Casa vacanze sul mare
Dal 2 anni online
Descrizione
Scoprite la affascinante casa vacanze "Vakantiehuis aan Zee 30" a Egmond aan Zee!
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanze, a soli 100 metri dalla spiaggia. Grazie all'eccellente posizione, potrete raggiungere facilmente a piedi la spiaggia, le dune e il vivace centro di Egmond aan Zee con i suoi ristoranti, caffè e negozi.
La casa vacanze offre spazio per un massimo di 4 persone e dispone di una camera da letto e di una zona notte adiacente. Ciò rende l'alloggio ideale per coppie, piccole famiglie o amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante al Mare del Nord.
Il soggiorno accogliente invita a rilassarsi dopo una giornata in spiaggia. La cucina compatta è funzionale e offre tutto il necessario per preparare una colazione o un pasto semplice. Tra le dotazioni ci sono una macchina da caffè a filtro, un bollitore, un piano cottura, un frigorifero e utensili da cucina. Davanti alla casa vacanze si trova una piccola area esterna con posti a sedere, dove potrete gustare il vostro caffè mattutino o la sera all’aria fresca del mare. La struttura dispone inoltre di un ingresso indipendente, Wi-Fi gratuito, asciugacapelli.
Si prega di notare
La scala che porta alla zona notte è ripida e quindi non adatta a bambini piccoli o persone con mobilità ridotta. Scopri Egmond aan Zee
Che tu voglia rilassarti sulla spiaggia, passeggiare tra le dune o esplorare il centro accogliente – tutto è a portata di mano. Anche la storica città di Alkmaar con il suo famoso mercato del formaggio e il villaggio degli artisti Bergen sono facilmente raggiungibili in auto o in bicicletta.
In qualsiasi stagione – Egmond aan Zee è una splendida destinazione per tutti coloro che amano la spiaggia, la natura e il relax. Siamo lieti di darvi il benvenuto al Vakantiehuis aan Zee 30 e vi auguriamo un soggiorno indimenticabile sul Mare del Nord! ?
Posto letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posto letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
Negozi circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
Ristorante circa 50 kilometri
circa 50 kilometri
Autobus 50 kilometri
50 kilometri
Aeroporto 42 kilometri
42 kilometri
Stazione 13 kilometri
13 kilometri
Uscita autostrada 11 kilometri
11 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanze a Egmond aan Zee!
Godetevi una vacanza rilassante, a soli 100 metri dalla spiaggia. Ascoltate il rumore del Mare del Nord, fate lunghe passeggiate sulla spiaggia e respirate l’aria fresca del mare – in ogni stagione una vera esperienza di vacanza.
Anche il centro accogliente di Egmond aan Zee è facilmente raggiungibile a piedi. Qui vi aspettano negozi caratteristici, ottimi ristoranti, caffè accoglienti e terrazze soleggiate – perfetto per una giornata rilassante al mare. Direttamente nelle vicinanze inizia la splendida zona delle dune, che invita a piacevoli passeggiate e giri in bicicletta. Scoprite la natura unica, godetevi la tranquillità e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana.
La nostra casa vacanze dispone di un ingresso indipendente, un piccolo spazio esterno con area salotto e offre spazio per un massimo di 4 persone. Con una camera da letto e una zona notte adiacente, è ideale per coppie, piccole famiglie o amici. Che siate amanti della spiaggia, della natura o della vita costiera rilassata – Vakantiehuis aan Zee 30 è il punto di partenza perfetto per un soggiorno indimenticabile sulla costa olandese del Mare del Nord.
Non vediamo l’ora di darvi presto il benvenuto a Egmond aan Zee! ?☀️
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 50 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | 2 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| I prezzi sono esclusi ma obbligatori: Tassa di soggiorno: 2,20 euro (bambini sotto i 4 anni gratis) Parcheggio: 6 euro al giorno La casa viene affittata a settimana in alta stagione. Nei fine settimana si applica un supplemento. |
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.
Ulteriori informazioni:
? Il Wi-Fi gratuito è a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno.
? Per il vostro soggiorno riceverete una tessera per il parcheggio, che vi permetterà di parcheggiare comodamente nelle zone C e D intorno all’alloggio.
?️ Biancheria da letto e asciugamani sono inclusi nel soggiorno.
? L’alloggio è per non fumatori. All’esterno è naturalmente consentito fumare.
? Gli animali domestici non sono purtroppo ammessi in questa struttura. Siamo lieti di darvi il benvenuto al Vakantiehuis aan Zee 30 e vi auguriamo già da ora un meraviglioso soggiorno a Egmond aan Zee! ?☀️
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 25.07.2026
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda De Kust Rentals
Sig.ra A. Vuuren
Locatrice (host) dal: 06.08.2016
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, olandese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-13:00; Sa.-Do. 10:00-12:00
Numero immobile: 469414
Altre strutture offerte da Sig.ra A. Vuuren
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Egmond aan Zee, Paesi Bassi, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Idee per la vacanza: Vacanze in città
Numero immobile: 469414
Ultimo aggiornamento: 25.07.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/469414.htm