Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento di Mary si trova nella famosa via Ilica di Zagabria. Grazie all'ottima posizione, troverete tutto ciò di cui potreste aver bisogno durante la vostra vacanza nelle immediate vicinanze.
L'appartamento di Mary si trova in un quartiere tranquillo, lontano dal rumore del tram, e offre Wi-Fi gratuito, aria condizionata e vista sul giardino. L'appartamento dispone anche di una cucina completamente attrezzata.
È possibile depositare i bagagli prima del check-in e dopo il check-out.
È disponibile un parcheggio privato, previa prenotazione.
Nota:
Il check-in è consentito fino alle 22:00; per ogni ora aggiuntiva, verrà addebitato un supplemento di €15 in contanti in loco.
Nell'appartamento è disponibile Netflix.
Questo appartamento con una camera da letto è perfetto per due persone. Dispone di TV LCD con canali via cavo e aria condizionata.
Il soggiorno open space è arredato con un ampio divano letto e si collega alla zona pranzo e alla cucina. La cucina è dotata di forno, frigorifero, bollitore, piano cottura e utensili. Il bagno privato è completo di WC e doccia.
L'appartamento si trova al terzo piano.
L'appartamento è situato vicino alla fermata del tram e alla piazza principale di Ban Josip Jelačić, raggiungibile in 5 fermate (circa 5-6 minuti a piedi). 15-20 minuti a piedi, facile da raggiungere.
L'appartamento si trova di fronte al Teatro Exit. Nell'edificio sono presenti un negozio e una panetteria. Nelle immediate vicinanze si trovano l'Ospedale Vinogradska, l'Ospedale Sv. Duh, l'Istituto per i Tumori e l'Ospedale Pediatrico di via Klaićeva.
L'aeroporto di Zagabria dista 16 km dalla struttura. La fermata dell'autobus e del tram si trova a 90 metri.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Caratteristiche
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 16 kilometri
16 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
76 recensioni
Valutazione complessiva
Borger
Zimniewicz
Soja
Molina
Estefania
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4697013
Altre strutture offerte da Belvilla
Zagabria e dintorni, Croazia, Europa
Zagabria e dintorni, Croazia, Europa
Zagabria e dintorni, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Zagreb, Croazia centrale, Croazia
Zagreb, Croazia centrale, Croazia
Dubranec, Croazia, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia centrale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Zagabria e dintorni
Numero immobile: 4697013
Ultimo aggiornamento: 25.07.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4697013.htm
«Mary's Apartment - One Bedroom Apartment» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 76 recensioni fornite.