Casa vacanze Vacanza di relax Dubrovnik e dintorni
Dal 2 anni online
Descrizione
La villa indipendente è arredata in stile moderno. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione soleggiata sull’acqua, la dimora è molto apprezzata. A uso esclusivo sono a disposizione: prato prendisole, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Dubrovnik. La villa si trova su un terreno boschivo chiuso di 500 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione. Il locatore non abita nella casa o sulla proprietà. 154 m2. L’accesso avviene tramite una strada (asfaltata). Parcheggio in un parcheggio nel paese. parcheggio pubblico.
Generale
Aria condizionata. Lettino, seggiolone, accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisto 150 m, ristorante 150 m, centro del paese 1500 m. Discoteca, farmacia, banca ciascuna a 1500 m a Brac. In estate: Adriatico 50 m a Dubrovnik (spiaggia 50 m a Dubrovnik con ghiaia, sassi e rocce). Dubrovnik: pesca 100 m, diving, possibilità di sport acquatici, noleggio barche ciascuno a 300 m. Attracco per barche 500 m.
Disposizione
Villa, 2 piani, 4 locali (di cui 3 camere da letto), 120 mq, in totale 8 posti letto (di cui 2 letti supplementari).
Informazioni sulle camere
L’ingresso della vostra villa si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente al soggiorno.
Piano terra: Soggiorno/camera da letto con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, angolo salotto, TV, camino, zona pranzo e accesso alla terrazza (20 mq, coperta, mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto singolo. Cucina nel soggiorno con TV, zona pranzo, piano cottura elettrico (piano a induzione, piano cottura in vetroceramica), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. WC separato con lavatrice, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
1° piano: Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC, asciugacapelli e finestra.
2° piano: Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Bagno con doccia, 1 lavabo e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: a scelta: culla 5 € al letto al giorno. seggiolone 5 € per mezzo al giorno.
Cauzione: 300,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4675315
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Dubrovnik e dintorni, Croazia, Europa
Budva, Europa
Dubrovnik e dintorni, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Dubrovnik, Dalmazia, Croazia
Karin Gornji, Dalmazia, Croazia
Mokosica, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Dubrovnik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4675315
Ultimo aggiornamento: 07.06.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/4675315.htm