)
ripostiglio per sci, riscaldatori per scarpe da sci, giardino, mobili da giardino, parcheggio
Una vacanza nella Valle dello Stubai in questo grazioso appartamento a Neustift vi ispirerà. Sia che si tratti di viaggiatori attivi, di famiglie o di amanti della natura, tutti troveranno nel confortevole appartamento del complesso di appartamenti dello Stubai una casa accogliente per una vacanza da sogno in mezzo alla natura.
L'impressionante mondo montano della Valle dello Stubai può essere riscoperto più volte facendo escursioni, alpinismo e mountain bike. Il divertimento illimitato sugli sci sul ghiacciaio dello Stubai (17 km), l'atmosfera familiare del centro sciistico Schlick 2000 (5 km) o l'area sciistica per principianti delle Serlesbahnen offrono qualcosa per tutti. Gli Stubai Apartments sono situati in una posizione tranquilla, a soli 2,1 km dall'impianto di risalita più vicino e a 20 minuti a piedi dal centro di Neustift.
L'appartamento, di recente costruzione e modernamente arredato, con una splendida vista sulla valle, dispone di un giardino appartato con terrazza, un letto king-size, 2 divani letto di 1,40 m di larghezza, TV satellitare, W-LAN e una cucina modernamente attrezzata. La casa offre anche un deposito sci con riscaldamento per scarponi da sci e una cantina per biciclette con stazione di ricarica.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 1.9 kilometri
1.9 kilometri
Ski-lift 1.7 kilometri
1.7 kilometri
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Centro 18 kilometri
18 kilometri
Aeroporto 16.5 kilometri
16.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
1 recensione
Valutazione complessiva
Andreas Zorle
. Il gestore dell'appartamento è stato super gentile e disponibile al telefono. L'appartamento e la casa erano ottimi. La prossima volta porteremo però i nostri asciugamani e asciugamani da bagno. Qui c'era solo 1 set per persona per 14 giorni. Di solito cambiamo dopo una settimana. Un cambio è stato offerto a un costo aggiuntivo considerevole.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 459633
Altre strutture offerte da Belvilla
Eisenberg, Austria, Europa
Neustift, Tirol, Austria
Neustift, Tirol, Austria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Neustift, Tirol, Austria
Neustift, Tirol, Austria
Neustift, Tirol, Austria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Austria
Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve
Numero immobile: 459633
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/459633.htm
«Appartamento a Stubai vicino Skilift» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.