Appartamento Vacanza con famiglia Biograd na Moru
Dal 2 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare indipendente ed è arredato in modo moderno. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione tranquilla e soleggiata, la residenza è molto apprezzata. A disposizione per uso comune: lettino prendisole, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e cortile.
Posizione
Jadranovo. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno chiuso di 50 mq con fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il proprietario abita stabilmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L’accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Climatizzatore, riscaldamento centralizzato (legna/carbone). Accesso a Internet (Wi-Fi) e ferro da stiro. Ricezione televisiva tramite satellite.
Cani
consentiti, EUR 6.00/per animale e giorno. fino a 20 kg
Distanze
Acquisti 400 m, Ristorante 400 m, Centro città 150 m. Terme, piscina coperta, sauna, discoteca, medico, farmacia, banca ciascuno a 3 km a Crikvenica. Rijeka: Aeroporto 16 km e stazione ferroviaria 30 km. Linea ferroviaria 30 km. Strada principale 100 m. Parco giochi per bambini 150 m. In estate: Mare Adriatico 500 m a Jadranovo (spiaggia 500 m a Jadranovo con ghiaia, pietre, rocce e piattaforme balneari). Jadranovo: Spiaggia per cani 1300 m, pesca, noleggio barche, molo per barche ciascuno a 500 m. Tennis, minigolf, sport acquatici ciascuno a 800 m. Immersioni a Selce 10 km.
Disposizione
Appartamento per le vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 1 camera da letto), 25 mq, in totale 3 posti letto (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra e conduce direttamente al vestibolo. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo salotto, TV, zona pranzo e accesso alla terrazza (coperta, mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e (1 tavolo, 6 sedie, 2 lettini prendisole). Cucina nel soggiorno con TV, zona pranzo (3 posti), piano cottura elettrico (2 piastre), cappa aspirante, frigorifero (scomparto congelatore), microonde, macchina da caffè, tostapane, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra. Sala da pranzo.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 5 € a persona per soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Aeroporto 16 kilometri
16 kilometri
Stazione 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4674795
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Jadranovo, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Jadranovo, Croazia, Europa
Jadranovo, Croazia, Europa
Jadranovo, Croazia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Biograd na Moru
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4674795
Ultimo aggiornamento: 19.09.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4674795.htm