Casa vacanze Vacanza di relax Biograd na Moru
Dal 1 anno online
Descrizione
La casa vacanze è una villetta a schiera ed è arredata in modo moderno. La proprietà si trova in un campeggio, ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare e per la posizione tranquilla e soleggiata sull'acqua, la residenza è molto apprezzata. A disposizione ci sono: prato per prendere il sole, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Biograd na Moru. La casa vacanze si trova in un campeggio, su un terreno di giardino recintato di 1500 mq con prato e alberi, delimitato da una recinzione e una siepe. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla strada davanti alla casa.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, l'alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: mascherine protettive, disinfettanti e pulizia finale con disinfezione. Le linee guida sanitarie regionali vengono rispettate.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 450 m, centro città 2,2 km. La fermata più vicina del trasporto pubblico è a 2,2 km. Aeroporto a Zadar 30 km. In estate: Possibilità di fare il bagno a 10 m a Biograd (spiaggia a 10 m a Biograd con pietre e rocce).
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 32 mq, in totale 6 posti letto (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso alla vostra casa vacanze si trova al piano terra ed è a livello del suolo. Soggiorno con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio estraibile, angolo salotto, TV e accesso alla terrazza (mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 2 letti singoli. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno con zona pranzo (3 posti), piano cottura a gas (4 fuochi), cappa aspirante, frigorifero (scomparto congelatore) e accesso alla terrazza. 2 bagni ciascuno con doccia, 1 lavabo, WC e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.45 kilometri
0.45 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4688349
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zara e dintorni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Biograd na Moru
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4688349
Ultimo aggiornamento: 25.05.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4688349.htm