100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(salottino), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(gas), caffettiera, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno di servizio)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(vasca, doccia, lavandino))
lavatrice, terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio, parcheggio, giochi per bambini
Questo spazioso bungalow è adatto per 4 persone e si trova in un piccolo parco tranquillo vicino a Sondel. L'ampio soggiorno dispone di una confortevole zona salotto e la cucina a vista è completamente attrezzata. Al primo piano ci sono due ampie camere da letto e un bagno.
Questo bungalow è magnificamente situato nell'esclusivo paesaggio ondulato del Gaasterland, circondato da terra e acqua, foreste e prati, laghi e alberi, vicino all'IJsselmeer. Questi ingredienti rendono questa zona una delle regioni più belle della Frisia. Prendi la macchina o sali sulla bicicletta; Questo bungalow si trova a due passi dall'epica Strada delle Undici Città, ma anche vicino a Oudemirdum, Sneek, Langweer, Workum, alla località di sport acquatici Lemmer, alla più piccola città delle Undici Città di Sloten, alla pittoresca Hindeloopen e ad altri bellissimi posti nella splendida Frisia. Sondel si trova a circa 5 km dallo Slotermeer. Potrete quindi praticare sport acquatici, noleggiare uno sloop o una barca a vela sullo Slotermeer o fare kite surf sull'IJsselmeer.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagni con doccia e vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
54 recensioni
Valutazione complessiva
Weigl-Schruff
Sander
Klan
Viel Platz zum Entspannen und den Garten zu genießen. Nette Unterkunft!
Schulz
Schöne Lage, ruhiger als einige andere Orte, die wir besucht haben. Die Unterkunft war sehr angenehm.
Loskand
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4695372
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Lemmer, Friesland, Paesi Bassi
Lemmer, Friesland, Paesi Bassi
Lemmer, Friesland, Paesi Bassi
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Agriturismo
Numero immobile: 4695372
Ultimo aggiornamento: 28.07.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4695372.htm
«Bungalow a Sondel vicino al Slotermeer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 54 recensioni fornite.