Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Cavallino-Treporti

max  6   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Ca'Savio ed è un luogo ideale per una vacanza al mare sul litorale del Cavallino e un buon punto di partenza per gite in barca a Venezia e alle isole della laguna. Il cuore del complesso turistico Ca'Savio è la grande piscina per bambini con la colorata nave dei pirati e lo scivolo. L'ampia zona balneare è divisa in due sezioni. Chi vuole godersi un po' di pace e tranquillità può visitare le piscine benessere. Per non annoiarsi in vacanza, il resort dispone di un team di animazione per gli adulti e di un mini club/animazione per i più piccoli. Sono inoltre disponibili un grande parco giochi, mini golf, un'ampia gamma di strutture sportive, ristoranti, gelateria, noleggio biciclette e un supermercato. Gli ospiti hanno a disposizione anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il Wifi può essere utilizzato nel complesso turistico a pagamento.
La casa mobile Happy Premium è moderna e arredata in modo luminoso. La sistemazione offre spazio per un massimo di 6 persone ed è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, lavello, posate, stoviglie, caffettiera per caffè espresso italiano, pentole e frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. In alcune case mobili, il WC è separato in una piccola stanza con lavabo. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e due lettini o sdraio invita a rilassarsi comodamente mentre i bambini si sfogano in piscina. A pagamento sono disponibili anche aria condizionata, lettino da viaggio, seggiolone e biancheria da letto (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). Se lo desiderate, potete prenotare la colazione o la mezza pensione in loco. È incluso un parcheggio. È disponibile un barbecue elettrico. Tempo di percorrenza da ital. Confine circa 4 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa. Per 2024 WIFI €12/per 20 ore / aria condizionata €12 per 20 ore.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 06.07.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il mercoledì o il sabato. Nel periodo 20.04.-04.05.2024 e 18.05.-31.05.2024 il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il complesso turistico Ca'Savio si trova direttamente sul mare e dispone di una spiaggia di sabbia fine lunga quasi 1 km. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. La pulizia quotidiana della spiaggia e il servizio di salvataggio garantiscono piacevoli e felici giornate di nuoto in riva al mare. Potete giocare a beach volley, noleggiare un pedalò nelle vicinanze o mettervi comodi sulla vostra sdraio. Se avete dimenticato a casa la vostra sedia a sdraio o l'ombrellone, troverete una serie di sedie a sdraio e ombrelloni in vendita nel bazar del villaggio turistico.
PISCINA
Il complesso turistico Ca' Savio offre agli ospiti ampie piscine per bambini e adulti in due diverse aree del villaggio. Nelle piscine accanto al ristorante, i bambini possono giocare sulla nave dei pirati o sugli scivoli. La seconda piscina si trova nella pineta. È un luogo ideale per rilassarsi e stare a stretto contatto con la natura. Entrambe le piscine sono dotate di un servizio di salvataggio.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il miniclub organizza un programma giornaliero di divertimento e animazione per bambini dai 5 ai 12 anni sotto la supervisione di animatori qualificati. I piccoli ospiti di Ca'Savio possono partecipare a gare di colorazione, giocare a minigolf e calcio balilla, costruire castelli di sabbia e giocare all'aria aperta nei parchi giochi appositamente attrezzati. La sera, i bambini possono divertirsi ballando a ritmo di musica con la Baby Dance organizzata dal team di animazione (palco all'aperto). Gli spettacoli magici e variegati organizzati dall'équipe di animazione non mancano di stupire. Nei pressi del miniclub si trovano un parco giochi e castelli gonfiabili (a pagamento).
TEMPO LIBERO E SPORT
Vi aspetta un campo polisportivo con mini tennis e mini calcio. Tornei sportivi regolari rafforzano le amicizie tra i villeggianti. Mettete alla prova la vostra forza con il ping-pong, il beach volley o il calcio. Per gli adolescenti (a partire dai 12 anni) e gli adulti vengono organizzate varie attività come yoga, stretching, aquagym, bocce, tornei di ping pong e calcio balilla. Soprattutto i bambini si divertono a giocare a minigolf. Nelle vicinanze del resort si trovano un campo da tennis e un campo da golf ben curati. È inoltre possibile praticare l'equitazione.
SHOPPING
Nel supermercato troverete frutta e verdura fresca, pane, salumi, formaggi, alcuni prodotti senza glutine e altri generi alimentari. Il resort dispone anche di un bazar con prodotti di tabacco, giornali e souvenir.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole. Proprio sulla piazza si trovano un negozio di alimentari, bar per spuntini e bevande e un ristorante. Qui potrete gustare le specialità della tradizione italiana, come la pizza e la pasta. Se preferite usufruire della mezza pensione, potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALE
Le pulizie finali sono a carico dell'affittuario. Gli utensili per la pulizia, come scope, spazzoloni ecc. sono forniti. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 50 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 12.73 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

