Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
6 volte nella lista dei preferiti
Dal 2 anni online
Descrizione
La casa di vacanza indipendente di circa 100m² è stata completamente ristrutturata e fa parte del complesso "Paulihof 1", un tempo residenza del guardiacaccia ducale.
Dietro una siepe di faggi non visibile dall'esterno si trova il giardino (orientamento sud-ovest) con bellissimi mobili da giardino.
Al piano terra si trova un moderno bagno con doccia a filo pavimento, una cucina aperta con accesso diretto al giardino e un ampio soggiorno combinato con sala da pranzo.
Tramite una scala in legno si accede al piano superiore (attenzione: altezza soffitto 180 cm!). ) con due camere da letto separate.
La casa vacanze è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno confortevole.
La cucina attrezzata è completamente fornita (lavastoviglie, bollitore, macchina da caffè, macchina per le cialde, sufficienti piatti/posate, pentole e padella - e molto altro) - ideale per chi preferisce cucinare da sé.
Ferro da stiro, asciugacapelli, per i nostri ospiti più piccoli un lettino e un seggiolone e molto altro ancora sono disponibili gratuitamente per il vostro soggiorno. Una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili a fronte di un piccolo costo aggiuntivo.
Il soggiorno è arredato in modo accogliente e dispone di una grande TV e Wi-Fi gratuito, ideale per giornate piovose rilassanti e serate accoglienti sul divano.
Le camere da letto sono dotate di letti confortevoli e biancheria di alta qualità, troverete i letti appena rifatti al vostro arrivo. La casa per le vacanze Paulihof è circondata da un giardino recintato, che invita al relax e alla tintarella.
Un parcheggio gratuito e una stazione di ricarica elettrica (Wallbox - a pagamento) sono disponibili.
La casa per le vacanze è una casa non fumatori. Vi preghiamo di rispettare questo.
Sono una proprietaria di cani e sono felice di accogliere cani ben educati in viaggio - soggiornano gratuitamente con me. Unica condizione: non nel letto o sul divano e non senza guinzaglio all'esterno del proprio giardino nell'area della tenuta. Qui vivono altri animali che hanno paura di cani sconosciuti.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 2 kilometri
2 kilometri
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Autobus 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Aeroporto 120 kilometri
120 kilometri
Stazione 7 kilometri
7 kilometri
Uscita autostrada 7 kilometri
7 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Il complesso agricolo confina a ovest direttamente con il grande bosco ricreativo di Schleswig "Tiergarten" e a sud con il giardino barocco del castello di Schleswig, accuratamente ricostruito.
Il museo statale Castello di Gottorf si trova a circa 500 metri di distanza, mentre il centro della città distrettuale è a 20 minuti a piedi.
Nelle vicinanze ci sono negozi, una piscina coperta e diverse offerte per sport acquatici.
La città di Schleswig ha ospitato la prima mostra di giardini statali dello Schleswig-Holstein. Vale anche la pena menzionare la posizione centrale del capoluogo di distretto Schleswig:
Per raggiungere il Mare del Nord o il Mar Baltico, la capitale dello stato Kiel o la città più a nord della Germania (Flensburg) o il confine danese ci vogliono meno di 50 chilometri! Persino la città anseatica di Amburgo è raggiungibile in poco più di un'ora...
Come destinazioni per gite di un giorno, si possono considerare anche le isole frisone settentrionali Sylt, Amrum, Föhr o addirittura Helgoland.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Non faccio distinzione tra alta, media o bassa stagione e offro le mie case vacanza a un prezzo di affitto sempre uguale e onesto. Non addebito separatamente i costi per energia (non applicabile per la casa vacanze "Am Langsee"), forniture idriche, biancheria da letto, asciugamani e pulizia finale. Un cane guida alloggia gratuitamente, a partire dal secondo cane applico un supplemento per la pulizia di 50,00€ a cane - indipendentemente dalla durata del noleggio e dalla taglia del cane. I miei prezzi di affitto sono intesi come prezzi al dettaglio finali (prezzi lordi). |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
PayPal
Contanti
termini di cancellazione:
Here is your translation into Italian: --- Le garantisco che il suo appartamento o la sua casa vacanze prenotata sarà pulita e completamente arredata il giorno dell’arrivo – indipendentemente da quando ha effettuato la prenotazione. Con la procedura di prenotazione, non mi è più possibile offrire la rispettiva sistemazione ad altri ospiti. Non è raro, quindi, che debba rifiutare richieste successive da parte di altri interessati – anche ospiti abituali. Se non mi è possibile affittare nuovamente l’alloggio dopo una cancellazione del viaggio, addebiterò il 90% del prezzo del viaggio come perdita di locazione. In caso di divieti di viaggio dovuti a pandemia (ad esempio, Coronavirus), le mie condizioni di cancellazione non si applicano! In tal caso, può annullare gratuitamente il suo viaggio. Gli eventuali acconti già versati saranno rimborsati. Naturalmente, indipendentemente dalle mie condizioni di cancellazione, può recedere gratuitamente dalla prenotazione entro 14 giorni dal ricevimento della conferma scritta della prenotazione, senza dover fornire alcuna motivazione – è sufficiente una breve e-mail con una relativa comunicazione.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 15.10.2026
2 recensioni
Valutazione complessiva
Ottobre 2025
Angela H. da Berlin
Non c'è niente che non ci sia.
Che vacanza meravigliosa e rilassante. La casa vacanze è semplicemente fantastica. Non manca davvero nulla. Ringraziamo la signora Neubauer e possiamo solo raccomandare l'alloggio.
Fam Hentschel
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig.ra S. Neubauer:
Liebe Familie H.,
vielen Dank für die tolle Bewertung.
Auch von mir gibt es ***** Sterne für das toll hinterlassene Ferienhaus. Wir freuen uns über so angenehme Gäste.
Liebe Grüße Sabrina Neubauer
Maggio 2025
Ulrich S. da Sendenhorst
Traumferienhaus Pauli a Schleswig,
La casa vacanze si trova in un edificio secondario restaurato dell'ex fattoria ed è stata amorevolmente restaurata in modo sostenibile. L'arredamento è moderno, non manca nulla. L'appartamento vacanze dispone di un proprio giardino recintato con tavolo, sedie, ombrelloni e lettini. Naturalmente, ci sono anche i cuscini corrispondenti per tutto. Per i pelosetti, che possono soggiornare qui gratuitamente, il giardino è un paradiso. I proprietari sono davvero gentili e amichevoli e sono sempre disponibili per una chiacchierata. È stata semplicemente un'esperienza fantastica.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Contatto
Azienda Paulihof-Ferienwohnungen
Sig.ra S. Neubauer
Affitto le mie case vacanza da molti anni e sono sempre lieto di ospitare ospiti simpatici.
Locatrice (host) dal: 18.10.2023
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-20:00
Numero immobile: 4684139
Altre strutture offerte da Sig.ra S. Neubauer
Kosel, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Schleswig, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Schleswig, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Schleswig, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Schleswig, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Schleswig, Mar Baltico, Schleswig-Holstein
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Ferienhaus Paulihof
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mar Baltico
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4684139
Ultimo aggiornamento: 21.10.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi
URL: https://www.resido.it/4684139.htm
Paulihof-Ferienwohnungen
Sig.ra Sabrina Neubauer
Paulihof 1
24837 Schleswig
0049(0) 462121354
«Ferienhaus Paulihof» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
Fam Hentschel