Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Orbetello

max  4   Ospiti
31m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
31m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa bella casa vacanze si trova nel villaggio turistico di Talamone, che è circondato da molti alberi. Si trova vicino alla baia di Talamone, un piccolo paese tra la costa e il promontorio dell'Argentario. Il villaggio turistico dispone di tutti i servizi necessari per una perfetta vacanza in famiglia. Il villaggio dispone di piscina per bambini e adulti, animazione/miniclub (in alta stagione), parco giochi, servizio spiaggia (in alta stagione) e ristorante con cucina regionale e internazionale. Nel villaggio turistico è presente anche una postazione barbecue. Una menzione speciale va fatta per le numerose opportunità sportive, che si tratti di sport acquatici con kite surf, vela, surf, immersioni, equitazione o escursioni.
Le case con due camere da letto (bifamiliari) Michelangelo sono circondate da numerosi pini e palme su un dolce pendio. L'appartamento è composto da un soggiorno con due letti singoli a grandezza naturale (che possono anche essere uniti), che fungono da divano durante il giorno, un angolo cottura completamente attrezzato (con stoviglie, posate, pentole), 1 camera con letto matrimoniale e un bagno con doccia. Aria condizionata e TV sono inclusi. È possibile prenotare a pagamento un pacchetto con asciugamani e lenzuola (da prenotare al momento della prenotazione). 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia sono inclusi in alta stagione (a partire dal 2024). L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. Alcuni appartamenti hanno la vista sul mare! Cuscini e coperte inclusi, il barbecue è consentito nel villaggio vacanze, tempo di percorrenza dal confine italiano ca. Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 4,5 ore, su richiesta è possibile prenotare in loco la mezza pensione o la pensione completa. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è di solito possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Gli arrivi e le partenze sono possibili tutti i giorni. Nel periodo 03.08.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo 06.07.-02.08.2024 / 24.08.-06.09.2024 il soggiorno minimo è di 4 notti. Nel periodo dal 22 giugno al 5 luglio 2024, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 2 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia più vicina si chiama "Parco Beach", a soli 500 metri di distanza. Questa spiaggia è molto adatta per prendere il sole ma anche per praticare molti sport acquatici (surf, pedalò, immersioni, ecc.). 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia sono inclusi in alta stagione (2024). Sull'ampia spiaggia di sabbia privata e ben attrezzata (ca. 5 minuti in auto, 1 volta all'ora di bus navetta dal villaggio turistico), dove in alta stagione si possono utilizzare gratuitamente anche pedalò e canoe. Parcheggio, ristorante e bel parco giochi a disposizione. Le acque calme e pulite sono ideali per i bambini. Nei mesi di luglio e agosto, inoltre, dal villaggio turistico parte una navetta che porta i vacanzieri alle bellissime scogliere di Talamone (a solo 1 km di distanza). Luogo ideale per chi ama le immersioni, lo snorkeling o il cliff jumping.
PISCINA
La piscina panoramica è attrezzata con ombrelloni e lettini. Per i più piccoli c'è una piscina separata per i bambini.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
L'anfiteatro è il luogo in cui gli animatori organizzano vari tipi di intrattenimento. Il villaggio vacanze offre: piscina panoramica, tiro con l'arco, tennis, pallavolo, calcio, ping pong, dama gigante e parco giochi per bambini. Il team di animazione organizza corsi di aerobica, ginnastica e acquagym durante il giorno in alta stagione. Miniclub, tornei e giochi serali e intrattenimento, karaoke, balli, cabaret.
TEMPO LIBERO E SPORT
Piscina con vista, tiro con l'arco, tennis, pallavolo, calcio, ping-pong, gioco della dama gigante e parco giochi per bambini. È inoltre possibile prenotare escursioni, corsi di immersione, kitesurf e pesca turistica a tariffe agevolate.
SHOPPING
Il villaggio turistico dispone di un proprio minimarket con frutta e verdura.
CIBO
Il villaggio turistico dispone di ristorante, pizzeria e bar. È possibile usufruire della mezza pensione o della pensione completa presso il ristorante del villaggio.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi al massimo 2 animali domestici negli alloggi previsti, previa comunicazione al momento della prenotazione.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Il villaggio vacanze dispone, tra l'altro, di: Lavanderia, Wi-Fi, sala giochi, scuola di surf. Escursioni a cavallo nel Parco Naturale della Maremma. In cima al villaggio turistico si trova un piccolo sentiero escursionistico del Parco della Maremma. Qui si può andare a piedi o in farrhad. CENTRO DIVING: Al Talamone Camping Village si trova un centro diving. Organizza corsi per tutti i livelli (Open Water, Advanced Open Water, Dive Control Specialist). Il centro diving dispone di 2 gommoni per 15 persone. Escursioni all'Isola del Giglio, a Giannutri, alle Formiche di Grosseto e immersioni lungo la costa di Talamone. WINDSURF E KITESURF: il Twkc organizza corsi di windsurf e kitesurf. È possibile noleggiare l'attrezzatura. È ideale per tutti i livelli! Talamone è un luogo adatto a questi sport! SCUOLA DI VELA: Il corso di vela dura una settimana. Si svolge al mattino vicino alla piscina. Il corso comprende lezioni teoriche e 2 escursioni.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 140 km Flughafen

140 km

Stazione 2 km Bahnhof

2 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova a circa 400 metri dalla spiaggia di sabbia. Grazie all'acqua che degrada molto dolcemente, è ideale per le famiglie con bambini piccoli.
POSIZIONE E DINTORNI
Talamone si trova nel sud della splendida Toscana ed è conosciuta soprattutto come località balneare del jet-set con un porto turistico e numerose ville. Le rocce conferiscono al luogo un aspetto aspro e servono anche come trampolino per i più coraggiosi. Qui si possono anche praticare sport acquatici come il kitesurf e il windsurf. Meritano una visita le chiese della Madonna delle Grazie e di Santa Maria Assunta, il castello della Rocca Aldobrandesca e le numerose torri di avvistamento. Ci sono anche diversi sentieri escursionistici per conoscere meglio la natura. A Talamone ci sono diversi ristoranti e caffè dove soffermarsi e il giovedì si tiene il mercato settimanale. La città di Orbetello sorge al centro dell'omonima laguna, in una posizione unica, collegata al Monte Argentario da una diga. Il Parco Naturale Duna Feniglia è una striscia di dune collegata al quartiere di Ansedonia, sulla costa, e al famoso villaggio di Monte Argentario, Porto Ercole. La città di Orbetello ospita nel Museo Civico utensili e altri manufatti scavati nei dintorni a testimonianza delle sue origini etrusche. Le antiche Mura Ciclopiche e gli edifici rinvenuti, entrambi risalenti al VI secolo a.C., testimoniano una fiorente vita portuale in epoca romana. Il Parco Naturale della Maremma può essere visitato in mountain bike, a cavallo, in canoa o semplicemente a piedi. Le colline del parco naturale offrono una vista panoramica mozzafiato sulla costa tirrenica, sull'Isola del Giglio, sull'Isola d'Elba e sulla Corsica. I sentieri possono essere esplorati da soli, in gruppo o accompagnati da una guida. Il parco acquatico di Follonica offre divertimento per tutta la famiglia! Qui troverete diversi scivoli, vari corsi di sport acquatici e persino lezioni di Zumba a cui partecipare e provare. Se siete alla ricerca di specialità toscane, non dovrete cercare lontano! Una varietà di ristoranti, negozi di specialità e bar vi aspettano in questa bellissima zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Culla 10€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare incluso
Animale domestico 5€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459710

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459710.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore