Appartamento Vacanza con famiglia Crikvenica
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio ed è arredato in stile moderno. La proprietà si trova in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche per la vista della proprietà sul mare e la posizione soleggiata, la dimora è apprezzata.
villaggio turistico
Categoria nazionale 3 stelle e 1 ristorante.
Posizione
Selce. Il locatore abita nella casa. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN) e lavatrice.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisto 200 m, ristorante 215 m, centro del paese 200 m. Aeroporto a Omišalj 25 km. In estate: Adriatico 230 m a Selce (spiaggia 680 m a Selce con sabbia, ghiaia, scogli e piattaforme per prendere il sole). Noleggio barche a 700 m. Selce: immersioni 1000 m, pesca 350 m e possibilità di sport acquatici 700 m.
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 80 mq, in totale 4 posti letto.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al 1° piano
e conduce direttamente al corridoio con porte per tutte le stanze. Soggiorno con area salotto, TV, zona pranzo (4 posti) e accesso al balcone (10 mq, coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 4 sedie, ombrellone). 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale. Cucina americana con piano cottura elettrico (4 piastre), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
Nel locale è vietato fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 5 € a persona per soggiorno. Supplemento per soggiorno breve (meno di 3 notti) obbligatorio 30% per prenotazione per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.22 kilometri
0.22 kilometri
Aeroporto 25 kilometri
25 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4694953
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Crikvenica, Croazia, Europa
Crikvenica, Croazia, Europa
Biograd na Moru, Dalmazia, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Crikvenica, Croazia, Europa
Selce, Croazia, Europa
Selce, Croazia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4694953
Ultimo aggiornamento: 04.07.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/4694953.htm