12.73 km

Stazione 55 km Bahnhof

55 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico Ca'Savio si trova sulla penisola di Cavallino-Treporti, direttamente sulla costa adriatica e vicino alla laguna di Venezia.
POSIZIONE E DINTORNI
Cavallino Treporti colpisce per la sua fantastica spiaggia, premiata con la bandiera blu per la decima volta consecutiva. Potrete inoltre assaporare le prelibatezze italiane nei vari ristoranti, bar e gelaterie. Un altro punto di forza è sicuramente il fatto che il cibo proviene tutto da Cavallino o dai dintorni di Cavallino e si hanno sempre ingredienti freschi nel piatto. Esplorate le fantastiche dune, i vari sentieri o la spiaggia sabbiosa a piedi o in bicicletta. Cavallino Treporti si trova inoltre in una zona libera da voli, quindi troverete anche molta pace e tranquillità all'aperto senza il rumore degli aerei. Da Punta Sabbioni è possibile vedere Venezia, che si trova a breve distanza dalla penisola. Salite a bordo di un battello a Punta Sabbioni e attraversate il mare direttamente fino a Venezia! Vi aspettano grandi impressioni e splendide immagini! Non lontano dalla penisola di Cavallino Treporti si trova la città d'arte di Venezia. Lasciatevi trasportare dall'atmosfera romantica con un giro in gondola, passeggiate tra i vicoli tortuosi, attraversate il Ponte di Rialto e visitate la Piazza di San Marco e il famoso Palazzo Ducale. Volete cimentarvi nel gioco d'azzardo? Allora vi consigliamo di visitare il casinò di Venezia. Il parco acquatico "Aqualandia", che è molto più di un classico parco acquatico: è una vera e propria isola dei divertimenti con 26 attrazioni in acqua, tra cui lo scivolo più lungo del mondo, e in superficie, tra cui la torre bungee più alta d'Europa. Un parco divertimenti per bambini e ragazzi si trova a "Jesolandia", sempre a Jesolo. Se preferite qualcosa di più tranquillo, andate a Sealife, sempre a Jesolo. Se volete concedervi un drink fresco dopo una lunga e movimentata giornata in giro con i vostri bambini, a Jesolo ci sono molti locali notturni che vi incanteranno la notte. Se siete interessati a porti, barche e pesca, Cavallino Treporti è il posto giusto per voi! Qui ci sono diversi porti piccoli e grandi, ben attrezzati, da cui è possibile partire per gite in barca in tutte le direzioni. A piedi, in bicicletta o sull'acqua, il paesaggio intorno alla penisola è bellissimo e va assolutamente esplorato. Ogni martedì mattina si tiene un grande mercato settimanale in via Fausta a Cavallino. Lì troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera! Dal cibo all'abbigliamento, qui potrete fare acquisti in un'atmosfera fantastica. L'Italia è nota per la sua buona cucina, a Cavallino Treporti potrete gustare specialità locali che provengono direttamente dalla regione! Pesce, carne e verdure sono coltivati e raccolti dagli agricoltori locali e trasformati in deliziose prelibatezze dai ristoranti della zona!


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo a pagamento, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Culla 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/pagabile all'arrivo, inclusa
Aria condizionata 2€p.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459730

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459730.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore